Ramirez - El gallinero

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
WXL

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da WXL »

Lele H ha scritto:@wxl ma lo sai chi o che cos è un tamarro?
quello che fa una canzone con un vocal di un gallo che canta


ShaykraixHardcore

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Bah, non penso sia una bestemmia fare un remix di una traccia vecchia, che importa, se non vi piace ascoltate ancora l'originale, la musica va evoluta, ma sopratutto ascoltata da piu punti di vista...è da blasfemi pensare che i pezzi old siano intoccabili cazzo, chissene fotte...nel senso non prendetele come offese, ma cosa vi cambia la vita? Non dormite la notte?

Queste son scuse belle e buone per andare contro all'artista...la musica è ARTE, e non ha FOTTUTISSIME REGOLE DA SEGUIRE, se non capite questo siete fuori strada, nella musica almeno bisogna aver la possibilità di esprimersi a 360°, e se per evee e lele h la musica è fare un remix, che lo facciano, che facciano pure tracce assurde o meno assurde se vogliono, insomma, non so se sono io che la vedo come new talents e non ascoltatore o cosa, ma chissene fotte se le casse son tonde, quadrate, circolari o triangolari, se son piatte o se fanno bom bum o sdang sdang...la musica prima di tutto deve emozionare...poi viene tutto il resto (bpm, suoni etc etc)...la musica è fatta per divertire, e non ha regole appunto perchè in piu modi si vede un qualcosa, piu gente "si accontenta"...e a me sti discorsi del tipo, è old non si remixa è leggenda mi fanno incazzare, perchè questo non è amore per una traccia o cosa (e qua intendo in generale, non che a voi non piaccia l'hc oldschool o quello che è) ma è semplicemente una regola che vi è entrata in testa, è per questo che son strasicuro che seguirò l'hardcore anche fin quando sarà gaycore o altro, perchè mi piace, e se EA o ENDYMIOn mettono un vocals pop me ne fotto, se mi piace ok, altrimenti niente, insomma, non ci vuole tanto...ovvio ci son i fattori tecnici e altro da considerare, ma alla fine who cares, Mi piace e mi da qualcosa di bello...quindi gli altri commenti si "autofottono da soli"...

Se devo guardare il fatto tecnico o altro la allora si magari un master è stato fatto di fretta, quindi è uscito male o altro, ma prima di tutto guardo se una traccia mi da qualcosa, se mi fa star bene, e se mi fa emozionare, poi guardo il resto, son fatto cosi, non posso farci niente, forse è questo il motivo per cui ascolto tutti i generi musicali ;)
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

wxl stai skerzando vero?
WXL

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da WXL »

diamo tanta merda alle canzoni di ora, quando poi sbaviamo quando sentiamo puttanate come la canzone in questione. sarà più figa solo perchè è "uold skull".

in definitiva, tamarrate era nel senso di cazzate, schifezze, quali il mettere il verso di una gallina in una traccia o vocal che annunciano l'arrivo del gallinero.
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

x tanti potrà essere leggenda ma non capisco cosa ci sia d male nel rmxarla!sarà un free rmx tra l altro
EVEE

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da EVEE »

WXL ha scritto:diamo tanta merda alle canzoni di ora, quando poi sbaviamo quando sentiamo puttanate come la canzone in questione. sarà più figa solo perchè è "uold skull".

in definitiva, tamarrate era nel senso di cazzate, schifezze, quali il mettere il verso di una gallina in una traccia o vocal che annunciano l'arrivo del gallinero.
ahahah WXL il tuo commento mi fa morire ahahah cmq ragazzi nn preoccupatevi non abbiamo ne esaurito le idee ne niente di simile stiamo solo provando a fare un remix è vero di una traccia storica ma l'intrigo nel farla era proprio x questo motivo :D non vogliamo assolutamente rovinare un pezzo storico ma proprio xkè ero in fissa con sto pezzo da un po di tempo abbiamo detto massi xkè nn provare a farlo in versione main? vediamo ke esce, se vien fuori qualcosa di buono sentirete e giudikerete :lengua:
bella ragaaaaaaa FUCK EM ALLL!!!!
ShaykraixHardcore

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: e :arrowu: :arrowu:

Non penso ci sia nulla di male, detto questo, siete voi 2 gli artisti, fate ciò che vi sentite di fare, e non fatevi "contagiare" dagli altri...
Lele H

Re: Ramirez - El gallinero

Messaggio da Lele H »

se fossimo contagiati non faremmo nemmeno hardcore ;)
Rispondi

Torna a “Canzoni oldschool / classics”