Nuova generazione olandese

Rispondi
Nightmare

Nuova generazione olandese

Messaggio da Nightmare »

Cosa ne pensate di questi nuovi ragazzi olandesi, che a mio parere stanno facendo delle cose davvero interessanti a livello di produzioni, facendo pensare sicuramente a un ricambio generazionale che è inevitabile che ci sia prima o poi e loro piu' o meno sono gia' quasi pronti.. a differenza purtroppo di come siam messi noi dove i nomi (a parte qualche raro caso) sn gli stessi da anni.. cmq, cosa ne pensate di gente tipo:


Rudeboy & Tomcat
Prolaxx & Outrage
Distorted Revelation
Nyocore
Crucifier
Prankster
State of Emergency (Osiris & Trizz)
Nitrogenetics (anche se loro ormai, insieme a Na-Goyah sono gia abbastanza affermati)
Accelerator
Synapse & Sei2ure
Beatstream (aka Darkvizion)

al momento mi vengono questi.. per non parlare poi di ragazzi molto giovani, ma gia affermati da anni, tipo Tha Playah,D-Passion,Ophidian, che anche essendo big, sono ancora giovanissimi e con un grande futuro davanti.
Ultima modifica di Nightmare il 20/08/2009, 21:00, modificato 1 volta in totale.


jose

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da jose »

a parte synapse e sei2ure come produzioni non mi piace nessun'altro
Futurist

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Futurist »

Tomcat & rudeboy, Nitrogenetics e Darkvizion Up! ci metterei pure distorted revelation e crucifier :yeah:
HASTE

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da HASTE »

Nightmare ha scritto:Distorted Revelation
Nitrogenetics
Synapse & Sei2ure
ho la massima fiducia in questi ragazzi,soprattutto sui distorted :D
Benno

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Benno »

Distorted Revelation

:sbav: :sbav: :sbav:
Teoxx

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Teoxx »

Crucifier secondo me ha un potenziale enorme, basta sentire il rmx di And hell followed, e notare il fatto che a parte in Tonight, nelle sue collaborazioni ha sempre "imposto" la sua cassa caratteristica.
e come Crypsis secondo me è il produttore hardstyle migliore di quest'anno, l'unico a fare diverse belle tracce.

Rudeboy e Tomcat han fatto una grandissima traccia cioè Soul of a warrior, però quest'anno non mi hanno convinto tantissimo.

Synapse ha fatto probabilmente il milgior Enzyme K7 mai pubblicato, il che basta e avanza! se continua a devastare così tanto non faticherà a imporsi!

Sei2ure x me ha delle sonorità troppo contorte e sperimentali, però ultimamente con ROcket fuel e Demonizer sembra abbia semplificato e appesantito il suo sound, e spero che continui su questa strada.

Beatstream e Accelarator sono il futuro della Offensive, infatto Paul si è rimesso a fare belle tracce proprio grazie alla collaborazione Hitmen con Accelarator; da solo Accelarator non mi ha ancora convinto tantissimo, ma come Hitmen spacca veramente come pochi! riguardo Beatstream, ha fatto praticamente solo l'ottima On fire again, cmq come DArkvizion ha usato sonorità molto buone, quindi anche lui promette bene secondo me.

Prankster è un altro che fa canzoni dirette e senza fronzoli che cmq funzionano, soprattutto Hustlers&killers. dovrebbe uscire una sua traccia chiamata "Rage" che, se ho capito qual è, è veramente bella.

Nyocore ha già un suo suond caratteristico, peccato che con la chiusura della H2Oh si sia fermato, spero torni al più presto perchè ha già provato di saper fare traccioni come Energizer, New line,..

Distorted REvelations, Prolaxx e Outrage e SOE devono ancora convincermi.

i Nitrogenetics secondo me sono già ben affermati!
Nightmare

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Nightmare »

Teoxx ha scritto:
Rudeboy e Tomcat han fatto una grandissima traccia cioè Soul of a warrior, però quest'anno non mi hanno convinto tantissimo.


Beatstream e Accelarator sono il futuro della Offensive, infatto Paul si è rimesso a fare belle tracce proprio grazie alla collaborazione Hitmen con Accelarator; da solo Accelarator non mi ha ancora convinto tantissimo, ma come Hitmen spacca veramente come pochi! riguardo Beatstream, ha fatto praticamente solo l'ottima On fire again, cmq come DArkvizion ha usato sonorità molto buone, quindi anche lui promette bene secondo me.

Prankster è un altro che fa canzoni dirette e senza fronzoli che cmq funzionano, soprattutto Hustlers&killers. dovrebbe uscire una sua traccia chiamata "Rage" che, se ho capito qual è, è veramente bella.

