E' morta Amy Winehouse

Br4zZo

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Br4zZo »

Chissà Se Moriva Il Vostro Dj Hardcore Preferito ( Che Va In Chiesa La Domenica e Beve Acqua Minerale ) Come Avreste Reagito .
Ipocriti Del Cazzo .


TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: quote...per esempio darkraver (BACARDI MAN :lol: :asd: )...ah già scusate lui è negro non merita rispetto :shifty: :shifty:
addy

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da addy »

Br4zZo ha scritto:Chissà Se Moriva Il Vostro Dj Hardcore Preferito ( Che Va In Chiesa La Domenica e Beve Acqua Minerale ) Come Avreste Reagito .
Ipocriti Del Cazzo .
per me qualsiasi persona che muore per droga (anche mia mamma) è un coglione/a...xkè sa a cosa va incontro, conosce i rischi e bla bla bla...discorsi ormai ke si vomitano..
Hardbass94

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Hardbass94 »

Guarda: se muore un dj hardcore che ovviamente anche un' altro artista o personaggio che stimavo e mi piaceva ovvio che mi dispiace e in un certo senso mi tocca; se in aggiunta poi so che è morto per quei motivi che morta sta quà ovvio che non è più lo stesso ;) Però mi dispiace lo stesso perchè faceva qualcosa di mio interesse e che mi regalava emozioni anche ,capisci? ;)
Ti faccio un'altro esempio : quanta gente mi è capitato sentire parlando con delle persone che sono morte in incidenti ubriachi o chi faceva cazzate uso di merda ecc... io ho sempre dato risposte del tipo: cosa si aspettava? doveva succedere, ha fatto la fine che meritava, ben gli stà, se le cercata ;) Ce chi ha sentire queste cose si infastidiva e non era d'accordo su questo filo di pensiero, e c'è anche chi era d'accordo in effetti e in un certo senso mi dava ragione ;)

E poi, ma che bimbominkia... ho scritto rivoluzionario a te perchè tu ha subito tirato il tuo ideale dando a noi dei omofobi \ razzisti \intolleranti \fascisti \ nazisti (adiritura :lol: ) e tutte quelle puttanate che ti sono venute in mente ;)
Cazzo cristo di un dio TeCnOiD, calmati ,sei riuscito a mettere il fattore politica anche quà.... ma tu fai cosi anche nella tua vita sociale? Non penso troveresti ampio dialogo con la gente, oppure solo perchè ti trovi in un forum ti diverti? ;) BASTA e dai....
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: fortunatamente nella vita conosco e frequento praticamente solo gente con un cervello...non fraintedere...per cervello non intendo gente super intelligente che la pensa solo come me! conosco anche gente che la pensa quasi all'opposto mio ma almeno per certe cose dimostra un minimo di tatto e umanità ;)

a me non dispiace che è morta Amy Winehouse in quanto vip/cantante o chi cazzo era...non la conoscevo e non mi piaceva nemmeno più di tanto la sua musica...ricordati che chi ha seri problemi di dipendenze è perchè è debole ed ha avuto/ha dei problemi...pensi fossi contenta della sua situazione??? e non mi rispondere con frasi del tipo "poteva trovar la forza","l'ha deciso lei" ecc ecc perchè in una profonda situazione di disagio è veramente difficile cambiare!

ripeto per la 100000000 volta...vi piace fare i duri ma della vita non sapete proprio un cazzo...siete solo slogan ridicoli e basta,questo siete!

andate a parlare con la gente che lavora con i tossici o con gente che ha dei seri problemi...voi non siete senza cuore (nonostante tutto non penso così male divoi),siete solo ignoranti e bambini che vogliono fare i duri senza sentimento (con risultati alquanto scadenti pergiunta)!
nessuno si merita di morire a 27 anni neanche se è un drogato e alcolizzato...la gente che si merita la morte è altra nel mondo e lo sapete anche voi ;)
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

e "il fattore politica" (come lo chiami tu) l'ho tirato in ballo perchè stranamente è sempre la solita gente che risponde in certi modi (mai gli altri)
[LavenA HakkE]

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Aveva un gran talento e le canzoni che ha fatto han riscosso molto successo nel mondo.

Morire in questo modo è da inscoscienti.

