E' morta Amy Winehouse

jox

E' morta Amy Winehouse

Messaggio da jox »

18:39 - La cantante Amy Winehouse è morta. L'artista britannica, nata a Enfield 27 anni fa, il 14 settembre 1983, sarebbe stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Lo riferisce l'emittente Sky News. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo la chiamata del personale del pronto intervento intorno alle 17 ora italiana. Da accertare i motivi del decesso.
Al momento, tuttavia, il suo portavoce non conferma la morte.

Voce straordinaria, la sua esistenza è stata caratterizzata da eccessi con alcol e droga, e una grande solitudine. Una morte per certi versi annunciata.

Secondo il tabloid britannico "Sunday Mirror", Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. Il giornale cita imprecisate fonti. Mentre un altro tabloid, il "Sun" ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso preoccupazione in merito al suo "consumo di vodka, totalmente fuori controllo". Nell'ultima settimana, secondo le fonti citate dal tabloid, Amy era svenuta tre volte in casa.


WXL

Re: è morta Amy Winehouse

Messaggio da WXL »

morta amy winehouse: domani in colombia lutto nazionale

Amy Winehouse verrà cremata. Vasco Rossi ne ha ordinati due etti.

morta amy winehouse: un'altra grande vittoria del pd

In 4 giorni Raffaello in fin di vita, Vasco ha un malore, morto il fratello di Gigi d'Alessio, morta Amy Winehouse
UNA PERSONA CON OTTIMI GUSTI MUSICALI HA RICEVUTO IL DEATH NOTE E STA IMPARANDO AD USARLO

E' morta Amy Winehouse
Bersani: "Il governo è allo sbando, dimissioni."

E' morta Amy Winehouse
Il Giornale: "Un'altra vittima del terrorismo islamico."

è strabello quando muore qualcuno, che stranamente starà a cuore a tutti dopo la morte :lol:
SwA

Re: è morta Amy Winehouse

Messaggio da SwA »

:| 27 anni. Un'altra. ;)
Renton

Re: è morta Amy Winehouse

Messaggio da Renton »

mi fa sempre effetto quando muore una ragazza/o giovane anke se è famosa e si è sputtanata da sola (anke se quando muore un ragazzo nn conosciuto nn lo caga nessuno..è cmq MORTA).........riderci sopra è triste x me, molto triste....meglio l'indifferenza a sto punto, visto ke nn la conoscevo
]]] Ughetto gbR [[[

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:arrowu: concordo in pieno :clap:
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

una drogata in meno :yeah:
WXL ha scritto:
E' morta Amy Winehouse
Bersani: "Il governo è allo sbando, dimissioni."
:lol: :lol: questa è la cosa più plausibile :lol:
addy

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da addy »

27 anni...soldi fama potere..proprio 30 anni buttati nel cesso..se nn fosse morta ieri lo sarebbe stata oggi...cogliona!!
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

Franzo89 ha scritto:una drogata in meno :yeah:
minchia sei proprio un uomo di ghiaccio zio....fai trooooooooooooppo bbbrutto :| :roll:

che cazzo di gente :pray:

cmq che dire...non c'è niente da dire...respect ;)
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

respect per cosa??? per uan persona che ha buttato via la sua vita tra sesso, droga, alcool e musica di merda???? :pray:
heaven

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da heaven »

L'altro ieri sono morti un centinaio di norvegesi innocenti..tanto per ricordarlo eh..con tutto rispetto(e che riposi in pace anche lei)..per una cantante drogata. Poi dai link e stati postati su facebook sembrava che era parente un po' di tutti. :|
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

Franzo89 ha scritto:respect per cosa??? per uan persona che ha buttato via la sua vita tra sesso, droga, alcool e musica di merda???? :pray:
musica di merda un attimo...a me quella musica non piace ma sta ragazza aveva un talento mostruoso (non come le varie britney spears del circondario)!

buttato via la sua vita con alcol e droga sicuramente,ma l'hai detto,LA SUA VITA...non ha ammazzato e/o fatto mai male a nessuno quindi dire "una in meno" è una cosa veramente triste e di cattivo gusto!!

manco fosse morto un dittatore,un assasino pedofilo stupratore di bambini e uno spietato boss mafioso...in quel caso pure io direi "uno in meno" perchè nella vita non c'è bisogno di certa merda ;) è morta una ragazza che faceva la cantante...io non dico "mi dispiace" perchè sarei un ipocrita per porto rispetto per i morti innocenti!

la storia del sesso non l'ho capita sinceramente :uhm: ora voi neofasciti/nazisti/razzisti/intolleranti/omofobi (o come preferite definirvi) siete pure contro il sesso? :shifty: :lol:
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

tenendo conto che la ascoltavano molti giovani che avrebbero potuto o l'hanno presa come "idolo" per uno stile di vita "anarchico" (non nel senso politico nè) ribelle e libera forse è meglio che se ne sia andata :yeah:

sesso nel senso che si comportava da puttana.....non sono mica contro al sesso XD
ma poi qui cosa c'entra la mia politica???
WXL

Re: è morta Amy Winehouse

Messaggio da WXL »

Renton ha scritto:mi fa sempre effetto quando muore una ragazza/o giovane anke se è famosa e si è sputtanata da sola (anke se quando muore un ragazzo nn conosciuto nn lo caga nessuno..è cmq MORTA).........riderci sopra è triste x me, molto triste....meglio l'indifferenza a sto punto, visto ke nn la conoscevo
più che altro mi sta sul cazzo la gente che non se la caga da viva, ma da morta "ah lei era la dea della musica" :roll:
Br4zZo

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Br4zZo »

è Vero Sino a Ieri Mattina , Non è Che Ce L' Avevo In Loop Sul Mio Stereo , Ma Questo Non Vuole Dire Che Non Dispiace .
Se Ne Andata Una Giovane Ragazza Che Ha Segnato La Musica Europea e Mondiale , Negli Ultimi 5 Anni . è Stata Allo Stesso Tempo La Più Criticata e La Più Imitata .
In Cosi Poco Tempo è Riuscita a Dare Tantissimo Alla Musica , Considerando Che Back To Black Era Di 5 Anni Fa .
Non Me Ne Fotte Una Minchia Se Si Spaccava Di Farmaci e Vodka , è Morta Una Grande Cantante .

