Jersey shore

jox

Jersey shore

Messaggio da jox »

http://www.youtube.com/watch?v=_Un0yTWugew

lo adoro !!!altro che grande fratello !!!lo potete vedere su mtv :asd: i tipi sono i miei idoli !!!! :mrgreen:


TeChNoId

Re: jersey shore

Messaggio da TeChNoId »

figa alla faccia degli idoli :shifty:

mi è capitato di vederlo un paio di volte ed è un programma di una tristezza veramente infinita (in alcune cose è pure peggio del grande fratello)...gli stereotipi di ragazzo muscoloso,lampadato,tamarro e ignorante all'inverosimile e della ragazza zoccola,superficiale e oca senza cervello vengono portati all'estremo in questo programma spazzatura :|

poi ci chiediamo perchè il mondo va di merda e i giovani d'oggi son degli smidollati senza valori...che pena :|
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

son dei grandi !!!!Mike the situation è il migliore !!!!sono fighi, scopano come dei matti, si limonano 3 tipe in una volta :asd: hanno i macchinoni :asd: idoli !!! :mrgreen:
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

in america, è stato sospeso alla 2a puntata della prima serie.... e ho detto tutto.... motivo? perpetuavano gli stereotipi degli italo-americani, dando un immagine denigratoria dell intera comunità, in molti in america si sono lamentati, in seguito pure al fatto che tutti i protagonisti, che vantano origini italoamericane ( anche se snooki è cilena, boh... ), si vantano di essere puttanieri, abbronzati, pompati, e le ragazze appunto come già detto, di essere zoccole, e non solo.. si definiscono tutti dei "guido", per le femmine "guidette", termine dispregiativo che viene usato negli usa contro gli italoamericani... un po l equivalente della parola "nigga" per la gente di colore... il bello è che sono fieri di essere dei guidos, e dispensano consigli su come esserlo... un po come essere fieri di essere tamarri o coatti.... in america questo programma ha suscitato uno scandalo immenso, creando un vero e proprio caso.. molte associazioni si sono lamentate.... ma in italia certe sfumature non vengono colte..... ma se anche lo fossero, la gente sene fotterebbe...

cmq a volte lo guardo, in effetti fa ridrere a volte... specie quando dicono: It's t-shirt time!!!!! :lol:

cmq tanta figa in quelle discoteche.... e paiono pure delle gran maiale...

cambierei il titolo in jersey whore :lol:
TeChNoId

Re: jersey shore

Messaggio da TeChNoId »

quelli di italiano non hanno nemmeno la pizza che mangiano secondo me...a me sembrano i classici americani bombati di steroidi imbecilli come la merda :|

ma poi è tutto montato,come in qualsiasi reality...devo ammettere che a differenza di altri reality che proprio non guardo nemmeno un secondo,su questo mi sono soffermato qualche decina di minuti un paio di volte,giusto per essere sicuro della merda che i miei occhi stavano guardando :lol:

cmq...io fossi il padre di una delle tipe del programa e vedo mia figlia che fa certe cose (sono un'offesa alle zoccole,almeno quelle si fan pagare) non so che farei...o mi ammazzerei io dalla vergogna o ammezerei lei :shifty:
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

vivo - reflecti ha scritto:in america, è stato sospeso alla 2a puntata della prima serie.... e ho detto tutto.... motivo? perpetuavano gli stereotipi degli italo-americani, dando un immagine denigratoria dell intera comunità, in molti in america si sono lamentati, in seguito pure al fatto che tutti i protagonisti, che vantano origini italoamericane ( anche se snooki è cilena, boh... ), si vantano di essere puttanieri, abbronzati, pompati, e le ragazze appunto come già detto, di essere zoccole, e non solo.. si definiscono tutti dei "guido", per le femmine "guidette", termine dispregiativo che viene usato negli usa contro gli italoamericani... un po l equivalente della parola "nigga" per la gente di colore... il bello è che sono fieri di essere dei guidos, e dispensano consigli su come esserlo... un po come essere fieri di essere tamarri o coatti.... in america questo programma ha suscitato uno scandalo immenso, creando un vero e proprio caso.. molte associazioni si sono lamentate.... ma in italia certe sfumature non vengono colte..... ma se anche lo fossero, la gente sene fotterebbe...