Che riposi in pace
mzncore

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da mzncore »

secondo me merita molto rispetto uno che muore suicida o per droga e alcool
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: :uhm:
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

TeChNoId ha scritto:scusa ma tu leggi o ignori apposta???? qualcuno ha per caso scritto che va presa come modello? qualcuno ha scritto che bere e drogarsi fa bene alla salute?? no quindi il tuo mex non ha senso...
leggi gli altri miei messaggi che forse capirai qualcosa.....
TeChNoId ha scritto:cmq...se il "non più giovani col cervello bruciato" è riferito a me
no no tranquillo, qui non c'entri te XD
è riferito a quelli che si drogano di bestia, quelli che pur di drogarsi danno via tutto, buttano via la loro vita come la NOSTRA amica amy che ha buttato via tutto il suo successo per drogarsi.....
Azrath

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Azrath »

TeChNoId ha scritto:ricordati che chi ha seri problemi di dipendenze è perchè è debole ed ha avuto/ha dei problemi...pensi fossi contenta della sua situazione??? e non mi rispondere con frasi del tipo "poteva trovar la forza","l'ha deciso lei" ecc ecc perchè in una profonda situazione di disagio è veramente difficile cambiare!
Bravo. Purtroppo la sensibilità nel "moderno" maschio alpha, molto più simile ad un orango che ad un essere umano, è un bagliore lontano, come un mondo che non gli appartiene e mai gli apparterrà. Purtroppo per lui la chimica del corpo va in direzione opposta, di conseguenza il moderno maschio alpha appare in realtà come un ghiacciolo a temperatura ambiente, che mi auguro possa sciogliersi quanto prima per diventare finalmente il vapore che merita di essere.

Se al giudizio definitivo, che mira a consumare, si sostituisse il perché genuino, che mira a capire, avremmo un salto evolutivo non indifferente. Basterebbe poco, in teoria, se non fosse che il giudizio è in realtà come un esaltatore di sapidità per quel ghiacciolo annacquato, ne aumenta il gusto ma non la consistenza. Il perché - ahinoi - ne aumenta soltanto la durata. Ma cosa vuoi che ne abbia a fare il ghiacciolo annacquato di un'esistenza più duratura se il gusto è così insipido?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da saluzz »

franzo ti dico solo di nn sparare sentenze! nn sai minimamente cosa abbia passato amy nella sua vita!

le solite conclusioni qualunquiste valgono meno di zero ;)
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

TeChNoId ha scritto: ripeto per la 100000000 volta...vi piace fare i duri ma della vita non sapete proprio un cazzo...siete solo slogan ridicoli e basta,questo siete!
sei tutto te zio :yeah: che vive per un ideale che non è mai esistito e mai esisterà, a difendere delle persone che fanno criminalità peggio dei "neri" ma siccome viviamo in un presente costruito su una storia fasulla raccontata dai finti vincitori è tutto lecito.....
TeChNoId ha scritto: a me non dispiace che è morta Amy Winehouse in quanto vip/cantante o chi cazzo era...non la conoscevo e non mi piaceva nemmeno più di tanto la sua musica...ricordati che chi ha seri problemi di dipendenze è perchè è debole ed ha avuto/ha dei problemi...pensi fossi contenta della sua situazione??? e non mi rispondere con frasi del tipo "poteva trovar la forza","l'ha deciso lei" ecc ecc perchè in una profonda situazione di disagio è veramente difficile cambiare!
che aveva sto problema si sapeva da moltissimo tempo, se voleva davvero uscire da quel tunnel si sarebbe fatta aiutare, con tutti i centri che ci sono.....lei evidentemente ha preferito vivere in un mondo inesistente e questa ne è la conseguenza
Azrath

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Azrath »

Franzo89 ha scritto: a difendere delle persone che fanno criminalità peggio dei "neri" ma siccome viviamo in un presente costruito su una storia fasulla raccontata dai finti vincitori è tutto lecito.....
Ma chi? Emy? o_o
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

TeChNoId ha scritto:e "il fattore politica" (come lo chiami tu) l'ho tirato in ballo perchè stranamente è sempre la solita gente che risponde in certi modi (mai gli altri)
esatto, come nei vari topic su camerati morti voi rispondavate ch enon meritavano niente :yeah: :lol:
ognuno ha le sue preferenze e porta rispetto a chi vuole, amy secondo me non merita niente, ma per i suoi fan è ovvio che la pensino al contrario....
quello che non capisco è tutta la gente che non l'ha mai cagata e sembra che gli sia morta una persona molto vicina a lui, tutto questo SOLO perchè era una vipsssss, con tutta la gente che muore ogni giorno dovremmo stare qui sempre a piangere
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

