x factor

SIDNEY

x factor

Messaggio da SIDNEY »

ma non c'è nemmeno un post su x factor???
chi vi piace??

chi pensate che sia una mezza pippa??

le yavanna sono brave, marco è molto bravo, damiano e anche cristiana...

invece non mi piace x niente sofia!


albo aka piumaki

Re: x factor

Messaggio da albo aka piumaki »

Spazzatura...in piu a morgan gli darei fuoco!
SIDNEY

Re: x factor

Messaggio da SIDNEY »

spazzatura?cosa sei un fanatico dell'hc?
SIDNEY

Re: x factor

Messaggio da SIDNEY »

A beh vedendo il tuo profilo dalla musica che ti piace nns ei la persona più adatta a cui può piacere un programma come x factor.... :pray:
TeChNoId

Re: x factor

Messaggio da TeChNoId »

albo aka piumaki ha scritto:Spazzatura...in piu a morgan gli darei fuoco!
:clap:
mamma mia se dovessi vedere in giro morgan gli darei una fila di botte,rischierei la galera ma farei,giuro su mia madre :grr: :grr: si crede dio sceso in terra ma è solo un coglione fallito :|
cmq...è l'ennesimo programma di merda che la tv ci propina...molti che lo guardano ritengono che sia su un altro livello rispetto ad "amici di maria de filippi" ma per me non cambia molto,sempre di merda si parla ;)

ABOLITELO
TeChNoId

Re: x factor

Messaggio da TeChNoId »

SIDNEY ha scritto:A beh vedendo il tuo profilo dalla musica che ti piace nns ei la persona più adatta a cui può piacere un programma come x factor.... :pray:
cosa c'entra il profilo scusa :roll: io personalmente ascolto tantissimi tipi di musica diversa (non sono nell'ambito dell'elettronica) ma lo ritengo spazzatura ugualmente e quelli che partecipano per me son dei poveracci,che andassero a lavorare in miniera :lol:
albo aka piumaki

Re: x factor

Messaggio da albo aka piumaki »

SIDNEY ha scritto:spazzatura?cosa sei un fanatico dell'hc?
No nn sono fanatico dell hc, ascolto tanta musica di diverso genere senza problemi...pero prprio xfactor nn mi piace ne come programma ne concetto..e ogni tanto qualche pezzo me lo sono dovuto subire che ho due sorelle piu piu piccole di me che se lo vedono sempre... :doh: nn gli ho insegnato proprio niente :D
poi nn so, penso che fare musica sia un altra cosa...cè gente che si sbatte da anni e per anni per fare qualcosa e magari nn ce la fa pur essendo molto piu bravo di quelli di xfactor che credono di diventare degli artisti attraverso il programma o di diventare famosi facilmente...
e cmq morgan nn si puo vedere!! + :D
TeChNoId

Re: x factor

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: sante parole :yeah:
albo aka piumaki

Re: x factor

Messaggio da albo aka piumaki »

;)
SIDNEY

Re: x factor

Messaggio da SIDNEY »

TeChNoId ha scritto:
SIDNEY ha scritto:A beh vedendo il tuo profilo dalla musica che ti piace nns ei la persona più adatta a cui può piacere un programma come x factor.... :pray:
cosa c'entra il profilo scusa :roll: io personalmente ascolto tantissimi tipi di musica diversa (non sono nell'ambito dell'elettronica) ma lo ritengo spazzatura ugualmente e quelli che partecipano per me son dei poveracci,che andassero a lavorare in miniera :lol:
non era minimamente riferta a te la domanda
SIDNEY

Re: x factor

Messaggio da SIDNEY »

albo aka piumaki ha scritto:
SIDNEY ha scritto:spazzatura?cosa sei un fanatico dell'hc?
No nn sono fanatico dell hc, ascolto tanta musica di diverso genere senza problemi...pero prprio xfactor nn mi piace ne come programma ne concetto..e ogni tanto qualche pezzo me lo sono dovuto subire che ho due sorelle piu piu piccole di me che se lo vedono sempre... :doh: nn gli ho insegnato proprio niente :D
poi nn so, penso che fare musica sia un altra cosa...cè gente che si sbatte da anni e per anni per fare qualcosa e magari nn ce la fa pur essendo molto piu bravo di quelli di xfactor che credono di diventare degli artisti attraverso il programma o di diventare famosi facilmente...
e cmq morgan nn si puo vedere!! + :D
beh che di + bravi ce ne siano in giro è certo...xò nn è come amici dai, amici è inguardabile...
ad x factor invece fanno cose carine...
beh nn è che credono di diventare famosi facilmente...lo diventano e bsata!!

