Articolo 31

Rispondi
Vitto

Articolo 31

Messaggio da Vitto »

Dei grandi... tantissime canzoni stupende
quelle vecchie sono storiche :D


TeChNoId

Re: Articolo 31

Messaggio da TeChNoId »

le canzoni vecchie facevano paura,ci son cresciuto :$ jax diciamo che lo conosco da decenni...suo padre lavorava con il mio,era il direttore di un supermercato....erano minimo 6 anni che non lo vedevo e l'ho rivisto pochi mesi fa da un tatuatore che lavora nel paese accanto al mio e secondo me tutti i cannoni che si è fumato gli sono andati alla testa ascoltando le ultime produzioni...cmq massimo rispetto,è una grande persona,simpaticissimo,disponibile e umile :clap: dj jad (se si scrive così) non so nemmeno che fine abbia fatto :uhm:
Franzo89

Re: Articolo 31

Messaggio da Franzo89 »

sono cresciuto con le loro canzoni, spaccavano di brutto :yeah:

j-ax mi è sempre stato simpatico da come si mostrava in tv xò l'ultimo cd fa pena mentre l'altro (il primo da solista) mi è piaciuto tantissimo
dj jad boh, non ha fatto successo cm j-ax
Sixthclone

Re: Articolo 31

Messaggio da Sixthclone »

erano dei grandi!
massimo rispetto per J-Ax... un profeta :clap:
des

Re: Articolo 31

Messaggio da des »

c'ero dentro fino al collo :dance:
Emanuela_muaO

Re: Articolo 31

Messaggio da Emanuela_muaO »

Solo poche me ne piacciono,tu mi fai cantareee :$ , gente che speraaa :dance:
unknown

Re: Articolo 31

Messaggio da unknown »

molto meglio nel passato,tipo tranky funky , la fidanzata , senza regole .... :$ poi dopo so diventati vergognosi a parer mio
HASTE

Re: Articolo 31

Messaggio da HASTE »

non li posso proprio sentire
hc_in_my_brain

Re: Articolo 31

Messaggio da hc_in_my_brain »

peccato ke si siano sciolti,insieme erano davvero bravi
Consentino

Re: Articolo 31

Messaggio da Consentino »

fino a nessuno erano meravigliosi
poi hanno iniziato a fare abbastanza schifo
Deldo_LM

Re: Articolo 31

Messaggio da Deldo_LM »

:yeah:
Buby GBR

Re: Articolo 31

Messaggio da Buby GBR »

Quando sono in vena di fare il tamarro, faccio partire il Funkitarro :dance: :dance: finestrino abbassato e braccio fuori!!... :-° :-°
mentre quando voglio conoscere una tipa, parlo in stile Tocca Qui... :shifty:
FEDINO

Re: Articolo 31

Messaggio da FEDINO »

assolutamente dei grandi...si...è inutile menarla col fatto che chi apprezza gli articolo 31 non capisce nulla di rap, balle.Chi considera un gruppo o un artista merda solo perchè commerciale è uno che non capisce un cazzo in generale..Una canzone come "la rinascita" per esempio è una lezione di rap, metrica perfetta bellissimo testo..j ax quando si mette a rappare spacca il culo sempre e comunque da anni e anni.
GabberinaFra

Re: Articolo 31

Messaggio da GabberinaFra »

GRANDI..ora però che si sono sciolti j ax lo ascolto ugualmente e mi piace..però loro insieme erano un conto..nn c' è paragone
Futurist

Re: Articolo 31

Messaggio da Futurist »

Specio ha scritto:non li posso proprio sentire
mega quotone! :p
DirtyNancy

Re: Articolo 31

Messaggio da DirtyNancy »

I miei preferiti in assoluto :$
Il mondo dove vivo, Senza regole, Noi no, Dall'altra parte della strada, Un'altra cosa che ho perso, Tocca qui.. :sbav:

Comunque sia Jad ha prodotto un cd di musica funky se non sbaglio nel 05/06 e poi più visto.

Ax è ancora sulla scena ma i suoi ultimi 2 cd non li ho comprati :roll:
albo aka piumaki

Re: Articolo 31

Messaggio da albo aka piumaki »

Sono stati quelli che mi hanno fatto consocere il rap con Strade di città nell ormai lontano '93!! Mi piacevano anche Messa di vespiri e Cosi comè...dopo, musicalmente parlando, meglio stendere un velo pietoso...
albo aka piumaki

Re: Articolo 31

Messaggio da albo aka piumaki »

:arrowu:
mi sento un vecchietto! :$
Jamma

Re: Articolo 31

Messaggio da Jamma »

Io son cresciuto davanti al game cube,con mia sorella che ascoltava sempre le loro canzoni...Artisti li sminuisce,che grandi :clap:
Li ascolto ancora oggi quando capita,molto volentieri! Ax ora come ora non mi piace più..ma finche erano loro era tutta un altra storia :(
TeChNoId

Re: Articolo 31

Messaggio da TeChNoId »

cmq c'è da dire che j ax ha davvero un gran flow...peccato che è un po sprecato con tracce che produce ora :roll:

in quanto a tecnica...ne ha ancora da vendere a molti rapper :asd: :asd:
Br4zZo

Re: Articolo 31

Messaggio da Br4zZo »

Ma Sei Serio ?
TeChNoId

Re: Articolo 31

Messaggio da TeChNoId »

a me non sembra assoultamente un incapace...sa mettere bene in rima,questo è sicuro...forse ho esagerato perchè da quel che ho detto sembra che lo ritenga uno dei migliori ma non è nemmeno da buttare...e sicuramente rispetto a certa gente che gira adesso è ancora avanti anni luce nonostante la merda di musica che fa adesso...
Vitto

Re: Articolo 31

Messaggio da Vitto »

beh da italiano medio in avanti praticamente non era neanche più rap...
però le cose vecchie spaccano il culo e ti pianta delle rime in sequenza che sono una roba pazzesca
Br4zZo

Re: Articolo 31

Messaggio da Br4zZo »

Io Non Riesco Ad Ascoltarlo .. Quella Rappata Tipo Cantilena La Trovo Fastidiosa .
Rispondi

Torna a “Artisti”