Siamo tutti confusi!! xD
Non sarà molto alta di volume, ma la botta ci sta tutta... per botta intendo il "punch", l'attacco. In auto, in cuffia e dalle krk io ne sento molta... magari la parte dei bassi dopo è poco accentuata. Comunque a me prende molto bene quel pezzo, specie quando riparte "dritto" dopo il conto alla rovescia!Alex b Hard ha scritto:Comunque una delle cose che mi trovo più in disaccordo è sul pezzo di Mad Dog. Non riesco a capire dove trovi la botta nella cassa. Uno dei pezzi che mi piace meno dell'album purtroppo
Uhm... come avevo accennato all'inizio del mio parere sul suo pezzo, come per The Impact, anche questo pezzo mi ha dato l'impressione che è facile che venga rivalutato di molto. Comunque tutti questi tricks non li sento, onestamente! Cioè, una cosa nella norma! Poi il synth sovrasta molto il resto.Teoxx ha scritto:(...) strano che un orecchio superfino come quello di Phemt non abbia notato l'incredibile devastazione sonora dell'ultimo minuto di Der craft, con una cassa che ringhia, morde, abbaia e abbatte pure la cuccia del cane
Ad ogni modo, parecchie "lamentele" sulle casse o nasi storti... c'è la possibilità che tutto venga dissipato al momento delle uscite singole per ciascun artista: non ricordo se l'ho letto da qualche parte o se me lo disse qualcuno (mi pare proprio Cristian), ma per lo scorso TiH il master era made in Neophyte. Aggiungendo che (ma questa è una mia mera supposizione) per fare il master a tante tracce diverse che devono essere contenute nello stesso album credo venga fatto in maniera da farle suonare tutte in maniera omogenea, c'è la probabilità che parecchi pezzi una volta usciti full abbiano una qualità migliore, anche per le casse stesse. Un esempio lampante per me è stato WTFisThis #TiH, in versione album rendeva in un modo... ma acquistata la release mi sono trovato per le orecchie un pezzo più nitido, ho percepito meglio i suoni e la cassa picchiava persino di più.