cmq a volte lo guardo, in effetti fa ridrere a volte... specie quando dicono: It's t-shirt time!!!!! :lol:

cmq tanta figa in quelle discoteche.... e paiono pure delle gran maiale...

cambierei il titolo in jersey whore :lol:

ma come in usa è stato sospeso ???che pallosi :nonono: io son contento di essere rappresentato da loro :asd: sarà che son truzzo :asd: a me sembrano simpatici, mi piacerebbe una cifra essere in quella casa e poter uscire con loro !!! :pray: altro che quei pallosi del grande fratello, poi i ragazzi non hanno mai litigato tra loro, sono un bel gruppo, non si fanno di steroidi :nonono:
Mucci

Re: jersey shore

Messaggio da Mucci »

jox ha scritto:son dei grandi !!!!Mike the situation è il migliore !!!!sono fighi, scopano come dei matti, si limonano 3 tipe in una volta :asd: hanno i macchinoni :asd: idoli !!! :mrgreen:
Figata, la mia concezione di vita ideale...(mancheno :-° :-° )
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

TeChNoId ha scritto:quelli di italiano non hanno nemmeno la pizza che mangiano secondo me...
sisi si vantano di essere di origine italiana.
TeChNoId ha scritto:a me sembrano i classici americani bombati di steroidi imbecilli come la merda :|
di sicuro sono anche questo :doh: :lol: il mio cane è più furbo
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

attenzione! la mia amica che vive in America mi aggiorna su queste troiette e cazzoni ...a breve arriveranno a girare in Italia (la loro pseudo-patria ) :s
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

des ha scritto:attenzione! la mia amica che vive in America mi aggiorna su queste troiette e cazzoni ...a breve arriveranno a girare in Italia (la loro pseudo-patria ) :s
davvero ????? :o sarebbe strabello !!!!
TeChNoId

Re: jersey shore

Messaggio da TeChNoId »

des ha scritto:attenzione! la mia amica che vive in America mi aggiorna su queste troiette e cazzoni ...a breve arriveranno a girare in Italia (la loro pseudo-patria ) :s
vero...c'era un articolo sul corriere :yeah: uno di questi imbecilli ha pure "invitato" berlusconi ad andare a fare festa con loro :doh:

@ jox...occhio a non bagnarti troppo :shifty: :lol:
Grigio

Re: jersey shore

Messaggio da Grigio »

l'ho visto ieri notte x sbaglio fa skifo giusto per quelle 3 o 4 zokkolette ho resistito e lo visto 20 minuti :lol:
kayo82

Re: jersey shore

Messaggio da kayo82 »

Ogni tanto lo guardo,giusto perchè lo propongono al lunedì sera,ed è la mia unica serata relax...bah,classico programma da guardare con il cervello parcheggiato sopra al comodino...avevo sentito che arrivavano in italia...in che discoteche andranno?tamarri come sono non li lasceranno entrare da nessuna parte :lol: ...
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

saranno a firenze.... se vedo snooki voglio la foto con lei :lol:
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

vivo - reflecti ha scritto:saranno a firenze.... se vedo snooki voglio la foto con lei :lol:
ma chi te l' ha detto che saranno a Firenze ???io li vedo meglio a Riccione !!!cmq voglio la foto con tutti !!!! :D
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

da Miami (o da dove diavolo arrivano ) a Riccione :lol:
Lukino

Re: jersey shore

Messaggio da Lukino »

