[TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
D34THC0R3

[TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da D34THC0R3 »

Immagine

A1 Art of Fighters - Tears Of Blood #tih
B1 Art of Fighters vs Nico & Tetta - Restart The Party #tih
B2 Art of Fighters & Noize Suppressor - Breath Fire

Gli AoF sono conosciuti per mantenere la loro musica in continua evoluzione e miglioramento. Dopo aver conquistato nel 2011 i dancefloor con tracce come Oh my Sun e Nirvana of Noise ora la loro attenzione è su un approccio ancora più tecnico e musicale: i BPM precipitano e i suoni diventano ancora più imponenti.

Tears of Blood è quello che pretendete dai due ragazzi mascherati. Atmosfere epiche, suoni di alto livello e una grossa kickdrum che penetra dentro il cervello e che sta già causando devastazione sul dancefloor.

Restart the party è il nuovo capitolo della collaborazione tra Art of Fighters vs Nico&Tetta. Con un tempo shockante di 155BPM questa traccia è una delle sorprese più grosse dell'ultimo periodo. Supportata e suonata da top dj come Tha Playah e Neophyte, Restart è veramente quello che vi serve per avere il vostro "party started". Dopo il drop vedrete ogni singola persona nel dancefloor saltare!

Breath Fire chiude l'ep, prodotta in collaborazione con niente di meno che Noize Suppressor! E come i Noize insegnano qua non troverete altro che hardcore perfetta per la pista! BPM più elevati, un feeling da anni 2000 e testi composti da niente di meno che MC Rage!

Tears of Blood e Restart the party sono parte dell'album This is Hardcore. Disponibile gratis all'indirizzo www.thisishardcore.nl








Release Date: ???


Gid gbr

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Gid gbr »

Gran disco secondo me stavolta, è risalita la qualità traxtorm direi... ottima la song con i noize, suoni 2000 come dicono loro forse è esagerato, ma ha un gran tiro crudo che è come piace a me nella main, basta troiate campionate da altri generi non elettronici! Il vocal di rage da quell'input in più! :clap:

Restart the party forse è veramente una gran rivelazione, notata subito con TiH, ma non analizzata subito a dovere, riscoprendola poi fra le top5 di quell'album credo, per i miei gusti personali di stile di composizione della struttura ritmica più datato, e si sa che nico e tetta son fermi ad una certa annata!

Paradossalmente tears è quella che fra le 3 mi dice meno di tutte, anche nell'album TiH. Non è assolutamente brutta, mi aggrade parecchio, ma non mi lascia la classica impronta aof che hanno lasciato con altre tracce, forse per il cambio drastico di stile. Ma un bel 7,5 la traccia se lo prende tutto direi, non per questo sminuisco cristian per il lavoro eseguito, si sente che c'è qualità, e magari è solo questione di sentirla meglio :yeah: !
Teoxx

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Teoxx »

bellissime tutte e 3! :clap:
Breath fire mi sta prendendo veramente bene, al primo ascolto non mi aveva straconvinto il synth un po' troppo " da Nintendo" ma è stata un'impressione passeggera: traccia che pesta per bene, bei vocal, belle ripartenze!
Restart the party io l'ho detto da subito sull'altro topic che è una delle migliori dell'album, quei synth lì sono micidiali, soprattutto verso la fine della canzone rendono veramente difficile stare fermo senza fare almeno headbanging... canzone che GASA
tra le 3 effettivamente Tears è quella che sento di meno, però è fatta magistralmente e ha ottimi vocal e un kickdrum bello potente. è più raffinata, non ha il tocco di "ignoranza" (in senso positivo ovvio :D) delle altre 2 che ti prendono e ti fanno muovere
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Alex b Hard »

Però non capisco perché Restart the party è stata pubblicizzata e messa in download nonché scritta sulla copertina del disco fisico come se fosse solo fatta da Nico e Tetta...ma si sentiva benissimo che lo stile era molto da Meccano Twins e difatti ora salta fuori che è in collaborazione con Cristian. Non capisco il perché di sta cosa
Nightmare

