Nofx

Rispondi
Thewaster

Nofx

Messaggio da Thewaster »

nofx.jpg
Sono stati parte innegabile della mia adolescenza,accompagnandomi nelle prime scorribande,con canzoni rapide ed efficaci.ancora adesso sfasi a mille mentre li ascolto.

consiglio punk in drublic e so long and thanks for all the shoes
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


TeChNoId

Re: Nofx

Messaggio da TeChNoId »

storici...cmq "the decline" non si batte...con quella canzone (anche se è riduttivo chiamare canzone un'opera di quasi 20 min) hanno raggiunto il massimo seondo me :clap:

però son brutti forte :lol:
Thewaster

Re: Nofx

Messaggio da Thewaster »

embe' the decline..
di solito consiglio le cose piu' "commerciali",per farsene un idea netta..poi logicamente se uno s'interessa scopre le perle.. ;)
Sixthclone

Re: Nofx

Messaggio da Sixthclone »

Grandissimi.
Da piccolo mi ricordo che disegnavo le copertine dei loro dischi, in particolare quella di punk in drublic :lol:
-soulripper-

Re: Nofx

Messaggio da -soulripper- »

Sono dei grandi, primo gruppo punk hardcore che ho sentito. Mi hanno deluso un pò i lavori da "war on errorism" in poi, ma se lo meritano anche un pò di scazzo dopo tutta la carriera che hanno alle spalle. Fat oltretutto grandissimo produttore con la sua label
La_VeRiNa

Re: Nofx

Messaggio da La_VeRiNa »

:clap:
DOG HATEGRIND

Re: Nofx

Messaggio da DOG HATEGRIND »

-soulripper- ha scritto:Sono dei grandi, primo gruppo punk hardcore che ho sentito. Mi hanno deluso un pò i lavori da "war on errorism" in poi, ma se lo meritano anche un pò di scazzo dopo tutta la carriera che hanno alle spalle. Fat oltretutto grandissimo produttore con la sua label
agli albori..moooolto agli albori :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Artisti”