[TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
D34THC0R3

[TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da D34THC0R3 »

01 Art Of Fighters - Keep On Rocking
02 Art Of Fighters & Alien T - My Drug: The Competition
03 Art Of Fighters - Goodbye (See You Next Time)

Release date: 23.07.14


Teoxx

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Teoxx »

uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!! novità che si preannunciano succulente!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Alex b Hard »





Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Alex b Hard »

La collaborazione con Marco è qualcosa di assurdo :mad: Che casse madonna mia santa !!!
Mindwalker

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Mindwalker »

Goodbye :clap:
Teoxx

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Teoxx »

La competizione (oh, mi viene da chiamarla così :P) e Goodbye sono mostruose, ci ho messo qualche giorno per riuscire a smettere di sentirle in loop!
casse veramente devastanti, Hardcore fatta a regola d'arte! :clap: :clap:
Eddy89

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Eddy89 »

Sarà ma il vocal in italiano lo trovo ridicolo....forse perchè non sono abituato a sentirlo tanto spesso
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16662
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da saluzz »

My drug the competition mostruosa! Grandissimi ragazzi!
vocal spettacolare! è preso da un film?
casse stra distorte!
Atmosfera e suoni in tutta la traccia molto dark!
Sonorità molto early nel break dopo il vocal e prima della cassa tipo a 0:29. Suoni identici a quelle tracce anni 90 tipo "slaves to the rave"... nn so al primo ascolto mi viene in mente quella traccia :D GRANDISSIMI! Quella vena vintage in tantissimi dischi traxtorm ultimamente mi fa impazzire!
ALIEN T

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da ALIEN T »

Intanto grazie a tutti per i complimenti!

@ Saluzz,
il vocal è preso da un audio racconto (mi pare si chiamino così), sono delle storie brevi raccontate da attori di teatro.
Esatto nella pausa abbiamo voluto ricreare un sound oldschool oriented utilizzando il mitico Juno della Roland, (che è appunto lo stesso synth utilizzato anche in slaves to the rave e tantissimissimi altri pezzi early hardcore e oldschool/techno.) ;)
gbr ivi

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da gbr ivi »

capolavoro !!! :clap: :clap: :clap: bravi bravi bravi !
Phemt

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Phemt »

Bel disco. Keep on rocking la adoro, poi mi farò delle suggestioni tutte mie, ma il testo, il messaggio scelto, e sopratutto l'impostazione grafica della copertina mi rimandano troppo a "Revenge", quasi esattamente 10 anni dopo, come a voler comunicare un "siamo la stessa cosa di sempre" ma "siamo ""cresciuti"""... Non so se mi sono spiegato bene x)
Comunque dei tre è senz'altro il pezzo di gran lunga più curato sotto ogni punto di vista, secondo me. Belle casse, bella l'idea delle due fasi "uguali" delle quali la seconda impreziosita da un picco di note alte e la cassa distorta quel giusto in più da conferire nuovi tiro e linfa al pezzo. Pesta seria quella ripartenza per i miei gusti! Se poi ti lasci coinvolgere ed empatizzi il messaggio del testo... Bum. Bella, bella veramente. My drug: the competition lo trovo un pezzo direttissimo, crudo e crudele, semplice e steso lineare ma con belle idee. Il vocal in italiano, il vecchio juno nel mezzo, la cassa totalmente fuori dagli schemi... Un pezzo violentemente gambizzante, bella bomba.
Goodbye ha poco da essere commentato, è un finale e come tale va preso: semplicità estrema, velocità oltre e presa continua. Dei finali storici AoF sicuramente quello che mi ha colpito meno (Oh My sun è magistrale, finalino ha un'aura unica), ma comunque per il tipo resta un pezzo di livello. Bravissimi!! :)
Futurist

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Futurist »

:arrowu: personalmente Revenge vs Keep on rocking 1000 a zero per Revenge :yeah:
Phemt

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da Phemt »

Non mettevo a paragone i pezzi, più che altro le copertine, ci mancherebbe pure! Sono due cose troppo diverse. Revenge poi oramai è un classico!
MC CORAL

Re: [TRAX0129] Art Of Fighters - Keep On Rocking

Messaggio da MC CORAL »

Molto meglio rispetto a Resurrection ep a cui mancava un po' di spinta ed era fin troppo melodico.
A parte la title track keep on rocking le altre due traccie mi piacciono molto, il vocal di my drug the competition è davvero curioso e originale e goodbye see you next time è perfetta per chiudere un set AoF anche se gli preferisco ancora il classico finalino.
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”