Vasco Rossi

Buby GBR

Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

Per me, il più grande cantautore d'Italia!! Ogni sua canzone una nuova emozione!! .....Hai suoi concerti trovi gente di tutte l'ètà....dai bambini di 10 anni alle persone di 50 anni....Non ha avuto bisogno di mostrarsi in tv per diventare famoso....gli è bastato il palco! da 100 persone a 500 a 1000-10.000-100.000- 400.000 persone!!....seguito da una band favolosa...Alberto Rocchetti tastiere e cori,Frank Memola programmazioni, tastiere cori tromba, Andrea innesto "Cucchia" sax e cori, Clara Moroni cori, Maurizio Solieri chitarre, Claudio Golinelli "Il gallo" basso, Stef Burns chitarre, Matt Laugh batteria...

Ora non cominciamo i soliti discorsi tra Vasco e Liga....Sono 2 grandi della musica Italiana ma hanno uno stile totalmente diverso! ;) ;)


Joe

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Joe »

Puoi trovare una canzone per ogni tuo stato d'animo :clap:
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

E' un grande della musica italiana,ha fatto canzoni da podio,ha scritto canzoni per altri sempre da podio..ogni volta che ascolto una sua canzone ho i brividi!! Grande blasco !!
Le mie canzoni preferite:
Gabry
Toffee
e Benedetta Passione Scritta per laura pausini!!
Applausi :clap:
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

Dormi dormi :$
la nostra relazione :$
la noia :$
domenica lunatica :$
brava :$
e poi mi parli di una vita insieme :$
praticamente perfetto :$

voglio un concerto!!!!!!!!!! :pray: :pray: :pray:
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Anch'io lo voglio anche xkè a san giovanni non ci sono andata :'(
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

....si era parlato di qualche data in autunno, però niente di ufficiale!!.......aspettiamo!!
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Speriamo bene,ma avevo sentito che solo al 1° maggio cantava e poi basta x quest'anno,speriamo bene!!!!! :roll:
unknown

Re: Vasco Rossi

Messaggio da unknown »

si alcune canzoni sue mi piacciono
SwA

Re: Vasco Rossi

Messaggio da SwA »

Mah...
Tranne un paio di canzoni che mi piacciono molto (La favola antica,Va a finire che ti odio... :$ )per il resto...
Con gli ultimi album poi, ha completamente esaurito la vena poetica... più che altro sono canzoni da "ubriachi a cantare" ooo eee ... :|
Mr Purple

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Mr Purple »

uno dei peggiori esemplari di musicisti italiani. attrae le masse con musica facile e atteggiamenti trasgressivi, niente di più.
SwA

Re: Vasco Rossi

Messaggio da SwA »

Che poi di trasgressivo ormai ha ben poco... tra panza e occhiali da sole 4ever... :|
Mr Purple

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Mr Purple »

quella panza è trasgressiva :lol:
Sixthclone

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Sixthclone »

Mr Purple ha scritto:uno dei peggiori esemplari di musicisti italiani.
quoto a ruota :mrgreen:
Mr Purple

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Mr Purple »

e io che pensavo di ricevere insulti :mrgreen:
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

CONFERMATO TOUR AUTUNNALE 2009/2010

Ha detto sì. Vasco ha detto di sì al progetto che lo vedrà protagonista quest’autunno di un lungo EUROPE INDOOR tour di concerti “al chiuso”. Sicura la partenza, il 6 ottobre, sicuro è il viaggio che lo porterà a fare un giro dell’Europa e dell’Italia in ..365 giorni.

Incredibile ma vero: Vasco “indoor” è già in odore di evento perché al chiuso non lo si vede praticamente dal 1990, l’anno in cui con “Fronte del palco” sbaragliò la concorrenza di tutti gli stranieri e inaugurò l’era dello stadio da rock.

Abituato da 20 anni a sentirsi a casa soltanto in uno stadio, l’unico che potrebbe permettersi un sicuro bagno di folla anche quest’anno, sceglie invece gli ‘indoor’, tra Europa e Italia.

E’ l’istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo.

Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l’anno di “Nessun pericolo per te” , di “Sally” e de “Gli Angeli”.

Vasco ‘al chiuso’ sorprenderà piacevolmente sia gli addetti ai lavori che da anni glielo chiedono sia i fans che lo amano e lo seguiranno in Europa e in Italia.