Nyocore ha già un suo suond caratteristico, peccato che con la chiusura della H2Oh si sia fermato, spero torni al più presto perchè ha già provato di saper fare traccioni come Energizer, New line,..
Rudeboy & Tomcat, stanno facendo ottime cose e stan migliorando sempre di piu'.. i pezzi nuovi di Paul sn fatti al 90% da Accelarator.. Paul ultimamente mi sa che ci mette solo il nome, Prankster sta x uscire con il suo prox e.p., ma non ci sara' nessuna traccia chiamata "Rage", Nyocore sta x tornare su Knor ;)
Sixthclone

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Sixthclone »

Dovremmo prendere esempio da loro, qui in Italia di gente nuova ne vedo ben poca :shifty:
Comunque fra quelli che hai citato mi piace molto Nyocore :clap:
Cristian AoF

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Cristian AoF »

Mettetevi a fare i pezzi e vedrete che ci saranno nuovi produttori italiani :D
Cmq di quella lista molti sono in giro da 6 o 7 anni ormai....
Nightmare

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Nightmare »

Cristian AoF ha scritto:Mettetevi a fare i pezzi e vedrete che ci saranno nuovi produttori italiani :D
Cmq di quella lista molti sono in giro da 6 o 7 anni ormai....
6 o 7 anni?? no dai

gli unici ke possono essere in giro da tanto (ma che cmq quasi solo adesso stanno raggiungendo dei buoni risultati, possono essere Osiris (ma non col progetto State of emergency) Nyocore e Synapse & Sei2ure.. nella lista dei piu' "nuovi" diciamo


Outrage aveva fatto un e.p. su Rotterdam anni fa ma era da solo, Prankster è uscito nel 2007 quando ha vinto il contest x il rmx di Execute,Prolaxx prima di 2 anni fa nn l'avevo mai sentito, Distorted revelation 2008, Tomcat e Rudeboy 2007,Accelarator fine 2007 mi sembra, Darkvizion 2008 il suo primo disco su Terror Traxx
WXL

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da WXL »

Futurist ha scritto:Tomcat & rudeboy, Nitrogenetics e Darkvizion Up! ci metterei pure distorted revelation e crucifier :yeah:
+1!!!
Teoxx

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Teoxx »

Nightmare ha scritto:
Teoxx ha scritto:
Rudeboy e Tomcat han fatto una grandissima traccia cioè Soul of a warrior, però quest'anno non mi hanno convinto tantissimo.


Beatstream e Accelarator sono il futuro della Offensive, infatto Paul si è rimesso a fare belle tracce proprio grazie alla collaborazione Hitmen con Accelarator; da solo Accelarator non mi ha ancora convinto tantissimo, ma come Hitmen spacca veramente come pochi! riguardo Beatstream, ha fatto praticamente solo l'ottima On fire again, cmq come DArkvizion ha usato sonorità molto buone, quindi anche lui promette bene secondo me.

Prankster è un altro che fa canzoni dirette e senza fronzoli che cmq funzionano, soprattutto Hustlers&killers. dovrebbe uscire una sua traccia chiamata "Rage" che, se ho capito qual è, è veramente bella.

Nyocore ha già un suo suond caratteristico, peccato che con la chiusura della H2Oh si sia fermato, spero torni al più presto perchè ha già provato di saper fare traccioni come Energizer, New line,..
Rudeboy & Tomcat, stanno facendo ottime cose e stan migliorando sempre di piu'.. i pezzi nuovi di Paul sn fatti al 90% da Accelarator.. Paul ultimamente mi sa che ci mette solo il nome, Prankster sta x uscire con il suo prox e.p., ma non ci sara' nessuna traccia chiamata "Rage", Nyocore sta x tornare su Knor ;)
No scusa, Rampage, non Rage. forse è la prima di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=vNfp-dXtNAo

riguardo Accelarator: meglio così allora!
anche perchè mi son reso conto di aver detto una cazzata: avevo in mente solo un paio di remix firmati Accelarator-e-basta che non erano granché, però COnfessions of a demon e On fire again sono devastanti come tutti gli ultimi lavori targati Hitmen.
applausi convinti per Accelarator! :clap: :clap:
Nightmare

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Nightmare »

la traccia di Prankster è "Nightmares" e uscira' sul suo prox e.p.

Rampage, era il nome del party dove l'ha suonata ;)
Teoxx

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Teoxx »

:arrowu: ne sai troppe Nightmare! :yeah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Alex b Hard »

Personalmente trovo veramente interessanti i Distorted Revalation, State of Emergency, Outrage e Prolaxx, Prankster e i Nitrogenetics. Gli ultimi lavori di questi ragazzi sono veramente belli.
Gli altri li seguo veramente poco...non mi pare di aver mai sentito qualcosa dell'a.k.a di Darkvizion, Beatstream, ma penso proprio che andrò ad informarmi.
Ad ogni modo, vedo veramente un bel futuro per questi ragazzi... ;)
Ultima modifica di Alex b Hard il 21/09/2009, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: grazie...questa carina ma niente di particolare, lo preferisco sotto Darkvizion...mi sento un po' le altre che ci sono ;)
HASTE

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da HASTE »

Nightmare ha scritto: Synapse


questo ragazzo ha prodotto una delle tracce più belle di sempre a mio parere.


D.M.T. :dance: :dance: :dance:
gbrdade

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da gbrdade »

outrage e prolaxx :clap:
gusme89

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da gusme89 »

per me distorted revalation,nitrogenetics,Rudeboy e Tomcat e accelerator sono i migliori ultimamente :yeah:
Link

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Link »

:loveit: Sei2ure :loveit:
Per la main c'è il mastro Tomcat che è un fenomeno
Nightmare

Re: Nuova generazione olandese

Messaggio da Nightmare »

Aggiorno questa lista (e in Olanda ne vengono sempre fuori di nuovi)

D-Tune
System Shock
System Overload
Pro-freaks
Restrained

per non parlare poi di spagnoli che quest'anno stanno spaccando (Insane Project,Omi,Hatebusters,Wasted mind,The Illusionist,Rayden,Neox ecc..)
e tedeschi (Thorax,Embryonic,Tensor & Re-direction)
Rispondi

Torna a “Info e commenti artisti”