Ramirez - El gallinero

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Ale

Ramirez - El gallinero

Messaggio da Ale »


arriva arriva arriva el gallineroooo .. :p


Lukino

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lukino »

cocco cocco coccodeeeeeeeee arriva el gallineroooooooooooo :dance: :dance: :dance: :dance:
__Cloz

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da __Cloz »

:yeah:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ahuahuah favolosa sta traccia e anche molto simpatica
Dany_minigbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Dany_minigbr »

uno dei poki pezzi ke, per cm son messo ora, riesce a mettermi allegria...
Emanuela_muaO

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Emanuela_muaO »

me fa troppo ride sta traccia! :lol:
gbrdade

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da gbrdade »

:oleee:
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

La scoprii per caso quando mi davo alla scoperta i primi tempi della vecchia musica... ahah stupenda sempre piaciuta :D
Aittam gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Aittam gbr »

bellissima e simpatica :)
Jamma

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Jamma »

mio dio :lol: :lol:
era la mia sveglia :dance:
Scofield

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Scofield »

:dance: :dance: :dance: :dance: mamma mia veramente un bel disco...non stanca mai :dance: :dance: :dance:
des

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da des »

amore eterno :loveit:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Sentirla ieri in centro a Pordenone sparata a tutto volume durante l'orario degli aperitivi è stato bellissimo :D
robbeHC

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da robbeHC »



Rimettiamo il video di questa mina :mrgreen:
DjChimney

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da DjChimney »

BElla Bella ahahah
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

sarà una coincidenza ma io e evee stiamo facendo il remix.novità a breve!
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

No ragazzi, perchè toccate queste tracce leggenda? :( non andate dietro a quei poracci che refixano anche il buco del culo :(
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

mi aspettavo un po piu di entusiasmo! :| quindi parti già convinto che sarà un flop?apriamo un la mente seno saremo sempre una nicchia ragazzi!
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

Siete nuovi, fate roba nuova, ste idee del cavolo lasciatele a paul elstak e company ;) avete già esaurito le idee che passate a remixare le robe vecchie? non offendetevi, ma da cultore la vedo come un rifacimento della gioconda ;) non si può pensare neanche lontanamente
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

x te cultore el gallinero è un pezzo leggenda?hanno fatto rmx d ogni genere su questo pezzo non capisco xkè main non possa piacere
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

Perchè son passati troppi anni. Si è un pezzo leggenda, le hit di ramirez nelle feste oldschool (e x oldschool intendo proprio feste in stile houseqlassics, 1992 is for you, b2s, parkzicht, per non parlare di feste techno 90 e dance 90) le senti spesso e volentieri. I remix di una canzone, soprattutto se è stata una hit, non possono essere fatti a decenni di distanza, ma andrebbero fatti in un tempo assai vicino. I produttori non lo capiscono, ma si stona troppo, perchè il periodo è ormai strapassato. Loro le fanno per 2 motivi: o assenza di idee, o tentare di sfruttare il successo della canzone per avere facili apprezzamenti. E' giusto invece lasciarle li. Altrimenti remixiamo anche la dance 80, tanto....... :s comunque non ho alcuna autorità per imporre nulla a nessuno, fate quel che vi pare ci mancherebbe. Però state sicuro che da gente come me all'indietro (inteso a salire d'età) non ci sarà nemmeno un apprezzamento, o quasi, come ad ogni remix analogo che ne esce da qualsiasi produttore di qualsiasi traccia. Anche se tecnicamente sarà fatto da Dio, è proprio il concetto, l'impatto emotivo che susciterà, a generare il rifiuto stesso :)
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

questa è la mentalità che non capisco.non si vuole uscire dagli schemi,è già una critica in principio ma non solo in questo caso.capite perchè in italia siamo una nicchia?
WXL

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da WXL »

meglio di nicchia che con le tamarrate
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

Allora, ci sono tipo 8 miliardi di canzoni, perchè remixare quelle ultradatate e passate? Negli altri generi non lo fa nessuno, hai mai visto rifatta una canzone di michael jackson da un altro gruppo pop? forse con questo esempio rendo l'idea. Remixate una datata ma semisconosciuta o mezza dimenticata, no?
Ma poi in Italia cosa? in tutto il panorama non sono apprezzate dai più ste cose. Solo perchè ai festival nordeuropei ballano anche i refix delle tagliatelle di nonna pina non significa che li accettano tutti. Ai festival mainstream tutti ballano tutto, pure la merda, perchè il contesto è talmente bello della festa che ti fai piacere tutto, e di questo se ne è già parlato ampiamente.

Ps. l'hardcore è una nicchia ovunque nel mondo, ancora per ora, tranne in olanda e belgio forse, che son paesi grandi come la Lombardia.
Il nostro è da sempre un genere underground, ci si vantava addirittura di esserlo, ma quando uno diventa o è già produttore cerca, come tutti gli artisti del mondo, di espandersi e avere più visibilità possibile. Il fatto è che questo è uno dei pochi ambienti in cui non si deve, o dovrebbe, affatto puntare a ste cose. Hardcore = Underground, ovvero nicchia. Tanto difficile da capire? :mrgreen: in questi ambienti si cerca il giusto equilibrio di riservatezza, nel senso quando si è troppo poco spopolati si cerca di espandersi per una comodità anche logistica (es. per le feste), ma fino ad un punto limite in modo da non diventar di massa, in modo tale da evitare che vi entri gente non "adepta", capite? ;) è un fatto di pathos, di ego musicale... come in tutti gli ambienti underground. E' una sorta di autoselezione. Questa è l'hardcore. (un'associazione perfetta la si può fare col mondo ultrà, vivono alla stessa maniera, e non a caso gli esordi di questo genere si riconducono proprio a quel mondo).
Hardbass94

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Hardbass94 »

Ovviamente quoto Gbrit e WXL
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

Non ha nemmeno scritto Gbrit :lol:
Hardbass94

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Hardbass94 »

Volevo scrivere Gidgbr mi sono un pochino confuso :lol:
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

penso che gli anni 90 siano finiti x fare certi discorsi.hardcore=nicchia?.poi non lamentiamoci se l hardstyle in 2 anni c ha seminati anni luce.non si puo parlare con chi ha gli occhi chiusi mi dispiace.
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

@wxl ma lo sai chi o che cos è un tamarro?
Gid gbr

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Gid gbr »

Seminati? non in italia di certo.
Vabbè parlate con chi ha la mente già proiettata nel 3000 :lol: spero sia un successone la traccia, non ho alcun rancore io :)
Rispondi

Torna a “Canzoni oldschool / classics”