[BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

[BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Alex b Hard »

Immagine

https://www.hardtunes.com/albums/vv.aa.-brutale/3605

Brutale - Brutale


Meccano Twins - The taste of blood


Unexist - I can't escape my mind


The Sickest Squad - Go fuck urself


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Alex b Hard »

Io li amo cazzooooooooooooo !!!! :mad:
Teoxx

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Teoxx »

bravo che hai aperto il topic tu, non avevo voglia di farne un altro :D
bella uscita, soprattutto quelle di Unexist e MT (quasi scontato dirlo). french curatissima quella dei SIckest, di quel genere ne conosco poche di questo livello
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

Se solo sapeste amici miei. Bel disco ma siamo alla frutta!
Grigio

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Grigio »

:arrowu: che lanci il sasso e nascondi la mano!? :lol:
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

Ragazzi ma perchè non hanno fatto una release trax ma una nuova label? Bravi x l iniziativa ma chi comanda prova altre soluzioni. È dura portare avanti la baracca, poi se fai solo l'hardcore e sei un imprenditore in Italia lo è ancora d più. Poi per carità ognuno fa quel che vuole anzi però hai 3/4 dei tuoi artisti che vive all estero la tua sede legale ora è all estero, non lavori più con le radio hai un brand che non è registrato bhe io sarei preoccupato. Non x niente il mio capo è un ex sonic
Teoxx

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Teoxx »

non afferro bene il concetto..
jose

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da jose »

Lele H ha scritto:Ragazzi ma perchè non hanno fatto una release trax ma una nuova label? Bravi x l iniziativa ma chi comanda prova altre soluzioni. È dura portare avanti la baracca, poi se fai solo l'hardcore e sei un imprenditore in Italia lo è ancora d più. Poi per carità ognuno fa quel che vuole anzi però hai 3/4 dei tuoi artisti che vive all estero la tua sede legale ora è all estero, non lavori più con le radio hai un brand che non è registrato bhe io sarei preoccupato. Non x niente il mio capo è un ex sonic
Sbagli alla grande :) La scelta non è stata fatta da chi comanda ma scelta pensata e ripensata da noi 3 artisti ( meccano, sicked, unexist ) visto che musicalmente parlando ci vedavamo poco adatti a stare ancora in traxtorm. Poi beh liberi di pensare quel che volete :)
Futurist

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Futurist »

:arrowu: concordo! i sickest nella traxtorm ci stavano come il sale nel caffè :s
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

Ciao Jose, allora sono contento x voi speriamo vada bene questa iniziativa. Se tutto è nato da voi allora sono con te!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Alex b Hard »

jose ha scritto: Sbagli alla grande :) La scelta non è stata fatta da chi comanda ma scelta pensata e ripensata da noi 3 artisti ( meccano, sicked, unexist ) visto che musicalmente parlando ci vedavamo poco adatti a stare ancora in traxtorm. Poi beh liberi di pensare quel che volete :)
Quindi non avrete più uscite su Traxtorm ma solo su Brutale o ho capito male ?
Cristian AoF

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Cristian AoF »

Lele H ha scritto:Poi per carità ognuno fa quel che vuole anzi però hai 3/4 dei tuoi artisti che vive all estero la tua sede legale ora è all estero, non lavori più con le radio hai un brand che non è registrato bhe io sarei preoccupato. Non x niente il mio capo è un ex sonic
? Senza offesa ma cosa significa?
Siamo nel 2014, cosa cambia dove vive una persona? esiste internet, e la musica non ha confini.
Hai un brand che non è registrato cosa significa?
E sopratutto, cosa significa che hai un capo che è un ex sonic? Intendi quello che ha mollato la scena Hardcore per concentrarsi sulla commerciale?

Cerchiamo di evitare di scrivere cose a vanvera please, cerchiamo di usare un po' di testa e sopratutto: fate musica prima di parlare.
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

Hai le tue cose Chri? Ahahaha scherzo! Bhe forse hai ragione,meglio limitarsi a fare il produttore e non parlare di chi neanche hai capito perche se n è andato. Poi sono punti di vista, ma non sputerei nel piatto di chi ti ha insegnato le basi x arrivare dove sei oggi. È grazie anche lui se oggi sei li, ricordatelo bene.
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

Poi che sia chiaro io non ce l ho con nessuno, tantomeno con te. È sempre il solito discorso non accettate mai una critica. Io poi produco x me non x gli altri come da voi quindi fai iniziare loro a produrre e poi possiamo parlare di queste cose. Nemmeno te sai xke Gian è venuto via da Sonic x cui non parliamo, facciamo i dischi e basta no? Parole tue eh.
Cristian AoF

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Cristian AoF »

Lele, io ringrazio Giangy per quello che ha fatto, ci mancherebbe altro. Se non fosse per lui non sarei qua dove sono.
I motivi per il quale se ne è andato riguardano lui e maxx soltanto,non mi immischio in fatti personali che non mi riguardano.