morgan mi piace invece...è troppo forte, non guarda in faccia nessuno e dice quello che deve dire senza peli sulla lingua....così si fa!
albo aka piumaki

Re: x factor

Messaggio da albo aka piumaki »

Apunto lo diventano e basta e mi da un po fastidio...fanno concerti, fanno cd, guadagnano soldi senza esserseli sudati piu di tanto! Gente capace davvero invece magari nn se li caga quasi nessuno, nn guadagna un euro anzi paga di stasca propria per fare i cd i concerti ecc...ed è brutto che la tv mandi il messaggio che è tutto facile quando nella vita vera poi nn è cosi...cmq nn facciamone un caso, forse esagero, alla fine xfactor è un programma tv, è intrattenimento e su uno vuole se lo guarda se no cambia canale (sorelle permettendo :D)...per fortuna esiste il telecomando! ;)
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Preferisco Amici :$
des

Re: x factor

Messaggio da des »

Amo x Factor, Amo Morgan, e ancor più quella scaricatrice di porto della Maionchi :lol: :clap:
Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Le varie edizioni di X Factor si traducono così:

“Intonato sei intonato, ma sei troppo rock per questo programma”
- Morgan a Beethoven durante i provini

“Totalmente copiato da American Idol!”
- Tutti su X Factor

“Totalmente copiato da X Factor!”
- Tutti su American Idol

“Non hai voce, non hai talento, non hai carattere. Per me è un sì.”
- Mara Maionchi ad un gruppo di fighetti

“Non me ne volere, elimino Ambra Marie”
- Simona Ventura durante la finale tra Enrico e Daniele

“Perché la musica batte sul due ”
- Metallaro in "Perché cambio canale"

“X Factoooooor!!!”
- Concorrenti in posa ebete davanti alla telecamera

“X Factoooooor!!!”
- Metallaro con tanica di benzina

“Non so se sia X, ma sono sicuro che un factor tu ce l'abbia”
- Morgan a Bin Laden


Frasi studiate per negare con "tatto"

-Fai sbottare i sassi;
-La tua voce è un pugno sui coglioni;
-Dovrebbe essere un sì, ma per Charlie Eppes è un no. La matematica non è un opinione;
-Se dicessi sì, dovrei farmi la Maionchi;
-Se mi dai 800.000.000.000.000 € ti dico di sì;
-Hai un timbro pari a quello della posta;
-Meglio i lamenti di Piramid Head;
-Ma cazzo...?
-Dove sono?
-Direi di sì, ma anche a 50 anni sei troppo giovane;
-Un bellissmo ritmo, ma è sbagliato;
-Sembri un angelo, ma sbeli come una pecora;
-Hai una bellissima voce, ma non sei adatto per questo programma;
-Sei adatto a questo programma, ma hai una voce che fa cagare;
-Hai tutte le qualità che cerchiamo, ma le hai dimenticate a casa;
-Ottima tecnica, ottima voce, ottimo timbro. Ma è un no;
-Se tu fossi bravo direi di sì, ma evidentemente non lo sei;
-Vorrei dirti di sì, ma ho una disfunzione boccale e devo dirti di no;
-Vorrei dirti di si, ma qualcuno ha scritto il mio nome su un Deathnote e sono obbligato a dirti di no;
-Hanno rapito mia figlia, mia moglie, la mia famiglia e mi stanno ricattando. Ricevo lettere minatorie e minacce per telefono, vogliono 6.000 euro in contanti in una valigetta e la sicurezza che io dica di "no" ad almeno un concorrente alle selezioni di X Factor. Grazie a una macchia ematica e a un filo di nylon la scientifica è riuscita a identificare il colpevole; con un intervento efficace della CIA abbiamo trovato il sequestratore, lo abbiamo ammanettato e ora è a marcire in prigione. Quindi ora sono libero di esprimere la mia sincera opinione, che è no.
-Sto chiamando zio Tobia, un tacchino dev'essere scappato dal pollaio;
-Se tu fossi l'ultimo umano rimasto sulla terra probabilmente apriremmo la competizione anche alle altre forme di vita terrestri;
-Fai cagare;
-Ti prego uccidimi;
-Qualcuno mi dia una bastonata nelle palle;
-La tua gola è la lavagna, la tua voce il gesso intero;
-Non credevo nell'esistenza dell'inferno, ma devo ricredermi;
-Se io fossi in un deserto e tu mi porgessi un bicchiere d'acqua, preferirei morire di sete;
-Hai una paresi?
-Ti do la stessa risposta che darei a Brad Pitt se si presentasse sexy come non mai alle porte di casa mia, cioè no.
-Quindi canti per ammazzare il tempo?Certo che possedi un'arma micidiale!
Pammi

