I dj più simpatici/antipatici?

Mr Purple

I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Mr Purple »

Quali sono i dj che avete incontrato alle feste con cui avete scambiato due parole, che vi hanno dato una bella impressione?
Ed eventualmente quelli più scorbutici o meno disponibili all'interazione?

Per me Lenny Dee, Ophidian, Randy e Buzz Fuzz.


TeChNoId

Re: I dj più simpatici

Messaggio da TeChNoId »

sickests squad,mat weasel su tutti :yeah:
heaven

Re: I dj più simpatici

Messaggio da heaven »

samu dei sickest :lol: :yeah:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

cardiak al kinder :lol: e il meglio :lol:
Vitto

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Vitto »

io a cardiak all'industries gli avevo chiesto di fare una foto e gli avevo fatto i complimenti e da li mi ha tirato un gancio incredibile parlandomi tutto in inglese e non ci capivo niente e quando gli dicevo che nn capivo lui mi rispiegava tutto :lol:
non ne venivo più fuori :doh:
cmq io sono di parte per quelli che conosco meglio: la betta e leo, xan, biohazard e il kimico
ma che nn conosco bene direi i sickest, randi e lancinhouse
Wolf_e

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Wolf_e »

plague, speedfreak, drokz e akira.. poi antipaticone... n-vitral diocan..
Deterrent Man

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Deterrent Man »

Simpatici: The Destroyer in assoluto,poi Speed Freak,Plague,Weasel Buster,Noizefucker,Jensen,Matthias dei Qualkommando,Dione,e poi bò nn me viè niente in mente mo
Antipatici:...troppi :s
advanc3d

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da advanc3d »

Tra quelli che ho avuto modo di conoscere i più simpatici e disponibili sono stati:
Delta9, Predator, Ophidian, Weapon X, Ruffneck, Bart & Bas (Endymion).
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Alex b Hard »

Su quelli ke ho incontrato posso dire in primis Marco (Alien T) :lol: un grande ehehe...dopo Dredd, Milla, Jacopo e Samu dei Sickest e Claudio
Tra quelli ke non ho incontrato ma ho avuto modo di parlare direi Simo (Ciuci J) :mrgreen: , Marko (Nightmare) e Brack :D
tra quelli un po' particolari, forse xkè nn ho fatto una grande conversazione direi Gerardo (Zatox)...non che sia antipatico...magari in quel momento era una giornata particolare ;) cmq un grande :clap:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Vitto ha scritto:io a cardiak all'industries gli avevo chiesto di fare una foto e gli avevo fatto i complimenti e da li mi ha tirato un gancio incredibile parlandomi tutto in inglese e non ci capivo niente e quando gli dicevo che nn capivo lui mi rispiegava tutto :lol:
non ne venivo più fuori :doh:
cmq io sono di parte per quelli che conosco meglio: la betta e leo, xan, biohazard e il kimico
ma che nn conosco bene direi i sickest, randi e lancinhouse

poi ti racconterò :lol:
des

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da des »

Deterrent Man ha scritto:Simpatici: The Destroyer in assoluto
verissimo 8)
il_robi

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da il_robi »

il migliore è darkraver
[LavenA HakkE]

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

quoto roby :arrowu:

e aggiungo ...

stranieri : Panic,Viper,Stanton,Lars,Gizmo,Tellurian

italiani : Ciuci J,Sandrino aka Ninetysix,Angry & Coki,Ander,Kuz e Tetta
Vitto

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Vitto »

IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:
Vitto ha scritto:io a cardiak all'industries gli avevo chiesto di fare una foto e gli avevo fatto i complimenti e da li mi ha tirato un gancio incredibile parlandomi tutto in inglese e non ci capivo niente e quando gli dicevo che nn capivo lui mi rispiegava tutto :lol:
non ne venivo più fuori :doh:
cmq io sono di parte per quelli che conosco meglio: la betta e leo, xan, biohazard e il kimico
ma che nn conosco bene direi i sickest, randi e lancinhouse

poi ti racconterò :lol:
racconta :D
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

in separata sede :lol:
Vitto

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Vitto »

dimmi in privato o su netlog

ormai che mi hai messo la scimmia lo voglio sapere subito :blah:
Dany_minigbr

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Dany_minigbr »

italiani direi ke tra i + simpatici metterei betta, jappo e kimico...il meno in assoluto lancinhouse
stranieri nn ho avuto molto a ke fare ma in genere li ho sempre trovati tutti molto disponibili...ricordo con piacere una kiakkierata con partyraiser dell'anno scorso, promo è simpatico e metterei d'obbligo anke qul personaggio di darkraver troppo un grande...meno disponibili nn so, anke xkè in genere lo sono tutti, pure noisekick ke tnt mi davano x antipatico e skivo qnd ho avuto l'occasione di parlarci nn mi ha dato qll'impressione...
Dany_minigbr

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Dany_minigbr »

Alex b Hard ha scritto: tra quelli un po' particolari, forse xkè nn ho fatto una grande conversazione direi Gerardo (Zatox)...non che sia antipatico...magari in quel momento era una giornata particolare ;) cmq un grande :clap:
su gera ci sarebbero da fare certi discorsi :-° ma lasciamo stare :lol: no vabbeh di altri genere ke nn siano hc simpatici sono marco vortex e simo(joshua hiroshy)...antipatici: tby e lollo(analogic boy ke nn è un dj ma cmq nella categoria dei + antipatici ce lo vedo + ke bene...stranieri direi isaac e zany tra i più simpatici
MrQ8

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da MrQ8 »

Nel mio caso fortunatamente la lista dei simpatici è ben più lunga di quella degli antipatici.

