[NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
D34THC0R3

[NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da D34THC0R3 »

Immagine

01. Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire
02. Endymion & Frequencerz - Inexcusable


Release Date: -


ShaykraixHardcore

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Tanto lo so che ti piace death :P

Secondo me è molto buona come release, solo che davvero, dovremmo chiamarla stylecore o na roba del genere, è hardcore e hardstyle assieme, a me piace però, bravi
TeChNoId

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da TeChNoId »

stylecore? :uhm:

cazzo son proprio un vecchio...cmq non ho idea di come possa essere sto disco...anzi a dire il vero un'idea ce l'ho...una bella cacata :lol:
Teoxx

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Teoxx »

boh, io mi aspetto niente di nuovo, sarà in stile Bolivia (Endymion rmx), casse rotonde e abb morbide, velocità non sostenuta... è da parecchio che a molti le canzoni del trio sembrano + hs che hc, questa è semplicemente l'ufficialità della cosa. se è un "ibrido" ma pesante e cattivo come Like a boss e The record breaking di Chain reaction va benissimo indipendentemente dal genere e dalla velocità. ma non mi aspetto "cattiveria" dagli Endymion in questa collab, quella l'hanno riversata in I will remain e Progress
ShaykraixHardcore

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da ShaykraixHardcore »

TeChNoId ha scritto:stylecore? :uhm:

cazzo son proprio un vecchio...
Massì era per dire :P
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16647
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da saluzz »

caught in the fire suonata spesso in sti mesi....

nn mi dice assolutamente niente...
Eddy89

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Eddy89 »

TeChNoId ha scritto:stylecore? :uhm:

cazzo son proprio un vecchio...cmq non ho idea di come possa essere sto disco...anzi a dire il vero un'idea ce l'ho...una bella cacata :lol:
:lol:
Hardbass94

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Hardbass94 »

I frequencerz sono un duo hardstyle...
Nightmare

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:caught in the fire suonata spesso in sti mesi....
si..solo da loro...e dai Frequencerz..


devo dire che è stato un gran colpo prendere gli endymion in Neophyte.. piu' o meno come spararsi con una fionda nelle palle..

complimenti anche ad Jeroen..

a quando l'anthem del Qlimax a questo punto?
Futurist

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Futurist »

germano-mosconi.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ShaykraixHardcore

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Futurist ha scritto:Ep del 2013!!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16647
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da saluzz »

nn solo da loro marko... da molti dj raw e della crew neophyte...
Nightmare

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:nn solo da loro marko... da molti dj raw
che culo eh..

mi chiedo quando arriveranno anche Stephanie o i Noise controllers in Neophyte a sto punto..(tanto il produttore di Kasparov c'e' gia')

Comunque perche' sta roba non la si mette direttamente nella sezione hardstyle? Ormai,sarebbe molto piu' appropriata..
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16647
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da saluzz »

xke ormai la raw e l hc della neophyte combaciano! ;)
Teoxx

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Teoxx »

beh insomma, Get this or die, Rubberduck, Just like me, Carnival of doom (le prime che mi son venute in mente) e anche la stessa Progress non sono neanche lontanamente hardstyle o rawstyle ;)
Nightmare

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:xke ormai la raw e l hc della neophyte combaciano! ;)
Non è assolutamente vero.. è solo da quando sono arrivati sti merdymion che stan facendo sta roba anche su Neophyte.. perche' grazie a dio negli ultimi tempi su questa stessa label,sono uscite cose tipo Open,Les saboteurs,Smile about that,The Impact,Dark phoenix di Furyan,il Vendetta anthem,Timebomb ecc.. e non molto tempo fa è uscito forse l'ultimo vero capolavoro su Neophyte records, che è stato On the edge..

io speravo che almeno sta roba uscisse sulla label dei Frequencerz...almeno..

E' veramente triste vedere uscire sta roba sulla label di pietre miliari come Under control,Number one fan,A way of life,X-tinction,Before your eyes,Bass be louder,I will have that power,State of emergency,One of those days,Fuck the titties,Never fall asleep,No place to hide,Walking the line e chi piu' ne ha piu' ne metta..
ShaykraixHardcore

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Rivolto a tutti...