Ascoltatevi Qualche Suo Pezzo Anzichè Sparare Stronzate .

Immagine
Renton

Re: è morta Amy Winehouse

Messaggio da Renton »

WXL ha scritto:
Renton ha scritto:mi fa sempre effetto quando muore una ragazza/o giovane anke se è famosa e si è sputtanata da sola (anke se quando muore un ragazzo nn conosciuto nn lo caga nessuno..è cmq MORTA).........riderci sopra è triste x me, molto triste....meglio l'indifferenza a sto punto, visto ke nn la conoscevo
più che altro mi sta sul cazzo la gente che non se la caga da viva, ma da morta "ah lei era la dea della musica" :roll:
ma manco io la cagavo...ma stai deridendo una ragazza di 27 anni MORTA.....fai te 2 conti.
WXL

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da WXL »

deridendo? siete voi a darle della drogata ecc ecc mica io..

ora vado a tagliarmi perchè è morta la mia cantante preferita di sempre :'( la musica non è più la stessa senza di lei :( :(
Renton

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Renton »

bravo :shifty:
des

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da des »

era l'unica nel genere che apprezzavo veramente ,sono profondamente colpita.
Hardbass94

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Hardbass94 »

I rivoluzionari colpiscono ancora!!! :clap: :pray:
Quoto i commenti che ha preso WXL :lol: e Franzo :yeah:
Consentino

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Consentino »

des ha scritto:era l'unica nel genere che apprezzavo veramente ,sono profondamente colpita.

e' stato un suicidio praticamente,prima o poi doveva succedere. Troppa droga fa male :lol:
Vitto

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Vitto »

io non sapevo neanche chi era fino a l'altro ieri
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

Hardbass94 ha scritto:I rivoluzionari colpiscono ancora!!! :clap: :pray:
Quoto i commenti che ha preso WXL :lol: e Franzo :yeah:
ma che rivoluzionari...sei proprio un bimbominkia senza speranze!!

quota quel cazzo che ti pare ma il mio discorso non fa una piega,e non è questione di punti di vista ;)

parlano i salutisti poi,che ascoltano musica per salutisti,suonata/prodotta da salutisti ( :shifty: )...il problema è che volete sempre farvi vedere duri e puri,"uomini" di ghiaccio che poi in realtà si pisciano ancora a letto!

nessuno giustifica l'abuso di droga e ALCOL (notate bene...visto che qua dentro molti che odiano la droga si vantano poi di quanto son "forti" a ubriacarsi...poveri ipocriti) ma "godere" per una cantante 27 morta è proprio inutile e ridicolo :|

ma crescete cristo di un dio!!!
addy

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da addy »

..godere no..fregarsene si..
..e nn star li a piangere gente ke gioca alla roulette con la propria vita..lo sapeva meglio di noi come sarebbe finita..
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da saluzz »

un artista ke se ne va merita comunque grande rispetto!
sparare a zero dicendo "drogata di merda" è veramente da sfigati cronici ;)

amy x ki nn lo sapesse ha avuto problemi di anoressia e sfido ki arriva a conclusioni da bar sport come "drogata di merda" a mettersi nei panni di una persona con problemi alimentari!
Preferireste la morte e vi rimangereste con gli interessi ogni conclusione affrettata ke dite. Ve lo assicuro ;)

amy poi ovviamente come ogni artisti di fama mondiale aveva una vita nn tanto regolata e nn standard...
nn me ne intendo ma nel campo era forse una delle migliori di tutti i tempi...

tanti artisti se ne sono andati a causa dell eccesso di droga e vita spericolata! Chi ha fatto la storia del rock è praticamente morto x quello: gli artisti ke restano nella storia evidentemente erano tali anke x l abuso di sostanze... E quasi una componente fondamentale per entrare nella storia della musica! E triste ma è cosi ;)
addy

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da addy »

fama ---> soldi ---> droga ed eccessi ---> R.I.P.
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

:arrowu: ti sei dimenticato: ---> RIP ------> finto rispetto di tutti in quanto VIP
Secondo i giornali, comunque, la cantante sarebbe stata vista venerdì sera acquistare cocaina, eroina, ecstasy e ketamina vicino alla sua casa, nel nord della capitale britannica.
non è una fonte sicura (giornalisti) però se è davvero così, minchia, super rispetto, la devo prendere come modello (pensiero dei giovani medi.....e forse anche da quelli non più giovani ma con il cervello bruciato)
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

scusa ma tu leggi o ignori apposta???? qualcuno ha per caso scritto che va presa come modello? qualcuno ha scritto che bere e drogarsi fa bene alla salute?? no quindi il tuo mex non ha senso...
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

cmq...se il "non più giovani col cervello bruciato" è riferito a me ti blocco in partenza visto che non mi fumo neanche i cannoni ;)

ho fatto le mie cazzate,sono un tossico di sigarette e bevo molta birra (solo quella) ma non sono un tossico da droghe,farmaci e superalcolici ;)
Renton

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Renton »

io non mi esprimo più :pray: dio salvaci da questa gente ahah
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”