Azrath ha scritto:
Franzo89 ha scritto: a difendere delle persone che fanno criminalità peggio dei "neri" ma siccome viviamo in un presente costruito su una storia fasulla raccontata dai finti vincitori è tutto lecito.....
Ma chi? Emy? o_o
si, amy, è una criminale da ergastolo :lol: :lol:

è un discorso in generale che è collegato alla risposta di technoid
Azrath

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Azrath »

Ah, quindi un offtopic ad personam giusto per provocare TeChNoId :lol:
Franzo89

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Franzo89 »

ovvio, se lui provoca è normale che io risponda.....
ma siccome lui ha le tue stesse idee allora va bene quando scrive cose che non c'entrano niente con il topic ma se lo scrivo io che la penso diversamente sono un coglione perchè sono offtopic.....


CHIEDO UMILMENTE SCUSA, non lo farò più padroni
Renton

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Renton »

come i bambini :lol:
Azrath

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Azrath »

Oggesù Immagine
WXL

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da WXL »

a me quelle battute fan ridere, punto. non la sfotto ne' dico cose su di lei, ho letto quelle tre cagate e mi son messo a ridere
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

Franzo89 ha scritto:
TeChNoId ha scritto: ripeto per la 100000000 volta...vi piace fare i duri ma della vita non sapete proprio un cazzo...siete solo slogan ridicoli e basta,questo siete!
sei tutto te zio :yeah: che vive per un ideale che non è mai esistito e mai esisterà, a difendere delle persone che fanno criminalità peggio dei "neri" ma siccome viviamo in un presente costruito su una storia fasulla raccontata dai finti vincitori è tutto lecito.....
TeChNoId ha scritto: a me non dispiace che è morta Amy Winehouse in quanto vip/cantante o chi cazzo era...non la conoscevo e non mi piaceva nemmeno più di tanto la sua musica...ricordati che chi ha seri problemi di dipendenze è perchè è debole ed ha avuto/ha dei problemi...pensi fossi contenta della sua situazione??? e non mi rispondere con frasi del tipo "poteva trovar la forza","l'ha deciso lei" ecc ecc perchè in una profonda situazione di disagio è veramente difficile cambiare!
che aveva sto problema si sapeva da moltissimo tempo, se voleva davvero uscire da quel tunnel si sarebbe fatta aiutare, con tutti i centri che ci sono.....lei evidentemente ha preferito vivere in un mondo inesistente e questa ne è la conseguenza

TE STAI DELIRANDO :lol: per quale ideale vivrei io??? non lo so nemmeno io se me lo dici tu magari inizio a seguirlo :lol:
dai vatti a schiacciare i brufoli allo specchio e non scassarmi la minchia...storia fasulla,finti vincitori??? ahahahaha guarda che io la gente come te la farei vivere davvero sotto dittatura...io odio le dittature ma le vorrei per la gente come te,guarda te che ideale contorto :lol:

parlando di cose serie...ti ripeto che non è facile uscire da certe cose,altrimenti non esisterebbero centinaia di migliaia di comunità in tutto il mondo,la gente smetterebbe da sola!
esempio stronzata..tu fumi sigarette? se si sai quanta dipendenza danno e sai anche tu che smettere da un giorno all'altro completamente è impresa ardua (se sei un fumatore,non uno che fuma qualche sigaretta ogni tanto)...ecco tu pensa a una persona con centinaia, di problemi,una vita completamente fuori dagli schemi e a questo aggiungi dipendenza a sostanze molto tossiche e pericolose...sei sempre convinto che sia facile cambiare da un giorno all'altro? se non da un giorno all'altro in ogni caso facilmente? solo con un po di sforzo? :uhm:
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

e cmq è provato che non leggi...i camerati che io offendo hanno ucciso e contribuito a creare una dittatura e il periodo più nero della nostra nazione...son contento si se son morti...era meglio che non fossero mai nati per quanto mi riguarda ;)

amy winehouse (dico lei perchè il topic è su di lei ma potrei dire il nome di qualsiasi ragazzo giovane e non morto per droga che non ha mai fatto male a nessuno) non ha ammazzato nessuno,ne tantomeno ha costruito una dittatura...a meno che mi son perso qualcosa per strada :uhm: :lol:
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