Io le reputo tutte scelte artistiche, chissene fotte se "è un disonore" la musica è arte, e finchè non capirete questo non (passatemi il termine) """capirete niente di musica"""...io fino a 2-3 anni fa ascoltavo solo hardcore, e pensavo che ci fosse solo quella, un giorno ho cercato ed ho trovato pure altro, ascolto sempre hardcore, ma son cambiato radicalmente, ora ascolto pure rock, metal, dance, house, tutto...son cambiato forse dentro, ma ho capito che la musica prima di tutto deve piaciere, e a me piace proprio tutto, nel senso, cosa vi cambia se un etichetta va verso nuovi orizzonti?

Secondo voi non è hardcore? ok non ascoltate
Non vi piace? come sopra
"Vi son caduti gli artisti?" questa è una cazzata...gli endymion hanno fatto sempre una bella musica, alcune volte a dir poco stupenda...non ha senso dare merda a bart o a kelly solo per le scelte musicali, anzi ripeto, perchè lo dissi tempo fa, c'è da rispettarlo di piu, almeno loro non fanno la solita merda di angerfist che cambia cassa dopo 1 secolo...chiamatela sperimentazione, contaminazione, quello che vuoi, ma è una scelta fatta da loro, continuate ad ascoltarvi abduction se non vi piace, o act of god, che ne so...so solo che questi "attacchi" dimostrano (da parte mia ovviamente) un fatto di aver "poca cultura musicale", perchè chiamate merda tracce che tecnicamente son fatte da paura e che le si ami o le si odi, per essere buone son buone,e se è un fatto di gusti siamo dove prima...io lo dico non per vantarmi, ma la musica non è solo hardcore



alcune volte, l'arte come questa, supera l'hardcore...
Nightmare

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Nightmare »

Non hai capito quello che intendevo..

Qui non si sta parlando di non avere cultura musicale,avere i paraocchi sonori,ascoltare solo ed esclusivamente una cosa o non "allargare i propri orizzonti musicali" anzi, io ti posso dire che ascolto molto volentieri di tutto e specialmente per un dj è molto importante avere una cultura musicale ampia e variegata..a me piace ascoltare piu' o meno di tutto oltre alla musica elettronica in generale, che sia hardcore,trance,techno,hardstyle,dance dubstep,tech-house ecc.. anni fa poi ho lavorato anche in un negozio di dischi, dove entrava sia il dj che voleva informazioni sulle ultime uscite discografiche "dance",ma entrava anche il vecchietto che ascoltava Beethoven,Mozart ecc.. come ti entrava la bimbaminchia che ascoltava i Backstreet boys ecc.. come ti entrava il metallaro che ascolta gli Iron Maiden e i Sepultura... e se lavori in un negozio di dischi devi avere una cultura che di certo chi si fissa solo su un genere musicale non ha... ma il discorso non è questo..

Chiunque è libero di fare e produrre cio' che vuole, specialmente se fa musica di professione e lo fa x vivere... MA.. un conto è fare piu' generi musicali,con tanti progetti diversi..con un nome per ogni progetto, facendo uscire la propria musica,su un'etichetta discografica che è "specializzata" in quel genere.. x farti un esempio: Dj Rob.. faceva hardcore e l'ha prodotta su Coolman records,su Rotterdam records ecc.. ma forse non molti sanno che aveva nche un progetto dance a livello commerciale, chiamato "Dance Nation" e per fare dance, aveva: un altro nome, produceva su un'altra etichetta (che era un'etichetta specializzata in dance commerciale.. non faceva uscire i pezzi di Dance Nation su Coolman o Rotterdam e non faceva uscire i pezzi di "Dj Rob" sulla stessa label,su cui produceva la dance commerciale..

Altro esempio: ricordi Mad-e-fact, dj dei G-Town Madness,quello di The Hustle che era uscita su Baby boom? ecco, probabilmente pochi sanno, che lo stesso Mad-e-fact che produceva hardcore su Baby Boom,Samurai ecc.. come Mad-e-fact e come G-Town Madness.. ma con altri nomi, produceva e remixava tutt'altro (è stato uno dei produttori del famoso progetto eurodance "Alice Deejay" per esempio o dei Vengaboys) col suo vero nome Eelke Kalberg ha remixato gente come Annie Lennox,Justin Timberlake,Brian Transeu,Janet Jackson e tanti altri nomi.. ma l'hardcore e il suo aka hardcore, lo ha tenuto strettamente per i suoi progetti hardcore e facendo uscire le sue cose hardcore,su etichette hardcore..