Mi spiace non aver capito la critica, puoi spiegare meglio cosa intendevi con il tuo messaggio originale, quello riguardo agli artisti all'estero.
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

No Chri forse ci siamo fraintesi; mi ponevo la domanda del perchè la maggior parte dei tuoi colleghi si è spostata li tutto qui. La sede legale lo sappiamo è solo un guadagno portarla via ora da sto paese. poi vorrei farti un altra domanda. Ma non ti girano le palle a vedere miss k8 nei primi 150 della dj mag anzichè AoF? Secondo me sei l'unico degli italiani hc che si meritava sicuramente di essere nei primi 100. Sei un artista completo e competente, Evee e lexius mi han detto che gli stai dando qualche consiglio e questo non è da tutti i pro e lo sai bene. Non volevo essere offensivo non te la prendere. Dietro ad un pc le cose si capiscono sempre male ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da saluzz »

bellissimo progetto!
spero davvero sia un grande inizio!
TRSE versione 2.0 :D

tutte tracce incazzatissime, addirittura la meccano, inusuale per i meccano degli ultimi anni.
brutale è brutalissima :D ... davvero senza compromessi! stile unexist e meccano con la velocita sickest!

quella di unexist è una bomba a mano :o
quella sickest fa le crepe ai muri e si discosta dalla french!


Grandi!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Alex b Hard »

Concordo Saluzz, io mi son già innamorato di sto progetto !
]]] Ughetto gbR [[[

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

mi sono riconnesso dopo tanto tempo e sono rimasto piacevolmente sorpreso di venire a conoscenza di questo nuovo progetto, sicuramente interessante......in bocca al lupo gente!!!
Cristian AoF

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Cristian AoF »

Lele H ha scritto:No Chri forse ci siamo fraintesi; mi ponevo la domanda del perchè la maggior parte dei tuoi colleghi si è spostata li tutto qui. La sede legale lo sappiamo è solo un guadagno portarla via ora da sto paese. poi vorrei farti un altra domanda. Ma non ti girano le palle a vedere miss k8 nei primi 150 della dj mag anzichè AoF? Secondo me sei l'unico degli italiani hc che si meritava sicuramente di essere nei primi 100. Sei un artista completo e competente, Evee e lexius mi han detto che gli stai dando qualche consiglio e questo non è da tutti i pro e lo sai bene. Non volevo essere offensivo non te la prendere. Dietro ad un pc le cose si capiscono sempre male ;)
Ma va, non mi offendo più da anni, non preoccuparti :D
Tanti italiani (così come australiani, inglesi etc) si son trasferiti in olanda per una questione di comodità (prendere voli ogni weekend non fa piacere a tutti) e per questione di fisco, in quanto li la professione del produttore/dj è meglio regolamentata e più facile da gestire.
Per la questione top100, vedere il 60% della classifica formato da gente che è ghost prodotta mi fa dubitare del suo effettivo valore. Mi piacerebbe esserci un giorno, ma evito fino all'ultimo di fare campagna politica, credo che la gente debba votare spontaneamente, non perchè gli si dice "VOTE ME FOR DJMAG TOP100".
Poi ognuno è libero di pensare e agire come vuole,a me personalmente non piace raccattare voti :D
Phemt

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Phemt »

Nell'epoca in cui siamo, secondo me, affrontare un discorso come quello delle classifiche di Dj Mag è una cosa veramente superflua, sotto il profilo musicale conta realmente quasi zero.
Passando all'argomento del topic, retroscena e voci di corridoio apparte (altre cose il cui valore è relativo): dalla prima uscita devo dire che le mie aspettative sono state leggermente deluse. Il ché non equivale a dire che i pezzi non mi piacciono o che sono brutti, ma semplicemente che mi aspettavo di più per come sono i miei gusti.
Il pezzo Sickest credo sia il migliore. In ogni uscita nuova sento una voglia di diversificare e proporre un sound mai sentito altrove, inoltre oltre ad apprezzare la volontà il pezzo tira anche bene, ottimo. Il pezzo MT è fantastico, unica pecca é che guadagnando in brutalità ha perso di complessità e dettagli tipici Meccano. Un tipo di traccia secondo me sublime connubio di violenza e tecnica che mi piacerebbe ascoltare nel progetto sarebbe, idealmente, un pezzo come Combustion.
Il pezzo di UneXist e la collaborazione non mi dicono molto, devo dargli qualche ascolto in più.
Lele H

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da Lele H »

Grazie della risposta Chri, menomale che non t offendi piu altrimenti meglio cambiare lavoro e poi si sa nemmeno dio piaceva a tutti.spero anche io di vedertici un giorno perche te lo meriti proprio :)
EVEE

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da EVEE »

Lele H ha scritto: Evee e lexius mi han detto che gli stai dando qualche consiglio e questo non è da tutti i pro e lo sai bene. Non volevo essere offensivo non te la prendere. Dietro ad un pc le cose si capiscono sempre male ;)
Mah mi sa che cè qualche errore anche qui, magari avessi ricevuto qualke consiglio da Cristian anzi due tracce gli ho mandato da sentire come demo ma non le ha neanke mai sentite credo..
Cmq tornando in topic a gusto mio personale Brutale fa pauraa e come prima release credo ke ci hanno azzeccato alla grande, speriamo continui cosi nel lato violento e brutale di questa musica :dance: :yeah:
ShaykraixHardcore

Re: [BRU001] The Sickest Squad, Meccano Twins and Unexist - Brutale EP

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Comunque ragazzi son discorsi che potremmo tirare avanti per millenni
Rispondi

Torna a “Dischi ed album mainstream hardcore / millennium hardcore”