Uomini E Donne

Raya Blanca

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Raya Blanca »

finalmente han mandato a casa Marco.........che sfigato :|


Tati

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Tati »

Oddio... o_o
non ci credo che qualcuno trova sto programma degno di essere guardato :doh:
Thewaster

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Thewaster »

Io lo trovo degno di esser insultato :mrgreen:

per quelli ci vorrebbe un po' di sano e vecchio lavoro in miniera
Ale

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Ale »

TeChNoId ha scritto::arrowu: grande :clap:
ieri sera fisso davanti alla tv,che robe ragazzi :| se la gente (sopratutto i giovani) guardasse di più programmi come annozero la situazione non sarebbe così tragica in questo paese,la gente prenderebbe coscenza...e invece via libera alla tv spazzatura che manda in putrefazione il cervello di chi li guarda...bahhhh :roll:
quotone :clap: :clap: sti programmi quà ci stanno rammollendo tutti :|
hai ragione bisognerebbe guardare più spesso programmi impegnati..che ci facciano aprire gli occhi sulla società odierna...invece di mostrare 4 troie e 2 stronzi che se la menano..la vita vera non è quella di uomini e donne ;)
des

Re: Uomini E Donne

Messaggio da des »

il Troio non mente! (dal Vernacoliere)
Ale

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Ale »

:arrowu: auahah troppo bella la puntata dove sfotte uomini e donne :lol: esce dalla studio e dice: no,ma dè uno per fà una trombatina deve sopportà tutti questi fenomeni da baraccone?? ma vi levate di 'ulo auahahh :lol:
des

Re: Uomini E Donne

Messaggio da des »

e con l'outing di Giuseppe aka l'ultimo Macho rimastoci ...è crollato l'ennesimo "mito" :lol: :'(
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io non ho visto .. Che è successo ??
gbrdade

Re: Uomini E Donne

Messaggio da gbrdade »

programma altamente inguardabile uguale a quelle altre minkiate tipo grande fratello, amici ecc... io quando vedo ste robe seriamente ho voglia di spaccare la tv con tt la violenza che ho dentro :mad: poi io veramente nn so la gente km fa a guardarlo, +ttosto guardatevi bugs bunny
Deterrent Man

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Deterrent Man »

che programma di merda...e la gente che li guarda lo è di più ahaha
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

ma statte zitto!
Deterrent Man

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Deterrent Man »

zitta tuuuuuu
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

ahhhhh ma qundo scelgono? :doh:
gbrdade

Re: Uomini E Donne

Messaggio da gbrdade »

ank io nn ce la faccio + a aspettare quando scelgono (ks poi nn lo so neank io) :lol:
Tati

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Tati »

Ma quando scelgono di abolire sto programma?! :mrgreen:
gbrdade

Re: Uomini E Donne

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: speriamo il prima possibile :mrgreen:
Slave

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Slave »

stavolta sul serio non se ne salva uno
TeChNoId

Re: Uomini E Donne

Messaggio da TeChNoId »

ah perchè prima era meglio? :lol:
tutti burini lampadati,depilati,pompati e tamarri...io a volte mi chiedo: ma è davvero questo il prototipo di ragazzo che le ragazze del giorno d'oggi vorrebbero? :pray:
purtroppo sembra che a un buon 80% delle tipe piacciano le "persone" così...fortuna che io mi son sempre "accoppiato" col restante 20% ovvero tipe con un minimo di sale in zucca che non guardano certi programmi...con questo non fraintendetemi,non state parlando con un nerd obeso,brufoloso e fuorimoda...anche a me piace parecchio prendermi cura del mio corpo e della mia persona (e sono un gran figo :lol: ) ma i tipi che stanno sui troni di sto programma dimmerda o gli altri che cercano di corteggiare quelle puttane senza anima sembrano delle "belle" statuine e stop (belle è un eufemismo...io piuttosto che andare in giro conciato come quelli preferirei rotolarmi nella merda 3 volte al giorno :lol: )!
questo discorso vale anche per gli uomini naturalmente...il modello da seguire è la cubista mignotta superfashion con il cervello soffocato da tutto lo sperma ingerito a furia di lustrare mazze a destra e a manca...povera italia...fotuna che io son nato con un cervello...
Slave

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Slave »

non lo guardo perchè mi piace, ma perchè certe volte non ho niente di meglio da fare!
mi faccio anche delle grosse risate a dir la verità!
per tutto il resto son ben consapevole che è tutto finto, che gente come quella che ci va non è gente fatta per l'amore vero, amore che si può trovare anche al bar sottocasa e non necessariamente in tv.
ma la cosa che più mi sbellica è il pubblico!
delle zitellone bisbetiche che non fan altro che dire merda hahahahah
Slave