Azrath ha scritto:
TeChNoId ha scritto:ricordati che chi ha seri problemi di dipendenze è perchè è debole ed ha avuto/ha dei problemi...pensi fossi contenta della sua situazione??? e non mi rispondere con frasi del tipo "poteva trovar la forza","l'ha deciso lei" ecc ecc perchè in una profonda situazione di disagio è veramente difficile cambiare!
Bravo. Purtroppo la sensibilità nel "moderno" maschio alpha, molto più simile ad un orango che ad un essere umano, è un bagliore lontano, come un mondo che non gli appartiene e mai gli apparterrà. Purtroppo per lui la chimica del corpo va in direzione opposta, di conseguenza il moderno maschio alpha appare in realtà come un ghiacciolo a temperatura ambiente, che mi auguro possa sciogliersi quanto prima per diventare finalmente il vapore che merita di essere.

Se al giudizio definitivo, che mira a consumare, si sostituisse il perché genuino, che mira a capire, avremmo un salto evolutivo non indifferente. Basterebbe poco, in teoria, se non fosse che il giudizio è in realtà come un esaltatore di sapidità per quel ghiacciolo annacquato, ne aumenta il gusto ma non la consistenza. Il perché - ahinoi - ne aumenta soltanto la durata. Ma cosa vuoi che ne abbia a fare il ghiacciolo annacquato di un'esistenza più duratura se il gusto è così insipido?

quoto tutto come al solito :clap:

cmq son sicuro che di maschi alpha qua dentro non ce ne siano :lol: :lol:
heaven

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da heaven »

Che noia ragazzi. Tutti quanti.
Ma perdete pure tempo a rispondere a gente del genere?
TeChNoId

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da TeChNoId »

io sono a casa da lavoro,quindi non ho un cazzo da fare :lol:
jox

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da jox »

non mi piaceva x niente la sua musica ma è davvero brutto vedere gente che gioisce della morte di una ragazza di 27 anni solo xchè si drogava e beveva :roll: poi x chi non lo sapesse fanno molti + morti alcol e sigarette (legali) rispetto a tutte le altre droghe messe assieme.

http://altogetherchieti.blogspot.com/20 ... lanno.html

http://www.prodigio.it/articoli.asp?idarticolo=192
Ultima modifica di jox il 25/07/2011, 16:29, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da numberinn »

Basta con gli off topic, grazie.
Azrath

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Azrath »

Il concetto è semplice: il dispiacere per Amy è dovuto al fatto che fosse una persona fondamentalmente sola, non che fosse una vip. Come tutte le persone sole, il finale è quasi sempre tragico; e a proposito di questo, è interessante notare un fatto molto attuale: siamo spesso circondati da migliaia di persone, tanti amici su fb, tanti conoscenti, tanti contatti... ma ci sentiamo sempre soli, perché manca una componente fondamentale della relazione umana: l'autenticità. Che te ne fai di un rapporto che si ferma al prendere la birra al pub ma che è totalmente sordo alla necessità, comune a tutti, di sentirsi apprezzati, capiti, sostenuti di fronte ad un mondo così feroce? Probabilmente lei, come tante altre persone presenti qui tra noi, non ha avuto la fortuna di instaurare rapporti affettivi autentici con altre persone. Sostituite Amy con "persona comune a caso morta per lo stesso problema" e il dispiacere resta.

C'è anche da specificare che il dispiacere per questa persona non toglie spazio al dispiacere che si prova verso altre notizie. Almeno per quanto mi riguarda, ma penso che valga così per un sacco di persone, un dispiacere non esclude l'altro, solo che qui si parla di questo. E' una percezione fallace, quella che porta a concludere che ci sia indifferenza verso il resto dei problemi del mondo.
Vitto

Re: E' morta Amy Winehouse

Messaggio da Vitto »

bo io invece non riesco a provare dispiacere, considerando il fatto che non la conoscevo, quindi nella mia vita non ci è proprio entrata. Per me è una persona qualunque che è morta. Per pantani mi dispiacevo perchè sono cresciuto guardando le sue sgroppate alla tv e mi ha fatto provare delle emozioni.
Questa per me è una persona anonima e nel mondo di overdose ne muoiono a centinaia ogni giorno e non ho il tempo per dispiacermi.
Piuttosto anche se non conoscevo nessuno mi dispiace più per i morti della strage di oslo, ma anche qui parlare di dispiacere è una parola grossa
Rispondi

Torna a “Gente dello spettacolo”