Il caso di questi 3 buffoni (perche' ormai han perso completamente la mia stima e il mio rispetto) è diverso... questi con il loro aka con cui sono diventati famosi facendo HARDCORE, ora con lo stesso nome, stan facendo passare x hardcore,cose che hardcore non lo sono piu' e non contenti, ora stanno anche pubblicando cose non hardcore,con l'aka che usano x fare hardcore, su una label storicamente e globalmente conosciuta x il genere hardcore..

Io non dico che non mi piaccia l'hardstyle o la rawstyle, anzi ci sono alcune cose hardstyle anche molto carine.. ma il punto è: vuoi fare hardcore? bene.. ti scegli un tuo aka "hardcore", fai hardcore e la fai uscire su una label hardcore... vuoi fare hardstyle? va benissimo.non c'e' problema..ti scegli un nome DIVERSO per un progetto hardstyle, fai hardstyle (ma hardstyle vera) ed esci con il tuo progetto hardstyle su una label hardstyle.. vuoi fare house? nessuno ti vieta di farlo per carita'.. ti scegli un nome da finocchio tipo bob sinclar,david guetta,alex ferri o quello che vuoi.. fai i tuoi pezzi house e li mandi ad una label house..

E' un discorso diverso dal fare: un qualcosa che non si capisce cos'è, con lo stesso nome con cui sei diventato famoso per l'hardcore e farlo uscire su una label universalmente conosciuta per l'hardcore,SPUTTANANDO questa label con un qualcosa che hardcore non lo è piu'..
jda81

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da jda81 »

Quando penso al set darkcore che si erano sparati all'extreme invasion vs moh mi vengono i brividi....li avrei voluti ricordare così, invece mi tocca togliere il mi piace su fb :)
Per il resto concordo con nightmare, se cambi genere cambia pure alias!
Nightmare

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Nightmare »

Dirty Flavour lo sapevo gia'..

Ecco, allora se avessero fatto un Frequencerz vs Teknoid e fosse uscito su Fusion records, sarebbero stati tutti contenti,ed avrebbero evitato di sputtanarsi loro e la Neophyte rec.
Teoxx

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Teoxx »

infatti, tralaltro loro hanno sempre avuto side project di altri stili con altri nomi!!

e a parte Kasparov che è diventato famoso prima come uno dei 2 Noisecontrollers che come produttore hc, gli stessi Neophyte (e parliamo di uno dei creatori dell'hardcore, anzi forse quello che più di tutti con le sue produzioni devastanti a metà anni 90 ha fatto da traino a tutti gli altri) e Evil Activities hanno dei side project hardstyle ben avviati da anni, rispettivamente The Beholder e Max Enforcer.
quindi in casa Neohpyte hanno sempre avuto a che fare con l'hardstyle, però finora nn hanno mai pubblicato nulla siglato NEO### che nn fosse hardcore

EDIT: anche Nosferatu ha un aka HS, High voltage, e fino al 2011 una volta ogni 2-3 anni faceva uscire qualcosa. risulta anche label manager della Sys-X, divisione HS della Cardiac
Ultima modifica di Teoxx il 24/09/2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.
ShaykraixHardcore

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto:Non hai capito quello che intendevo..

Qui non si sta parlando di non avere cultura musicale,avere i paraocchi sonori,ascoltare solo ed esclusivamente una cosa o non "allargare i propri orizzonti musicali" anzi, io ti posso dire che ascolto molto volentieri di tutto e specialmente per un dj è molto importante avere una cultura musicale ampia e variegata..a me piace ascoltare piu' o meno di tutto oltre alla musica elettronica in generale, che sia hardcore,trance,techno,hardstyle,dance dubstep,tech-house ecc.. anni fa poi ho lavorato anche in un negozio di dischi, dove entrava sia il dj che voleva informazioni sulle ultime uscite discografiche "dance",ma entrava anche il vecchietto che ascoltava Beethoven,Mozart ecc.. come ti entrava la bimbaminchia che ascoltava i Backstreet boys ecc.. come ti entrava il metallaro che ascolta gli Iron Maiden e i Sepultura... e se lavori in un negozio di dischi devi avere una cultura che di certo chi si fissa solo su un genere musicale non ha... ma il discorso non è questo..