TeChNoId ha scritto:quelli di italiano non hanno nemmeno la pizza che mangiano secondo me... :
specialmente quella! ti ricordo che è ambientato in America :lol:

cmq veramente è vergognoso sto programma... io e mia sorella ci facciamo fior di risate a sfottere certi programmi spazzatura, ma questo è un oltraggio cazzo :| mi aggiungo anche io: ma sti tamarri del cazzo con che coraggio possono vantare origini italiane? :doh:
ok, abbiamo fior di difetti, tamarri e coatti abbondano (come mai la scienza non li prende in consederazione come combustibili alternativi al petrolio? :lol: ) e ogni nazione ha i suoi stereotipi... ma è proprio il caso di fare un "reality", palesemente montato, su certi decerebrati... E INVITARLI PURE IN ITALIA???? gia ce la vedo Snooky sul palco (s)vestita da troia che grida "siamo italiani come voi!".... ed è li che il pomodoro che mi porterò da casa, accuratamente monitorato precedentemente nel suo processo di decompoisizione, farà la sua trionfale comparsa :lol: buoni i frutti della tua terra "natale" spalmati sulla faccia eh? :lol:

li odio grrrrrrrrrr :grr:
reflecti

Re: jersey shore

Messaggio da reflecti »

:lol:

e adesso arriva anche tamarreide, viaggio nel mondo dei tamarri...... :lol:

NON C'E' FINE AL PEGGIO!!!!!!!!
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

Lukino ha scritto:
TeChNoId ha scritto:quelli di italiano non hanno nemmeno la pizza che mangiano secondo me... :
specialmente quella! ti ricordo che è ambientato in America :lol:

cmq veramente è vergognoso sto programma... io e mia sorella ci facciamo fior di risate a sfottere certi programmi spazzatura, ma questo è un oltraggio cazzo :| mi aggiungo anche io: ma sti tamarri del cazzo con che coraggio possono vantare origini italiane? :doh:
ok, abbiamo fior di difetti, tamarri e coatti abbondano (come mai la scienza non li prende in consederazione come combustibili alternativi al petrolio? :lol: ) e ogni nazione ha i suoi stereotipi... ma è proprio il caso di fare un "reality", palesemente montato, su certi decerebrati... E INVITARLI PURE IN ITALIA???? gia ce la vedo Snooky sul palco (s)vestita da troia che grida "siamo italiani come voi!".... ed è li che il pomodoro che mi porterò da casa, accuratamente monitorato precedentemente nel suo processo di decompoisizione, farà la sua trionfale comparsa :lol: buoni i frutti della tua terra "natale" spalmati sulla faccia eh? :lol:

li odio grrrrrrrrrr :grr:

quelli di Jersey shore son dei bravi ragazzi !!
Ultima modifica di jox il 20/05/2011, 1:15, modificato 2 volte in totale.
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

vivo - reflecti ha scritto::lol:

e adesso arriva anche tamarreide, viaggio nel mondo dei tamarri...... :lol:

NON C'E' FINE AL PEGGIO!!!!!!!!

questo mi preoccupa, spero che non sia la brutta copia, Jersey Shore è inimitabile !!!spero che non ci mettano sfigati o tipi che parlano in romanesco !!! :pray:
Lukino

Re: jersey shore

Messaggio da Lukino »

:arrowu:
scusa un attimo jox, vediamo di capirci bene... ma tu sei serio quando dici queste cose?
io rispetto i pareri di tutti (anche io ammetto di avere gusti un po inusuali alle volte, ci mancherebbe altro) ma considerare degli idoli certi bifolchi è oggettivamente la cosa piu assurda di questo mondo!
ma fighi dove? con che criterio vantano radici (anche se moooooolto lontane) italiane? io ad avere una fidanzata come quelle di Jersey Shore mi vergognerei al punto di amputarmi i testicoli da solo! e credo lo stesso valga per una ragazza ad avere un fidanzato come quei bambolotti palestrati!
inimitabile dici? 'ndo cazzo sta l'originalità? a sto punto è piu originale il grande fratello! (il che è tutto dire, stiamo proprio a livelli veramente infimi :roll: )
cioè credo sia del tutto inutile sprecare parole per un programma di cosi bassa lega, ma davvero mi viene impossibile credere che tu reputi degli idoli degli sfigati falliti del genere o_o
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

:arrowu:

ma te stai male, sfigati falliti ???