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Slave »

e preciso che NON PENSO che tutte le persone che guardino il programma siano per forza stupide o burine o taramme ecc. e che non possano avere sale in zucca :8)
Tati

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Tati »

TeChNoId ha scritto:ah perchè prima era meglio? :lol:
tutti burini lampadati,depilati,pompati e tamarri...io a volte mi chiedo: ma è davvero questo il prototipo di ragazzo che le ragazze del giorno d'oggi vorrebbero? :pray:
purtroppo sembra che a un buon 80% delle tipe piacciano le "persone" così...fortuna che io mi son sempre "accoppiato" col restante 20% ovvero tipe con un minimo di sale in zucca che non guardano certi programmi...con questo non fraintendetemi,non state parlando con un nerd obeso,brufoloso e fuorimoda...anche a me piace parecchio prendermi cura del mio corpo e della mia persona (e sono un gran figo :lol: ) ma i tipi che stanno sui troni di sto programma dimmerda o gli altri che cercano di corteggiare quelle puttane senza anima sembrano delle "belle" statuine e stop (belle è un eufemismo...io piuttosto che andare in giro conciato come quelli preferirei rotolarmi nella merda 3 volte al giorno :lol: )!
questo discorso vale anche per gli uomini naturalmente...il modello da seguire è la cubista mignotta superfashion con il cervello soffocato da tutto lo sperma ingerito a furia di lustrare mazze a destra e a manca...povera italia...fotuna che io son nato con un cervello...
Quoto ogni singola parola,se questi "programmi"(a mio parere neanche degni di essere chiamati tali) costituiscono ormai l'80% della tv se non di più,è perche gli italiani purtroppo è quello che vogliono vedere:l'oca senza cervello che frequenta l'idiota di turno e il pubblico invasato che si scanna per cazzate..alla gente piace vedere finzione,apparenza,stupidità,superficialità.Non sono programmi ma insulti all'intelligenza umana e a mio parere specialmente al genere femminile,e come donna la cosa mi fa anche abbastanza schifo,ragazze magari colte,con un carattere e una personalità che per apparire e cercare un trampolino di lancio si apprestano a rappresentare lo stereotipo dell'oca davanti a tutta Italia.Ma non ce l'hanno un pò di rispetto per sè stesse e per la figura della donna?
E' proprio il caso di dire povera Italia..! :doh:
Rev_Crash

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Rev_Crash »

Vorrei esprimere un opinione riguardo a questo programma:
Programmi come Uomini & Donne, Grande Fratello etc etc sono programmi fatti con lo scopo di rendere la gente ignorante...non sto scherzando,fateci caso, hanno tolto Futurama, cartoon molto satirico, per indurre la gente a guardare uomini e donne (che si trovano sulla stessa fascia oraria) tutto questo per rendere la gente ignorante, perchè la gente ignorante è piu facile da COMANDARE, io non voglio offendere chi guarda questo programma per carità, ma questo è quello che penso. Non ci sia dubbio che Uomini e Donne sia un programma molto leggero, che induce il giovane a disinteressarsi dei problemi reali (legge, diritti etc etc) per concentrare la attenzione su Tronisti, costantini etc etc...meditate gente...meditate.
Tati

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Tati »

:arrowu:


:clap: :clap:
des

Re: Uomini E Donne

Messaggio da des »

oggi è successo ...ebbene si ...l'ho visto :Trucidatemi ! :lol:
ma prima lasciatemi godere di Giuseppe :sbav:

Clonate quel manichinoooooooooo
:sbav: :sbav: :sbav:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Oggi che e' successo?
Io non lo sto più a guardà!
des

Re: Uomini E Donne

Messaggio da des »

ha preso la sua stupida decisione (la bionda Roberta)ma io ero concentrata ,più che altro,sulla sua disinvoltura nell'indossare un fantastico Dolce & Gabbana :8)
:sbav: :sbav: :sbav:
Emanuela_muaO

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ha scelto..............
Finalmente se leva dalle palle- hauahauah!
laorni_pinkola

Re: Uomini E Donne

Messaggio da laorni_pinkola »

personalmente non mi piace
Futurist

Re: Uomini E Donne

Messaggio da Futurist »

Ma che è st'altra boiata che fanno mo co le vekkiacce? :s
Non c'è mai fine al peggio! :pray:
Trucidateli tutti! :evil:
Scarface.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
noizextreme

Re: Uomini E Donne

Messaggio da noizextreme »

uhu signur che trasmissione,,,,,,,,,
burp :s
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”