Jersey shore

Lukino

Re: jersey shore

Messaggio da Lukino »

jox ha scritto::arrowu:

ma te stai male, sfigati falliti ???

-sono simpatici (presi bene, non frustrati, incazzosi invidiosi come certa gente)
-sono fighi
-sono grossi
-si scopano delle fighe tutte le sere
-hanno i macchinoni
-si sanno divertire

x me son dei grandi. Certo una tipa zoccola come quelle non la vorrei, pero' son delle gran fighe :lol: (quanto è gnocca JWOW) :lol:
CMQ mille volte meglio loro che quegli sfigati del grande fratello :lol: (baroncini merda :asd: )
oh signur :pray:


cernobeat

Re: jersey shore

Messaggio da cernobeat »

le ho guardate l'altro giorno,certo che gli americani hanno una visione un pò minuta della passera....
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

:arrowu: non comprendo :uhm:
cmq le tipe sono dei relitti scusate :8)
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

io snooki la possederei ripetutamente :lol: non è bella, è un chihuahua, ma ha quel maledetto "che" che mi fa molto sesso... più di una normale bellona che fa la modella magari..
StordiTo

Re: jersey shore

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: io l'ho visto di sfuggita una volta ma la tipa che c'era in quel momento era proprio un cofano e pure obesa :asd:
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

a me la ciccia fa allegria!!!!!! :lol:
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

beati voi :D
TeChNoId

Re: jersey shore

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: quoto des,incredibile o_o

si si,le tipe fan veramente cagare...ora non chiedetemi i nomi che non li so...le due tappe fanno ridere veramente e son proprio dei cessi (e son pure grasse) :| le altre non son brutte ma in giro si trova di meglio! nulla di che...poi quando "parlano" mi fan veramente cadere i coglioni...a sto punto vado a mignotte almeno scopo ma non devo sorbirmi le stronzate che raccontano!


EDIT:Per mantenere un quieto vivere nel forum è bene evitare messaggi che portino a discussioni non inerenti al topic.
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

in fatto di donne abbiamo gli stessi gusti :shifty:
robbeHC

Re: jersey shore

Messaggio da robbeHC »

Altro assembramento di gente inutile che partecipa ad un programma idiota. Eliminare.
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

cioè non è che mi garbano le ciccione, però manco le anoressiche... se una ha qualche chilo in piu non è che storco il naso :lol:
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

vivo - reflecti ha scritto:io snooki la possederei ripetutamente :lol: non è bella, è un chihuahua, ma ha quel maledetto "che" che mi fa molto sesso... più di una normale bellona che fa la modella magari..
io Snooky me la scoperei al volo :asd: è tappa ma di viso è bella, non sono cosi' schizzinoso :pray:
cernobeat

Re: jersey shore

Messaggio da cernobeat »

des ha scritto::arrowu: non comprendo :uhm:
cmq le tipe sono dei relitti scusate :8)
sono stato un pò vago,intendevo che sono generalmente basse e rotondine....
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

si ma Jwow l' avete vista bene ???? :loveit:
fisico da paura, tette da sballo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di jox il 26/05/2011, 23:16, modificato 2 volte in totale.
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

viso stupendo :loveit:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gbmafluca

Re: jersey shore

Messaggio da Gbmafluca »

ecco la parodia di snooki di southpark suahsuhauh il k è tt dire sul soggetto
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YxKjga30 ... re=related[/youtube]

cmq avevo visto il programma qualke hanno fa sul satellite quando in italia nn era ancora trasmesso e mi sn sentito un po preso x il culo, xk ne parlavano molto come lo stereotipo dell'italo americano, i cosiddetti "guidos" e cazzo era proprio denigrante...

cmq snooki è un cesso cazzo suahshuau nn xk è tappa, a me piaciono pure le tipe bassa, ma xk è botola è bretta suahsua, poi ooh sul fatto k una brutta faccia sesso è un altro discorso...poi dopo averla vista in south park shuahsuahu nn riesco ad immaginarla diversamente

una figa è l'attrice dei film "uomini k odiano le donne, o la regina del castello d carte..."a prescindere k nel film è tt dark pankettona, l'ho vista alla tele a un gala, cazzo sara alta 1.50, e nn è sta gran figa e ha la retro d seno, xo cazzo a me piace sahsuhauhs è la mia tipologia sauhsuahu

snooki no sauhsuha
Gbmafluca

Re: jersey shore

Messaggio da Gbmafluca »

cazzo nn è x niente sta gran figa...ma a me mi piace (detto proprio a me mi)
ha il suo xk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -16319554/

Jersey Shore? No, grazie
La pizzeria dice no ai "tamarri"
Il ristorante O'Munaciello, in Santo Spirito, dice no ai "guidos" e alle "guidettes" del contestato reality di Mtv, in questi giorni a Firenze

"Tamarri americani? Jersey Shore no grazie. Only real italian piazza". Recita così il cartello apparso in questi giorni sull'insegna del ristorante "O' Munaciello", in via Maffia, a pochi metri da piazza Santo Spirito. Un vero e proprio segnale di divieto, con tanto di striscia rossa a sbarrare un cerchio giallo, per dire no all'arrivo degli otto "guidos" e "guidettes" protagonisti del reality di Mtv, sbarcati a Firenze alla fine della scorsa settimana per girare le riprese della quarta edizione del programma.