Vasco ha detto sì ed è già al lavoro, sta studiando la playlist delle canzoni e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovrà essere speciale: unico e spettacolare anche se “al chiuso”.

Sarà speciale anche l’imminente comunicazione del tour che prevede l’annuncio delle città europee e italiane che il tour toccherà. Non ci saranno date però, solo l’elenco della dozzina di località dove Vasco si fermerà..fino a data da destinarsi!

Per un tour lungo un anno che inizia nel 2009 e finisce (forse) nel 2010.




E ora aspettiamo le date.... :$ :$ :$ :$
mzncore

Re: Vasco Rossi

Messaggio da mzncore »

il miglior cantautore italiano secondo solo a De Andrè!
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

Uscito nelle radio il singolo "Ad ogni costo".....

Prima di natale ne uscirà un nuovo singolo: "Ho fatto un sogno".

Intanto Vasco si prepara per l'inizio del tour che lo terrà impegnato tutto il 2009 e 2010...
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ho sentito la canzone di Vasco , mi aspettavo di + sul ritmo .. Cmq le parole fantastiche!!! :$
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

A me sinceramente nn ispira molto..... :shifty:

cmq ho sentito l'ultima intervista fatta a Vasco, nel prossimo tour farà canzoni mai fatte nei live e prenderà in mano la chitarra dopo 20 anni!...sarà un tour molto acustico stile il medley 2008! :$ :$
C_Ronaldo

Re: Vasco Rossi

Messaggio da C_Ronaldo »

semplicemente il cantante piu sopravvalutato d'italia
MICKY

Re: Vasco Rossi

Messaggio da MICKY »

un vero poeta devo dire :s :roll:
patetico, banale, ripetitivo, scontato...
mzncore

Re: Vasco Rossi

Messaggio da mzncore »

Una canzone come Sally x me è poesia!
Deterrent Man

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Deterrent Man »

ooooooh eccolo il topic che tanto cercavo...per me Vasco è una grande,magnifica,stupenda...MERDA AHAHAHAHAHAHHAHA ma magari gli prende un infarto mentre "canta" (definiamolo così) oppure un overdose...così veramente potrò festeggiare come si deve XD :lol:
Sennò se qualcuno vende un PSG-1,un Barrett,un Garand,o qualche fucile da cecchino a lunga distanza,al prossimo concerto gli scrivo VASCO in testa ahahahaahahahha
Ovviamente siete liberi di attaccarmi :D
WXL

Re: Vasco Rossi

Messaggio da WXL »

più che attaccarti, ti straquoto! :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Io odio lorenzo aka Deterrent Man!
Deterrent Man

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Deterrent Man »

Io odio Emanuela AKA MIAO :lol:
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mamma mia già ho preso il cd nuovo!!! :$



Cmq lorèèèè ma vatte ammazzà!
PioLa

Re: Vasco Rossi

Messaggio da PioLa »

sopravvalutato solo perchè con semplicità riesce a coinvolgere più generazioni e a far sopravvivere le sue canzoni più belle nella memoria di tutti?
:nono: non sparate su Vasco!
non ha gran voce, non ha grandi parole, ma non sono solo quelle che fanno la musica.
qui c'è il sentimento, il sentimento sincero che solo chi ha saputo fare di Vasco la colonna sonora della propria vita può capire.
se non vi riconoscete in nessuna delle sue canzoni, pace a voi :) almeno non dovete star su la notte prima che inizino a vendere i biglietti del tour per riuscire a beccarne uno ;)
ultimamente mi sono staccata un po' dal "mito", ma Albachiara, Sally, Gli angeli, mi fanno ancora emozionare, e non le scorderò mai.

grazie Vasco.
Deterrent Man

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Deterrent Man »

bè se non è la voce,se non sono le parole a fare la musica ma solo il testo,meglio che se stava zitto...poteva essere benissimo un poeta... ahahahahahahaha
Mr Purple

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Mr Purple »

si, un poeta :lol:
Come riempi ...bene quei jeans
Cammini come una dei filmsss
Coi tacchi quasi galleggi
C'hai dei movimenti che mi stendi
Che cosa fai... cammini così
Quanto tempo passi dentro quei jeans
Non pensi ...sia ò...ra...che
Come mai non bevi un whisky con me
Dove devi andare adesso...dò...ve
E dovunque vai io vengo con te
Baby
E allora dài
Gioca con me
Fare l'amore è molto semplice
Non c'è
Nessun perché
Prendilo com'è
Rispondi

Torna a “Artisti”