[AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
gbr ivi

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da gbr ivi »

Lele H ha scritto:Bravi ragazzi complimenti. Light in the darkness è molto bella!
grazie Lele !!!


Futurist

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da Futurist »

Sono sincero. la prima non mi piace, la secondo invece è molto buona e mi piace pero' c'è quel discorso che faceva anche Nightmare di come suona la cassa che ne perde dopo la ripartenza...si avverte la differenza tra il prima e il dopo.
gbr ivi

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da gbr ivi »

Futurist ha scritto:Sono sincero. la prima non mi piace, la secondo invece è molto buona e mi piace pero' c'è quel discorso che faceva anche Nightmare di come suona la cassa che ne perde dopo la ripartenza...si avverte la differenza tra il prima e il dopo.
eh purtroppo é cosi :'( nn succederá più con le prossime uscite :) !! ho imparato tanto nel frattempo :)
ShaykraixHardcore

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da ShaykraixHardcore »

apparte gli accorgimenti da fare sul mix e sul mastering tutte e 2 molto belle

bravi :clap:
Futurist

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da Futurist »

in bocca al lupo per le fututre uscite allora! :yeah:
gbr ivi

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da gbr ivi »

grazie guys :)
ParanoizeD Dj

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da ParanoizeD Dj »

gbr ivi ha scritto:
Nightmare ha scritto:Peccato x il mix di Death comes in silence, perche' mi ha colpito molto.. pero' in effetti dopo la pausa quando riparte suona piu' alta di volume la melodia che la cassa, perche' per il resto è un gran bel pezzo...
si il mix fa proprio cagare ... essendo il primo pezzo nostro cera cosi tanta merda dentro in quella track che nn ci siamo più riusciti a sistemare tutto.. piu il progetto ci dava troppi problemi ... nell futuro nn succederá piu ! grazie il complimento !
Come ti capisco! ahhaha abbiamo avuto gli stessi problemi pure noi, però fidati, fà un grande effetto lo stesso, veramente un'ottimo lavoro ragazzi! :oleee:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da Alex b Hard »

Ho aggiunto le preview al primo messaggio visto che mancavano ;)
gbr ivi

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da gbr ivi »

ParanoizeD Dj ha scritto:
gbr ivi ha scritto:
Nightmare ha scritto:Peccato x il mix di Death comes in silence, perche' mi ha colpito molto.. pero' in effetti dopo la pausa quando riparte suona piu' alta di volume la melodia che la cassa, perche' per il resto è un gran bel pezzo...
si il mix fa proprio cagare ... essendo il primo pezzo nostro cera cosi tanta merda dentro in quella track che nn ci siamo più riusciti a sistemare tutto.. piu il progetto ci dava troppi problemi ... nell futuro nn succederá piu ! grazie il complimento !
Come ti capisco! ahhaha abbiamo avuto gli stessi problemi pure noi, però fidati, fà un grande effetto lo stesso, veramente un'ottimo lavoro ragazzi! :oleee:
grazie bello :)
gbr ivi

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da gbr ivi »

Alex b Hard ha scritto:Ho aggiunto le preview al primo messaggio visto che mancavano ;)
thx bro :)
Futurist

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da Futurist »

Light In The Darkness è finita nel podcast di Evil Activities al minuto 14:16, complimenti! :yeah:
The Weatherman

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da The Weatherman »

Sentito anchio 2 giorni fà, complimenti a Ivi :yeah:
gbr ivi

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da gbr ivi »

Futurist ha scritto:Light In The Darkness è finita nel podcast di Evil Activities al minuto 14:16, complimenti! :yeah:
The Weatherman ha scritto:Sentito anchio 2 giorni fà, complimenti a Ivi :yeah:
grazie ragazzi ! fra poco escono i nuovi pezzi !
sono un po lento a far uscire roba pero credo che quelle nuove sono molto molto meglio ahahah peró va a gusti :D :mrgreen:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da Alex b Hard »

Daje Ivi, non vedo l'ora :D
Gid gbr

Re: [AT013] Tears Of Fury - Light In The Darkness

Messaggio da Gid gbr »

Daje ivaaan
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”