depressione post reality

Rispondi
jox

depressione post reality

Messaggio da jox »

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p3

adesso si credono dei vip e se la menano :asd: tra qualche mese non se li cagherà + nessuno, tipo quella troia di giordana, guendalina, baroncini (se mi sta sul cazzo quello !!!) allora si che ci sarà da ridere :asd: cmq se fossi Simona dato che non ha voglia di fare un cazzo e non ha soldi mi farei sposare da qualche bel riccone, almeno è una bella gnocca, ha già 34 anni mi pare, meglio che si dia una mossa :asd:


zex

Re: depressione post reality

Messaggio da zex »

scusami ma se ti stanno sul cazzo che cazzo li guardi?! io odio reality e nn ne guardo...sii coerente

ps cmq complimenti per i post aperti...

tu sei il piave ammettilo
jox

Re: depressione post reality

Messaggio da jox »

li guardo solo a volte quando non cio' proprio un caxxo da fare, no, non sono il piave, da quello che ho letto lui è fascista, pribizionista e violento quando beve, bella persona :nono: io non son x niente cosi' !!!(chiudiamo la parentesi)
Hardbass94

Re: depressione post reality

Messaggio da Hardbass94 »

Basta di aprire topic di merda Jox ti prego :lol:
Mucci

Re: depressione post reality

Messaggio da Mucci »

:arrowu:

Immagine
zex

Re: depressione post reality

Messaggio da zex »

scusa ma che significa?
TeChNoId

Re: depressione post reality

Messaggio da TeChNoId »

io questa gente la mandarei qualche mese in missione umanitaria in africa o in india a vedere i bambini che muoiono di fame e di malattie in mezzo alla spazzatura...oppure direttamente in una miniera di carbone a lavorare 12 ore al giorno per una miseria...vedi come gli passa la voglia di fare i vip dei miei coglioni!

povera società deviata e inutile :roll:
Br4zZo

Re: depressione post reality

Messaggio da Br4zZo »

Mario Era Troppo Un Grande :mrgreen: :clap: !
Hardbass94

Re: depressione post reality

Messaggio da Hardbass94 »

TeChNoId ha scritto:io questa gente la mandarei qualche mese in missione umanitaria in africa o in india a vedere i bambini che muoiono di fame e di malattie in mezzo alla spazzatura...oppure direttamente in una miniera di carbone a lavorare 12 ore al giorno per una miseria...vedi come gli passa la voglia di fare i vip dei miei coglioni!

povera società deviata e inutile :roll:
E quà ti quoto alla grande
the_gex

Re: depressione post reality

Messaggio da the_gex »

jox ha scritto: non sono il piave, da quello che ho letto lui è fascista, pribizionista e violento quando beve, bella persona :nono: io non son x niente cosi' !!!(chiudiamo la parentesi)
il piave non e' solo questo :D
WXL

Re: depressione post reality

Messaggio da WXL »

ma piave è stato bannato per sempre o non si fa solo più sentire? :(
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”