[pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo".
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various".
esempio: [SAMU 014] Razzle dazzle trax - rattlebrain
Rispondi
dimitri

[pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da dimitri »

http://www.toolboxrecords.com/en/produc ... -Remix-10/

per qllo che si sente....non mi dice un gran che....mi sembra molto carino il rmx d pattern j,qllo dei sickest non mi piace ......su pkg ormai non si riesce piu a sentire qlkosa degno del suo NOME!!!!... :(


Pilo

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da Pilo »

Questo nn mi dispiace..la migliore sembra quella d pattern (ke h ripreso a usare la cassa :o :lol: ), carina quella dei sickest e decisamete bruttina l'altra :roll:
DOM

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da DOM »

bella quella di pattern j!!!quella di scratch l'avevo già sentito da mesi e ascoltate bene perchè è molto molto bella ed è fatta molto bene!!!a mio parere la migliore dell ep!!!! :mrgreen:
french boy

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da french boy »

non male anke se ultimamente latitano le idee :uhm:
Inktomi

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da Inktomi »

DOM ha scritto:bella quella di pattern j!!!quella di scratch l'avevo già sentito da mesi e ascoltate bene perchè è molto molto bella ed è fatta molto bene!!!a mio parere la migliore dell ep!!!! :mrgreen:
Quoto in pieno!
albo aka piumaki

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da albo aka piumaki »

DOM ha scritto:bella quella di pattern j!!!quella di scratch l'avevo già sentito da mesi e ascoltate bene perchè è molto molto bella ed è fatta molto bene!!!a mio parere la migliore dell ep!!!! :mrgreen:
Son d accordo!! Cmq anche le altre sono belle! :yeah:
Grigio

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da Grigio »

DOM ha scritto:bella quella di pattern j!!!quella di scratch l'avevo già sentito da mesi e ascoltate bene perchè è molto molto bella ed è fatta molto bene!!!a mio parere la migliore dell ep!!!! :mrgreen:

kompletamente d'akkordo kon te.
x-fly

Re: [pkgrx10] Progamers - Game After Game Rmx

Messaggio da x-fly »

il rmx dei TSS bellissimo
Rispondi

Torna a “Dischi ed album frenchcore / uptempo”