[T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

[T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Alex b Hard »

10256184_10153079980905120_3434275501162033217_n.png

1. That Guitar Track (Mindustries Revision)
2. Doomsday Mechanics (Promo 3D Revision)
3. Completely Real (Fracture 4 Revision)
4. The Last Great Overdose (Ophidian Revision)
5. Problematic Frequency (Deathmachine Freq Edition Revision)
6. Last Man Standing (The Outside Agency Revision)
7. Centrifuge (N-Vitral Centrifrack Revision)
8. The DJ Producer – Futurepast
9. Underground Funk (Xaturate Revision)
10. Afraid (Igneon System Revision)
11. Out Of Control (Negative A Revision)
12. Quite Safe (Detest Revision)
13. Positive Outlook (Dolphin Revision)
14. The True Creators pt.3 (Hellfish Dedicated Revision)
15. Renegadedrumashe3en (Akira Ill Acclaimed Edit)
16. Knowledge (Grandpa Drokz Serial Killer Knowledge)
17. The DJ Producer – Something (Even) Stronger
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Lele H

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Lele H »

Buono dai! 17 tracce 15 rmx,quante idee!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Alex b Hard »

Me lo ascolterò con calma, ma per ora un paio di tracce mi mandano già fuori di testa :mad:
WXL

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da WXL »


Lele, originalissima questa invece eh? :D
Lele H

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Lele H »

Wxl sai che non vedo cos hai messo sopra il testo?
Lele H

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Lele H »

Ok ora ho visto.perche qualcuno gia sta facendo i bootymix? Non mo sembra di aver visto in giro cose simili. Per le mie idee ho gia 3 dischi pronti e in piu un rmx x Paul Elstak di un suo brano. Se mi trovi un emergente che fa un rmx ad un dj di questo livello fammelo sapere. E dj di livello di paul no AoF e similari. Ti ricordo che lui è il padrino x cui pensa bene al nome prima di scrivere ;)
WXL

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da WXL »

Bah, io sinceramente, da quello che vedo sul forum, mi sembra di aver visto post su post in cui criticavi gente affermata che fa remix definendoli (all'incirca) "non originali, zero idee, 20 tracce 19 remix" ecc, poi vedo Lele H, uno che, permettimi di dirlo, è nel giro delle produzioni da poco tempo, un paio di uscite discografiche alle spalle su G-Box che invece va fierissimo dei suoi remix di canzoni old.

In definitiva:
- Artisti affermati da anni, con tonnellate di produzioni alle spalle se fanno un remix è perchè hanno finito le idee;
- Un "Lele H generico", che ha alle spalle qualche etto di produzioni, se fa un remix è perchè è figo a fare i remix del "padrino".

Giusto?
Lele H

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Lele H »

Allora insomma il nome non me lo fai :D . Io sono un produttore edm WXL, non campo con l hardcore come chi ti prende x il culo da anni ;)

Se sapessi cosa c'è dietro ti daresti alla musica country, x cui pensa bene prima di parlare ;)

Lele H è generico perchè è sempre rimasto se stesso senza leccare il culo a nessuno altrimenti oggi potrei essere il tuo idolo.

A prescindere da questo se leggi bene c'è scritto lele h & GIANGY,poi è ovvio se loro si fanno i soldi su gente come te che "ama" questo genere il problema non è mio. Vai oltre al pregiudizio che ti stai facendo di Lele, xkè io sono un appassionato di generi hard come te e tutti i ragazzi che scrivono sul forum.
Quando fai due dischi mediocri come quelli che ho fatto con Evee appoggiandoti a delle persone che lavorano seriamente dietro queste cose apri gli occhi. E' come Babbo natale quando ti dicono che non esiste e tu per anni sei stato fedele a questa cosa. Capisci cio che voglio dire? Spero di si perchè pirla non sei ;)
Il bootymix è originale,coinvolge la storia del genere hardcore. o preferivi che stavo zitto e ti facevo anche io un altro bootleg di skrillex? ( che purtroppo ho già dovuto fare )
WXL

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da WXL »

Che nome dovrei fare?
Sinceramente non capisco il senso del tuo discorso.

La mia domanda è semplice:
perchè se uno come Producer che è in giro dall' 89 e fa tracce dal '94 non può permettersi un album di sue canzoni vecchie rivisitate, mentre un "Lele H generico" (bada bene, non inteso come te, ma come un qualsiasi producer che ha alle spalle pochissime uscite) è libero di remixare quello che vuole senza essere bollato?

voglio dire:

DJ Producer
85 Releases
4 Albums
55 Singles & EPs


Lele H
2 Releases

Fonte discogs

Per me, è più logico che sia Producer a remixare, piuttosto che un Lele H
Lele H

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Lele H »

Invece t sbagli,dovrebbe essere un veterano se cosi vogliamo chiamarlo a portare avanti un genere,soprattutto ora che l hc è morta. Se io esco col disco nuovo o un qualsiasi emergente e domani esce angerfist o un qualsiasi altro big, tu gia ti sei dimenticato di me! Se invece vogliamo fare le porcherie x fare qualche data xke non mi caga nessuno a livello di booking allora si fanno ste cose alla dj producer o alla partyraiser! Capito cosa intendo?
WXL

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da WXL »

Sì capisco, ma, ancora una volta, mi chiedo: cosa c'entra con la domanda o il discorso remix?

Io trovo più sensato che un producer, dopo aver dato un sacco per moltissimo tempo, abbia più "diritto" di un giovane producer che ancora deve dare, a fare remix o a commissionarne.

Per il discorso grossi nomi-piccoli nomi, pensi che la gente ascolterà il tuo remix di Paul perchè c'è scritto Lele H o perchè c'è scritto Paul Elstak?
Lele H

Re: [T3RDM 0235] The Dj Producer - Rivese, deploy, annihilate LP

Messaggio da Lele H »

Onestamente non ricordo neanche di che cazzo stavamo parlando :p . Ovviamente guarderanno il nome di Paul chi se lo caga Lele H,peró uscire su offensive a livello di visibilità potrebbe diciamo farti fare il saltino da dj emergente a dj pro di livello. Purtroppo o x fortuna vivendo grazie ad un altro genere non ho tempo x fare un album come bodyshock x esempio. Poi solo la moh puo permettersi di fare ancora album con tutti gli artisti che ha. E cmq dj producer gia il nome fa capire che fantasia zero. Vabhe io la vedo cosi.
Rispondi

Torna a “Dischi ed album darkcore / industrial / crossbreed”