Chiunque è libero di fare e produrre cio' che vuole, specialmente se fa musica di professione e lo fa x vivere... MA.. un conto è fare piu' generi musicali,con tanti progetti diversi..con un nome per ogni progetto, facendo uscire la propria musica,su un'etichetta discografica che è "specializzata" in quel genere.. x farti un esempio: Dj Rob.. faceva hardcore e l'ha prodotta su Coolman records,su Rotterdam records ecc.. ma forse non molti sanno che aveva nche un progetto dance a livello commerciale, chiamato "Dance Nation" e per fare dance, aveva: un altro nome, produceva su un'altra etichetta (che era un'etichetta specializzata in dance commerciale.. non faceva uscire i pezzi di Dance Nation su Coolman o Rotterdam e non faceva uscire i pezzi di "Dj Rob" sulla stessa label,su cui produceva la dance commerciale..

Altro esempio: ricordi Mad-e-fact, dj dei G-Town Madness,quello di The Hustle che era uscita su Baby boom? ecco, probabilmente pochi sanno, che lo stesso Mad-e-fact che produceva hardcore su Baby Boom,Samurai ecc.. come Mad-e-fact e come G-Town Madness.. ma con altri nomi, produceva e remixava tutt'altro (è stato uno dei produttori del famoso progetto eurodance "Alice Deejay" per esempio o dei Vengaboys) col suo vero nome Eelke Kalberg ha remixato gente come Annie Lennox,Justin Timberlake,Brian Transeu,Janet Jackson e tanti altri nomi.. ma l'hardcore e il suo aka hardcore, lo ha tenuto strettamente per i suoi progetti hardcore e facendo uscire le sue cose hardcore,su etichette hardcore..

Il caso di questi 3 buffoni (perche' ormai han perso completamente la mia stima e il mio rispetto) è diverso... questi con il loro aka con cui sono diventati famosi facendo HARDCORE, ora con lo stesso nome, stan facendo passare x hardcore,cose che hardcore non lo sono piu' e non contenti, ora stanno anche pubblicando cose non hardcore,con l'aka che usano x fare hardcore, su una label storicamente e globalmente conosciuta x il genere hardcore..

Io non dico che non mi piaccia l'hardstyle o la rawstyle, anzi ci sono alcune cose hardstyle anche molto carine.. ma il punto è: vuoi fare hardcore? bene.. ti scegli un tuo aka "hardcore", fai hardcore e la fai uscire su una label hardcore... vuoi fare hardstyle? va benissimo.non c'e' problema..ti scegli un nome DIVERSO per un progetto hardstyle, fai hardstyle (ma hardstyle vera) ed esci con il tuo progetto hardstyle su una label hardstyle.. vuoi fare house? nessuno ti vieta di farlo per carita'.. ti scegli un nome da finocchio tipo bob sinclar,david guetta,alex ferri o quello che vuoi.. fai i tuoi pezzi house e li mandi ad una label house..

E' un discorso diverso dal fare: un qualcosa che non si capisce cos'è, con lo stesso nome con cui sei diventato famoso per l'hardcore e farlo uscire su una label universalmente conosciuta per l'hardcore,SPUTTANANDO questa label con un qualcosa che hardcore non lo è piu'..
Hai ragione sul fatto degli aka e dei diversi progetti, la ti do ragione al 100%, però vedi che questa è una collab? è fatta sia da endymion che da frequencer, quindi mi sembra che sia logico farla uscire in tutte e 2 le etichetta... e poi scusa marco però non capisco una cosa, anche la collab tra Angerfist e Radical redemption è uscita come hardcore/hardstyle, non vedo dove sia il problema in questo, io lo dico, per voi forse non sarà hardcore, ma per me ancora lo rimane in parte...poi se volete pensare che io sia pazzo liberi di farlo, la parte hs ci sta si sente, però non si può ancora definire hardstyle, forse non sarà main odierna , ma uno stile lo hanno le casse di endymion
ShaykraixHardcore

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Nightmare ha scritto:Non hai capito quello che intendevo..