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Nightmare »

:arrowu: :shifty:
han fatto la stessa identica cosa col pezzo di Panic..che adesso è diventato magicamente:

"Furyan feat. Dj Panic - We're doing it all"


per restare in topic.. sinceramente questo e.p. mi dice abb.poco..quella con i Noize non mi piace x niente, Tears of blood mi sembra una specie di refix di To claim the future,con in aggiunta i violini di Symphony of the dead, Restart the party un buon pezzo da intro..mi ricorda i primi Aof stile Underconstruction,Too strange ecc..


p.s.: non ho capito xche adesso sto cazzo di hastag "#tih" deve apparire ovunque... abbiam capito che 2 pezzi erano sulla compilation,ma dopo un po' rompe i birilli..o adesso di ogni pezzo che era sulla compilation,non si puo' nominarlo,senza sto #tih? cos è diventato? tipo il jingle della Intel?
Gid gbr

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Gid gbr »

Un chiaro motivo di imprinterlo nella testa marco ;) non è difficile da intuire XD
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Alex b Hard »

Nightmare ha scritto::arrowu: :shifty:
han fatto la stessa identica cosa col pezzo di Panic..che adesso è diventato magicamente:

"Furyan feat. Dj Panic - We're doing it all"
Azz pure...che roba :uhm:
Phemt

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Phemt »

Effettivamente, il perchè della scelta dell'omettere la collaborazione completa da alcune tracce dall'album This is Hardcore (o meglio, di rendere ogni traccia di un unico artista o gruppo) non è chiaro nemmeno a me , e mi incuriosisce abbastanza!
Di questa faccenda mi rimane però una soddisfazione: per tutti quelli che davano del matto a me che dicevo (e a tutti quelli che prima o dopo di/e come me lo hanno detto) di sentirci un tocco di stile non solo vecchio stampo ma anche Meccano Twins: :prr:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Parlando del disco invece... beh, che dire... un capolavoro davvero!! Tutte davvero bellissime le tracce, per un motivo o per un altro dentro al disco ci trovo dei tipi di qualità diverse, ma tutte ad un livello estremamente alto: ottimo! :clap:

Tears of Blood rispecchia la qualità attuale AoF classica e la qualità dei suoni è sconfinata, davvero un piacere per le orecchie!

Restart the party è fantastica, ha un feeling pazzesco e i suoni sono tutti ritmici e prendono da morire, altro che hardstyle, questa è hardcore... e di quella con due coglioni grossi così, e pure di piombo che se ve li danno in testa vi dividono a metà il corpo!! xD

Breath Fire una bomba clamorosa di fomento! Davvero effetto 2000!! Gid sentila bene, gli elementi ci stanno! :D Il suono del riff principale è zanzaresco, giocattoloso e graffiante come all'epoca, il riff stesso è una miscela collaudata dell'epoca: note secche sempre in battere e levare, nota alta-nota bassa e fine strofa variato... tutto repentino e favoloso!! xD Pensa a I Became Hardcore! ;)
Gid gbr

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Gid gbr »

Si può darsi del paragone di became hc, ma non mi da comunque la sensazione di 2000 ;)
jose

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da jose »

Nightmare ha scritto:non ho capito xche adesso sto cazzo di hastag "#tih" deve apparire ovunque... abbiam capito che 2 pezzi erano sulla compilation,ma dopo un po' rompe i birilli..o adesso di ogni pezzo che era sulla compilation,non si puo' nominarlo,senza sto #tih? cos è diventato? tipo il jingle della Intel?
Xke semplicemente i titoli delle canzoni dell album son tutti con #TiH
Nightmare

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Nightmare »

e cosa vuol dire? allora se dovese uscire una nuova Always hardcore,i pezzi in quella compilation dovrebbero diventare tutti "#Ah"? x una nuova Hardcore to the bone #httb? x una nuova Domain hardcore #Dh?