Re: x factor

Messaggio da Pammi »

iologuardavo l'anno scorso quest anno e' piu brutto secondo me....anche se i talenti ci osno ma noemi era super.
TeChNoId

Re: x factor

Messaggio da TeChNoId »

è beh hai ragione,il talento di noemi ( e chi minkia è? :lol: ) non si discute...un altro pianeta sicuramente,peccato che quest'anno non ci sia nessuno alla sua altezza...che noia.... :shifty: :shifty:


:lol:
HASTE

Re: x factor

Messaggio da HASTE »

L'unica frase degna di stima che ho sentito ad X-factor ha scritto:Io non voglio essere la nonna salice di sto cazzo,voglio fare il pirata e tagliare le teste! :mad:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: x factor

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

lo guardavo moltissimo l'anno scorso e mi piaceva! quest anno decisamente no.
comunque la maionchi è la migliore :lol:
LaGiuLY

Re: x factor

Messaggio da LaGiuLY »

lo seguivo l'anno scorso perchè c'era la ventura
che secondo me è un mito anche se non ne capiva 1 sega di musica!!

morgan è un pagliaccio
e non conosco un titolo di una sua canzone..
però è molto competente in fatto di musica
la Maionchi è simpaticissima la adotterei
come nonna...
SIDNEY

Re: x factor

Messaggio da SIDNEY »

è vero la ventura la adoro!!!
la maionchi mi fa morir dal ridere !!!! troppo forte!!! :lengua:
gbrdade

Re: x factor

Messaggio da gbrdade »

quest'anno l'ho visto un po anch'io( come albo anc'io una sorella piu sorella piu piccola e ho solo un atv in casa :doh: ), cazzo non è possibile che esistano programmi del genere, uno schifo che piu schifo non si può :evil:
TeChNoId

Re: x factor

Messaggio da TeChNoId »

SIDNEY ha scritto:è vero la ventura la adoro!!!
dopo questa siamo veramente apposto :shifty:

come si fa ad adorare un essere immondo come simona ventura...io la prenderei a pedate in culo dalla mattina alla sera :grr:
cernobeat

Re: x factor

Messaggio da cernobeat »

ma che cazzo a me sono i vecchi che mi fanno assorbire quel programma del cazzo....due palle....
io tutte le volte che vedo il programma mi viene in mente un'intervista a mario biondi dove diceva che gli sono voluti 10 anni per trovare un discografico che lo cagasse...
però dei veri fenomeni come l'aguilera sono saltati fuori proprio con questo tipo di programmi...
Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Purtroppo qui siamo in Italia e di Aguilera non ne abbiamo e mai ne usciranno da questo programma.
cernobeat

Re: x factor

Messaggio da cernobeat »

comunque la cosa più scandalosa del programma è proprio la ventura,non sa una mazza di musica,non so se avete visto la figura di merda che ha fatto quando hanno invitato i muse a quelli che il calcio...oltre tutto hanno fatto bene a fagli lo scherzetto,come si fa a negargli di suonare dal vivo???
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Amo Elio! :loveit:
LaElly

Re: x factor

Messaggio da LaElly »

elio mi fa morire
la maionchi la vorrei come presidente :lol:
la tatangelo è un'imbecille ke parla sempre di cose ke non centrano niente in quel momento (è sempre in OT :lol: )
morgan sarà coglione ma a me ispirava sesso :mad: :lol:

1° impressione dopo 2 puntante..poi vedremo..
dei ragazzi mi piace molto Ruggero ke, a parte il nome insolito ha una voce da dio
e uno tutto strano, mezzo metallaro coi capelli lunghi..ma dove lo han preso??? :lol:
cernobeat

Re: x factor

Messaggio da cernobeat »

ma dai l'ho sentito cantare una canzone dei nirvana e di grinta ne ha veramente poca,però è proprio un personaggio...
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

A me piacciono solo Davde e Stefano della Maionchi..
Odio nevruz..
Ma da do cazzo è venuto?? :s
E amo i chimera :$ !
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”