One tree hill

Rispondi
Emanuela_muaO

One tree hill

Messaggio da Emanuela_muaO »

ImmagineRacconta la vita dei fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott, nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill.

Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" Lee (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendolo riconosciuto. Questo ha causato grandi contrasti tra i due fratelli.

Chi lo guardava :uhm:


PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: One tree hill

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

io lo guardavo sempre!! bellissimo :$ :$
KIA

Re: One tree hill

Messaggio da KIA »

io lo guardavo.. stra bello... solo ke poi m sn menata via e hanno cambiato gli orari in cui lo facevano e nn sn piu riuscita a guardarlo .. ultimamente facendo zapping l'ho rivisto ma nn ho capito piu un ghez.... :lol:
Emanuela_muaO

Re: One tree hill

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ahhh io l'ho visto tuttooooo , bellooooooooooooooo!! :)
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: One tree hill

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

KIA ha scritto:io lo guardavo.. stra bello... solo ke poi m sn menata via e hanno cambiato gli orari in cui lo facevano e nn sn piu riuscita a guardarlo .. ultimamente facendo zapping l'ho rivisto ma nn ho capito piu un ghez.... :lol:
http://lukalove.myblog.it/archive/2009/ ... -grat.html

su questo sito trovi tutte le puntate di tutte le serie,le puoi guardare quando vuoi in streaming e senza pagare niente (le ultime 2 serie sono ancora in inglese perchè sono ancora inedite in italia)
anche io da quando ho iniziato a lavorare non ho + potuto vederlo..ma adesso una puntata a sera quando torno e me le sto guardando tutte!! :mrgreen: :$
Emanuela_muaO

Re: One tree hill

Messaggio da Emanuela_muaO »

C'è un minimo di puntate che si possano vedere in una giornata? :nonono:
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: One tree hill

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

quando guardi + di 72 min si ferma e dice che hai superato il limite ma se spegni il pc e lo riaccendi puoi guardarne ancora...quindi non c'è limite ;)
Emanuela_muaO

Re: One tree hill

Messaggio da Emanuela_muaO »

ah ok , grazieee ;)
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”