Addio a Current TV su Sky

Rispondi
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Addio a Current TV su Sky

Messaggio da saluzz »

DAl 1 agosto current tv nn sarà piu presente nella piattaforma di Sky. E stato deciso in breve tempo dalle alte cariche di sky di cancellare il canale, forse molto probabilmente "troppo scomodo", a causa dei documentari di VERA INFORMAZIONE sul mondo della politica, dell economia, della droga, della guerra, ecc...

http://nocensura.current.com/



x ki vuole puo continuare a seguire current e i documentari Vanguard qui.



Bella mazzata alla libera informazione....


yabbo

Re: Addio a Current TV su Sky

Messaggio da yabbo »

mi sembra giusto, era un canale inutile :nonono:
jox

Re: Addio a Current TV su Sky

Messaggio da jox »

saluzz ha scritto:DAl 1 agosto current tv nn sarà piu presente nella piattaforma di Sky. E stato deciso in breve tempo dalle alte cariche di sky di cancellare il canale, forse molto probabilmente "troppo scomodo", a causa dei documentari di VERA INFORMAZIONE sul mondo della politica, dell economia, della droga, della guerra, ecc...

http://nocensura.current.com/



x ki vuole puo continuare a seguire current e i documentari Vanguard qui.



Bella mazzata alla libera informazione....
si possono trovare su mega upload questi documentari ?? mi interessano un sacco !!!qualche titolo "VERA INFORMAZIONE sul mondo della politica, dell economia, della droga, della guerra, ecc..."
Vitto

Re: Addio a Current TV su Sky

Messaggio da Vitto »

che merda :s ... ogni tanto mi guardavo i discorsi di travaglio
zex

Re: Addio a Current TV su Sky

Messaggio da zex »

be travaglio viene pubblicato settimanalmente sul blog di grillo, che poi erano gli stessi che il giorno dopo erano su current..
notizia di oggi è che probabilmente verrà trasmesso sul digitale terrestre, se non ritornare su sky per un semi accordo
Br4zZo

Re: Addio a Current TV su Sky

Messaggio da Br4zZo »

Il Linea Di Massima , Speravo Rimanesse , Anche Se Devo Dire Che Nel Tempo Ha Peggiorato Di Brutto .
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”