Volere O Volare

Rispondi
Emanuela_muaO

Volere O Volare

Messaggio da Emanuela_muaO »

“Volere o Volare” torna con nuovi protagonisti, nuove sfide e nuovi sogni. L’obiettivo finale in questo caso è unico: ottenere la creazione di una nuova linea di abbigliamento e, per un anno, la gestione di un negozio aperto effettivamente al pubblico.
A contenderselo ci saranno due squadre opposte tra loro, ma formate da due team di figure professionali equivalenti. La squadra BLU è formata da Francesco (imprenditore), Katia (p.r.), Alberto (stilista) e Alessandro (responsabile delle vendite è stato eliminato a causa del malus di Francesco). La squadra ROSSA è formata da Roberta (a causa del malus diventa pr), Valentina (diventa impreditrice), Simone (stilista) e Riccardo (responsabile delle vendite è stato eliminto dalla squadra a causa dello scarso rendimento).
I due imprenditori hanno scelto il loro team attraverso dei colloqui di lavoro e hanno potere di “licenziamento”. Una volta formate le due squadre, verranno assegnati due negozi di uguale metratura, siti nello stesso Centro Commerciale. Alla fine vincerà chi otterrà l’utile economico maggiore.
“Volere o Volare” è il primo Reality che non prevede l’obbligo di sottostare alle telecamere 24 ore su 24 e soprattutto è il primo in Italia a puntare non solo sulle dinamiche umane nate tra i protagonisti, ma soprattutto su una reale possibilità di lavoro per chi, partecipando, dimostra reali capacità professionaligì

Immagine
Chi lo guardava :uhm:


sbini

Re: Volere O Volare

Messaggio da sbini »

ma che cazzo di programmi guardi? :uhm: :uhm: :uhm:
Emanuela_muaO

Re: Volere O Volare

Messaggio da Emanuela_muaO »

Quando si tratta dei programma della de filippi guardo tutto!!
Cmq carino come programma :yeah:
sbini

Re: Volere O Volare

Messaggio da sbini »

ma che scherzi...la De Filippi è sinonimo di garanzia :lol: :lol: :lol:
Emanuela_muaO

Re: Volere O Volare

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma io la amo,non prendermi in giro :'(
sbini

Re: Volere O Volare

Messaggio da sbini »

ti porgo le mie scuse...

non piangere però ;)
Emanuela_muaO

Re: Volere O Volare

Messaggio da Emanuela_muaO »

E chi piange :lol:
sbini

Re: Volere O Volare

Messaggio da sbini »

cmq io voglio volare 8)
Emanuela_muaO

Re: Volere O Volare

Messaggio da Emanuela_muaO »

Chi ha vinto il programam ha volato :yeah:

Io voglio + volere ;)
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”