che poi tra l'altro,chi non usa twitter,probabilmente gli hastag non sa neanche cosa siano..
Gid gbr

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Gid gbr »

lo sa forse chi usa emule :lol: uahauhauha a parte quello è vero, sono oltretutto inutili negli altri social network dato che appaiano come semplice testo e non come hashlink! Ma ora lo fanno tutti perchè partono da twitter e fa figo :D se vedete perfino nei programmi televisivi li inseriscono
jose

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da jose »

No Marco! É stato deciso così e basta. I titoli son stati registrati così e di conseguenza usciranno cosi!
Cristian AoF

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Cristian AoF »

Nightmare ha scritto:e cosa vuol dire? allora se dovese uscire una nuova Always hardcore,i pezzi in quella compilation dovrebbero diventare tutti "#Ah"? x una nuova Hardcore to the bone #httb? x una nuova Domain hardcore #Dh?

che poi tra l'altro,chi non usa twitter,probabilmente gli hastag non sa neanche cosa siano..
Non so per always hardcore o hardcore to the bone, ma tutti i pezzi presenti su quell'album si chiamano artista - titolo #TiH..
quindi per esempio Tha Playah - The impact #TiH, Neophyte - The Remedy #TiH e così via. semplicemente quello è il titolo ufficiale.
Nightmare

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Nightmare »

Questo lo avevo capito Cristian, ma..il senso di questa cosa?
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Alex b Hard »

Io sarei curioso di sapere invece come mai nelle due tracce che abbiamo citato Marko ed io siano stati omessi dei nomi ma poi aggiunti nelle uscite ufficiali :)
Cristian AoF

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Cristian AoF »

Nightmare ha scritto:Questo lo avevo capito Cristian, ma..il senso di questa cosa?
Spamming! E' ovvio! :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16631
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da saluzz »

Restart the party :$ :clap:
Radio Killah

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Radio Killah »

Tears Of Blood per me è un traccioneeeeee!!!!! semplice ed efficace!!!, Restart The Party è la tipica traccia che non ti fà stare fermo, synth spettacolari e kick potente, Breath Fire sinceramente non mi dice nulla, ultimamente i Noize mi hanno deluso, qui si sente la mano AoF ma come traccia mi rimane indefferente, ovviamente suona bene come le altre!! ;)
soulblaster

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da soulblaster »

bell lavoro....complimenti a cristian,soprattutto per la qualita e la ricerca dei suoni,bei cassoni anche....very good ;)
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Cristian AoF ha scritto:
Nightmare ha scritto:
Spamming! E' ovvio! :mrgreen:

Secondo me Nightmare c'è rimasto male xD da come hai dato di botta la risposta e con quel "é ovvio" bah, in parte non ha senso secondo me mettere #TiH ma se è scelto cosi sia cosi
Grigio

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Grigio »

cmq nessuno ha spiegato il xk nell'album tih, restart the party è firmata solo nico e tetta :mrgreen:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Alex b Hard »

Vale lo stesso per le altre che sono segnate singolarmente ma sono collaborazioni, anche io sono curioso :)
gabber_boy

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da gabber_boy »

a me detta onestamente non piace nessuna delle 3 traccie...le sento abbastanza povere di tutto x i miei gusti...peccato... :(
WXL

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da WXL »

a prescindere dal piaccia o meno, la qualità di queste tracce è impressionante :clap:
suoni in ogni dove, mirati e precisi, senza suonare troppo piena.
melodia non più da sbaciucchiamenti, ma belle cattive e decise.
finalmente torno ad apprezzare qualcosa AoF :D
ShaykraixHardcore

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :clap:

A me piace sopratutto Tears of Blood, la sto pure remixando xD fate voi 2 conti, anche se la cassa non è delle mie "preferite" crea un atmosfera sublime
Eddy89

Re: [TRAX0106] Art Of Fighters – Tears Of Blood

Messaggio da Eddy89 »

uscito oggi !!
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”