-sono simpatici (presi bene, non frustrati, incazzosi invidiosi come certa gente)
-sono fighi
-sono grossi
-si scopano delle fighe tutte le sere
-hanno i macchinoni
-si sanno divertire

x me son dei grandi. Certo una tipa zoccola come quelle non la vorrei, pero' son delle gran fighe :lol: (quanto è gnocca JWOW) :lol:
CMQ mille volte meglio loro che quegli sfigati del grande fratello :lol: (baroncini merda :asd: )

i baby Jersey Shore !!!!!!!!




Uploaded with ImageShack.us
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
advanc3d

Re: jersey shore

Messaggio da advanc3d »

jox ha scritto::arrowu:

ma te stai male, sfigati falliti ???

-sono simpatici (presi bene, non frustrati, incazzosi invidiosi come certa gente)
-sono fighi
-sono grossi
-si scopano delle fighe tutte le sere
-hanno i macchinoni
-si sanno divertire
Insomma sono i classici giovani che nella vita poi non combinano nulla :lol:
Vitto

Re: jersey shore

Messaggio da Vitto »

jox io molte volte mi chiedo se tu hai veramente 22 anni o se in realtà ne hai 14/15
Se ne avessi 15 potrei leggere i tuoi discorsi sotto una luce diversa e passarci sopra ma visto che hai la mia età mi scandalizzo.

Questi rappresentano il modello di vita a cui ti ispiri tu?
la figa piace a tutti, non sono solo i tauri o i tamarri a scoparsi delle belle fighe ma anche la gente normale te lo assicuro ;) che poi le belle fighe non sono solo quelle che fanno le troie e si mettono in mostra, ce ne sono di molto meglio che passano quasi inosservate.
Divertirsi piace a tutti, non si divertono solo loro.
Che siano grossi e pompati cazzi loro, è la moda degli ultimi 10 anni andare in giro con i muscoli pompati ma poi tanta massa ma forza zero meno, e il cazzo ne risente.
I macchinoni ce li hanno non di certo perchè li han comprati con i loro soldi guadagnati col duro lavoro.
Ma l'ignoranza sconfinata di questa gente non la prendi in considerazione?

Per me sono messi parecchio male e ridotti a baracconi da fiera
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

:arrowu:
minchia che peso che 6
si, vorrei essere come loro e quindi ???dov' è il problema ??? :nonono:
chi te lo dice che non son forti, faccio palestra e quelli tiran su dei pesi che noi ci sognamo
poi se fanno palestra hanno il cazzo piccolo ???ma che minchiate spari ???

non è che 6 solo invidioso ??? :asd:
StordiTo

Re: jersey shore

Messaggio da StordiTo »

è grazie a gente come te che poi ci scandaliziamo che questi programmi esistano. Se a 23 anni la tua ambizione essere come dei protagonisti di sti programmi be direi che dalla vita non otterrai molto :yeah:
Vitto

Re: jersey shore

Messaggio da Vitto »

ma invidioso di ke? la palestra ce l'ho in casa, se volessi diventare come loro lo faccio senza problemi. I solarium so dove sono.
Non me ne frega un cazzo di essere cosi, le ore dopo lavoro invece di passarle a far palestra le passo con gli amici o facendo qualcosa di più divertente.
Questi mi piacerebbe rivederli quando hanno 50 anni come sono messi
StordiTo

Re: jersey shore

Messaggio da StordiTo »

ma voglio vedere nella vita reale come sono più che altro
Vitto

Re: jersey shore

Messaggio da Vitto »

a me poi più che italiani sembrano ispanici
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”