Affari di famiglia

Rispondi
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Affari di famiglia

Messaggio da Bred »

http://it.wikipedia.org/wiki/Affari_di_ ... elevisivo)
qualcuno di voi lo guarda? oltre a essere istruttivo(spiegano sempre la storia deglio oggetti in vendita) vedi anche i vari restauri di auto moto e oggetti vari... poi c'è ilò vecchio che è troppo fuori :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


CAOTIC

Re: Affari di famiglia

Messaggio da CAOTIC »

Immagine
:lol: :lol: :lol:
CAOTIC

Re: Affari di famiglia

Messaggio da CAOTIC »

cazzate a parte tra sky e cielo ti ripropongono le stesse puntate fino alla nausea.
come programma è anche carino anche se molte cose sembrano costruite a tavolino e comunque funziona giusto li che sono a las vegas e sono tutti dei disperati malati di gioco.
fai una roba cosi' qua e chiudi dopo un quarto d'ora :mrgreen:
josephHS

Re: Affari di famiglia

Messaggio da josephHS »

ogni tanto gli butto un occhio :o
TeChNoId

Re: Affari di famiglia

Messaggio da TeChNoId »

io son stato al loro negozio l'anno scorso a las vegas (da vero "fan" della serie :lol: )...loro chiaramente non c'erano (il mio sogno era fare una foto con chumbly :lol: )...in compenso ho fatto 20 minuti di fila sotto il sole a 45 gradi per entrare...questo si che è stato un affare :shifty: :lol:
TeChNoId

Re: Affari di famiglia

Messaggio da TeChNoId »

CAOTIC ha scritto:cazzate a parte tra sky e cielo ti ripropongono le stesse puntate fino alla nausea.
come programma è anche carino anche se molte cose sembrano costruite a tavolino e comunque funziona giusto li che sono a las vegas e sono tutti dei disperati malati di gioco.
fai una roba cosi' qua e chiudi dopo un quarto d'ora :mrgreen:
a las vegas ce ne sono a decine e decine di pawn shop...solo sulla via dove si trova questo ne ho contati 4 mi pare (infatti continuavo a dire...oh raga è quello,poi dopo 100 metri ne trovavi un altro,poi un altro,poi un altro...insomma un bordello...l'ho riconosciuto dalla coda che c'era fuori :shifty: )!

ma in america in generale ste cose funzionano...e secondo me funzionerebbero pure qui vista la crisi che c'è :roll:
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”