Qui non si sta parlando di non avere cultura musicale,avere i paraocchi sonori,ascoltare solo ed esclusivamente una cosa o non "allargare i propri orizzonti musicali" anzi, io ti posso dire che ascolto molto volentieri di tutto e specialmente per un dj è molto importante avere una cultura musicale ampia e variegata..a me piace ascoltare piu' o meno di tutto oltre alla musica elettronica in generale, che sia hardcore,trance,techno,hardstyle,dance dubstep,tech-house ecc.. anni fa poi ho lavorato anche in un negozio di dischi, dove entrava sia il dj che voleva informazioni sulle ultime uscite discografiche "dance",ma entrava anche il vecchietto che ascoltava Beethoven,Mozart ecc.. come ti entrava la bimbaminchia che ascoltava i Backstreet boys ecc.. come ti entrava il metallaro che ascolta gli Iron Maiden e i Sepultura... e se lavori in un negozio di dischi devi avere una cultura che di certo chi si fissa solo su un genere musicale non ha... ma il discorso non è questo..
Scusami se ti ho fatto pensare di aver dubitato della tua carrellata musicale...non era mia intenzione, quello che intendevo io è che "date" tanta merda come se facesse schifo e che spostarsi verso qualche altro genere sia eresia...quindi li ho fatto un discorso generale, e non era diretto a te marco, ma a tutti un pochino :D.

:yeah:
Nightmare

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Nightmare »

E' una collaborazione ok,ma esce solo su Neophyte.. non mi sembra che la facciano uscire anche su Fusion..anche xche non avrebbe senso

Radical Redemption vs Angerfist ok.. ma uscira' sulla label di Radical Redemption (e sul suo album) di certo non su Masters of hardcore.. e di certo stai tranquillo che su MOH, non vedrai mai niente di ufficiale,che sia hardstyle o rawstyle..
Teoxx

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Teoxx »

l'ho già detto e lo ripeto, non è una questione di bpm, non ho preclusioni sulla rawstyle, semplicemente non me ne piacciono molte ma alcune come Like a boss sono oggettivamente spettacolari e più cattive di canzoni anche più veloci di loro.

sentendo questa Caught in the fire penso che, sia considerandola hs che hc, è senza infamia e senza lode, mi dice poco.
ascoltando come suona la cassa devo dire però che questa cosa non denota molta originalità: si sente ancora un po' il timbro delle loro casse recenti, ma ormai queste sono generiche casse hardstyle. se su altre tracce dell'ultimo periodo si poteva discutere, adesso no, però non è niente di inatteso.
semplicemente preferisco una cassa qualsiasi di quelle usate da Angerfist 1600 volte, queste "generiche casse hardstyle" sì che sono fatte tutte con lo stampino, e anche da artisti diversi! nella scena hs ce ne sono ben pochi che usano casse peculiari
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16647
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da saluzz »

concordo su tutto...

sebbene io ami la raw adesso mi sento ancora un po diffidente nel vedere ke raw e hardcore vadano cosi a braccetto in modo ufficiale... mi fa storcere il naso sta cosa, tra qlke mese probabilmente diventerà abitudine...
come dice marko leggere frequencerz e sentire sta roba su neophyte è davvero un cambiamento radicale!

mettiamo il cuore in pace, l hardcore di un tempo non verrà più prodotta da certi nomi, se non rare eccezioni!
Futurist

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Futurist »

tutte le cazzate dette su "la musica è arte, aprire nuovi orizzonti" e cagate varie, sono appunto solo cagate perchè queste scelte di artistico non hanno niente, questa e' solo commercializzazione per soldi.
FUCK ENDYMION SHIT!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16647
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da saluzz »

è sempre il solito discorso futurist...

se ci vivi di musica dovrai farla fruttare o no? con gli ideali non si apparecchia la tavola mi dissero :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Alex b Hard »

Boh, io non so che dire... :|

A sto punto davvero gli Endymion li vedrei bene in Fusion...son curioso di vedere quanto durerà il contratto con la Neophyte :uhm:
Futurist

Re: [NEO084] Endymion & Frequencerz Ft. Dv8 Rocks! - Caught In The Fire

Messaggio da Futurist »

saluzz ha scritto:è sempre il solito discorso futurist...

se ci vivi di musica dovrai farla fruttare o no? con gli ideali non si apparecchia la tavola mi dissero :lol:
non è vero..una volta non era cosi'..c'è gente che l'ha fatto sempre per 20 anni come hobby e di lavoro faceva altro e nonostante questo non hanno mollato il vero hardcore sound.
NO COMMERCIAL SOUND!
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”