Un gesto che vuole essere una "provocazione", "nello spirito fiorentino di Amici Miei" e con un "pizzico di goliardia napoletana", in mezzo alle tante polemiche suscitate dall'arrivo di Snooki, Mike "The Situation" e degli altri giovani italoamericani pronti a trascorrere in città un mese di bagordi, shopping, palestra ma anche di lavoro: gli otto dovrebbero infatti mettersi alla prova come camerieri in un'altra pizzeria del centro, questa volta in via Cimatori.

Sembrerebbe essersi svolto in modo tranquillo, comunque, il primo weekend fiorentino dei "super tamarri": sabato sera in una nota discoteca della movida ma "senza risse o casual sex", garantiscono da Mtv, e domenica sera a casa, come bravi ragazzi. Inoltre, i "guidos" si sarebbero attrezzati per fare i bravi pure alla guida e non beccarsi più multe salate per sgarri al codice stradale durante gli spostamenti in auto come è avvenuto sabato scorso (tre multe in un pomeriggio, una per un passaggio con il rosso, le altre due per ingresso e sosta vietati in un'area pedonale, circa 250 euro di salasso): per riuscire nell'intento, si sarebbero dotati di una "cartina speciale" della città, integrata ad hoc con chiare indicazioni su quali siano le strade e le zone accessibili con i permessi loro concessi da Palazzo Vecchio.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -16479822/

guardate la foto, ma cosa cazzo indossa snooki?!?!??!?!? :lol: :lol:
SwA

Re: jersey shore

Messaggio da SwA »

Quando è andata come ospite a Fashion Police è stata fantastica :lol:
Diciamo che è la Lady Gaga dei tamarri... :shifty:
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

vivo - reflecti ha scritto:http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -16319554/

Jersey Shore? No, grazie
La pizzeria dice no ai "tamarri"
Il ristorante O'Munaciello, in Santo Spirito, dice no ai "guidos" e alle "guidettes" del contestato reality di Mtv, in questi giorni a Firenze

"Tamarri americani? Jersey Shore no grazie. Only real italian piazza". Recita così il cartello apparso in questi giorni sull'insegna del ristorante "O' Munaciello", in via Maffia, a pochi metri da piazza Santo Spirito. Un vero e proprio segnale di divieto, con tanto di striscia rossa a sbarrare un cerchio giallo, per dire no all'arrivo degli otto "guidos" e "guidettes" protagonisti del reality di Mtv, sbarcati a Firenze alla fine della scorsa settimana per girare le riprese della quarta edizione del programma.

Un gesto che vuole essere una "provocazione", "nello spirito fiorentino di Amici Miei" e con un "pizzico di goliardia napoletana", in mezzo alle tante polemiche suscitate dall'arrivo di Snooki, Mike "The Situation" e degli altri giovani italoamericani pronti a trascorrere in città un mese di bagordi, shopping, palestra ma anche di lavoro: gli otto dovrebbero infatti mettersi alla prova come camerieri in un'altra pizzeria del centro, questa volta in via Cimatori.

Sembrerebbe essersi svolto in modo tranquillo, comunque, il primo weekend fiorentino dei "super tamarri": sabato sera in una nota discoteca della movida ma "senza risse o casual sex", garantiscono da Mtv, e domenica sera a casa, come bravi ragazzi. Inoltre, i "guidos" si sarebbero attrezzati per fare i bravi pure alla guida e non beccarsi più multe salate per sgarri al codice stradale durante gli spostamenti in auto come è avvenuto sabato scorso (tre multe in un pomeriggio, una per un passaggio con il rosso, le altre due per ingresso e sosta vietati in un'area pedonale, circa 250 euro di salasso): per riuscire nell'intento, si sarebbero dotati di una "cartina speciale" della città, integrata ad hoc con chiare indicazioni su quali siano le strade e le zone accessibili con i permessi loro concessi da Palazzo Vecchio.

che sfigati, pensano di essere simpatici ?? manco fossero dei delinquenti !! :nono:
WXL

Re: jersey shore

Messaggio da WXL »

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ale

Re: jersey shore

Messaggio da Ale »

Oh my god o_o mai visto e mai lo guarderò..le solite schifezze americane :yawn:
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

des ha scritto:beati voi :D
siam od accordo che non è bella.. il viso è carino, se la stacchi dal resto.. fa molto atina o giu di li..
poi il corpo è un bidone siamo d accordo
PioLa

Re: jersey shore

Messaggio da PioLa »

Gbmafluca ha scritto:ecco la parodia di snooki di southpark suahsuhauh il k è tt dire sul soggetto
Ho visto anch'io l'episodio e mi sono piegata dal ridere :lol:
Già di per sé il programma per me è proprio comico, e su south park mi tirano fuori questo bellissimo esemplare di "snooky" xD xD xD
Hanno in pieno lo spirito del Jersey!!
Br4zZo

Re: jersey shore

Messaggio da Br4zZo »

Però The Situation , Mi Sta Simpatico :shifty:
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

:arrowu:
infatti è un grande !!! :yeah:
SwA

Re: jersey shore

Messaggio da SwA »

Vista pure io in South Park :) e anche in una puntata di Fashion Police e devo dire che non e' così malvagia come sembra anzi... E' molto autoironica e non fa la Vip dei poveri :)
reflecti ha scritto:a me la ciccia fa allegria!!!!!! :lol:
Senza offesa eh, ma a me invece fa schifo e mi da una sensazione di mancanza di rispetto verso se stessi... e per chi ci vede ;)
Hardbass94

Re: jersey shore

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
L'ultima frase è da infarto Swa :s !!
comunque anche a me stanno simpatiche le ciccione :mrgreen: hanno tutte un buon caratere
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”