Alcuni nomi a random:
-Komprex e Frazz
-i Sickest
-Capcom (il migliore senza ombra di dubbio!!! :mrgreen: )
-Pengo
-Hate Division
-ecc ecc ecc...

Fra gli antipatici, invece, non mi esprimo nel dettaglio... Dico solo che non sopporto chi mi parla con presunzione del proprio panorama musicale. :roll:
trashfucker85

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da trashfucker85 »

i piu simpatici su tutti tutta la netunes crew :clap:
poi jacopo dei sickest!
uno ke è fuorissimo....stoormtrooper :lol:
C_Ronaldo

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da C_Ronaldo »

gli italiani tutti simpatici e carismatici, chi più chi meno

degli stranieri sono rimasto colpito positivamente da lenny dee e d-spirit
_El3_

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da _El3_ »

:arrowu: Vero Lenny dee è un pazzo..! :lol:
Consentino

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Consentino »

di antipatici koney :mrgreen:

no scherzo l'unico che davvero mi e' stato in culo e' hellfish

i piu simpatici sono quelli della netunes e i sickest
-soulripper-

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da -soulripper- »

Simpatici davvero tanti, sopratutto nella scena italiana, dove con qualcuno ho pure un buon rapporto di amicizia. Per i dj esteri: Darkraver, Scott Brown, zio Lenny, Dano, The Mastery, Akira, Drokz, Radium (a suo modo è simpatico :lol: ), Panic & Lars, Waxweazle, Delta 9, Rob Gee.
Per gli antipatici preferisco non fare nomi per la scena italiana, come mr Q8 non sopporto i presuntuosi e le "statuette" che si mettono sul piedistallo con la scritta "adorami". Stranieri ho trovato abbastanza freddo Vince (forse era stanco quando l'ho conosciuto, era il terzo party che si faceva in una giornata), Jeroen dei Neophyte che è lunatico e poco affidabile :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

cardiak che a fatica s esprime è veramente simpatico :lol:

poi noisekik dj rob e darkraver ci ho fatto una chiaccherata in sala vip allo united hardcore forces

poi vabè milla che fa sempre su dei casini con il carbonfossile :lol: poi vabè iacopo degli the sicket

poi bo chi si ricorda :lol:

quelli che mi stan sul cazzo cè nè na fila esagerata a partire dagli italiani :lol:
djlorenz

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da djlorenz »

devo dire tra i piu simpatici italiani c'e sicuramente Barbara (Anime) che le domeniche pomeriggio nn finivamo più di chiacchierare... poi anche gli altri in casa traxtorm son tutti molto cordiali, si altri italiani sicuramente Filippo (Kimico)... le pure er Bicicletta (Bike dei Noize Suppressor) è un grande...Lancini invece ha i suoi periodi...

dell'estero simpaticissimi che mi ricordo sono sicuramente i DeePack (chiacchierato, riso e bevuto assieme tutta notte :lol: ), Prophet che è abbastanza sulle sue ma gentile, Dana.. che si è ricordata di me pure dopo mesi :lol: e anche Luna.. per quanto sia un armadio e sembra un po sbruffone.. invece è molto tranquillo e simpatico...

invece che mi stan proprio sui coglioni HeadHunters e Wildstylez... mamma mia si credono tutto loro... nn puoi neanche avvicinarti a dirgli qualche info importante per la serata...

in hardcore ho chiacchierato con qualcuno ma roba da poco.. e non ne ho conosciuti molti...
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da numberinn »

Tra i più simpatici/disponibili (in ambito hc ed attualmente operanti) direi: kimico, giangy, amnesys, isaac (se ne stava un po' sulle sue ma è stato comunque gentile), xan/hunterwolf, kuz, nightmare (va a giorni).

Tra quelli che mi stanno più sul culo spiccano Alien T ed Xplore :evil:
Mai visti due più rompipalle di quelli :evil:
:lol: :lol: :lol:

Tetta invece è un punto interrogativo: di solito non caga mai nessuno, ma è capibile con tutto quel che ha da fare durante le serate. E poi ha una memoria da alzheimer: saranno almeno 6 volte che ci presentano e, nonostante lo incroci ogni 3x2 al forajido, mai una volta che dia l'idea di riconoscermi :lol: :lol: :lol:
Tetta

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Tetta »

ahahahahahah.
veramente ci siamo visti??? non lo sapevo! (non sto scherzando!)

cmq non si può giudicare secondo me una persona durante una serata.
il comportamento di un dj durante la serata può essere alterato da vari motivi.
sta per esempio cercando di concentrarsi sul set che dovrà fare,
ha scazzi con gli organizzatori per via di soldi,
ha bevuto troppo! :lol:
ci sono mille motivi che possono alterare il carattere di una persona in una serata.

quando io invece sono al flo fate come se non esistessi.
anche se sto parlando con qualcuno è facile che stia pensando ad altro e cmq è difficile che abbia tempo di fermarmi a fare 4 chiacchere. certe volte non ce l'ho nemmeno per suonare!
Gid gbr

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Gid gbr »

Bene o male son d'accordo con tutte le opinioni espresse circa, mi ripeterei a riscriverle... aggiungo che angerfist se la tira un bel pò e invece di altri simpatici aggiungo 3-mor, Rule, Lysa, Cristian AoF e Nico che son dei matti :D
Dj Lysa

Re: I dj più simpatici/antipatici?

Messaggio da Dj Lysa »

Grazie per avermi nominato cosi tante volte, cmq a me in Italia i Djs stanno tutti simpatici...........tranne Xan e Terrorist che non li sopporto più.....e pure Dark Experiment....... :lol: :lol: :lol:
W L'Italia dei PaZZiiiiiii :clap:
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”