Vasco Rossi

PioLa

Re: Vasco Rossi

Messaggio da PioLa »

ciccini belli, la comunicazione è un'arte, e sue vie d'espressione sono infinite :prr:

potete esprimere il vostro parere anche senza deridere chi intanto ha fatto un successo incredibile.
voi con le vostre poesie arrivereste a tanto? :-°


Deterrent Man

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Deterrent Man »

Mr Purple ha scritto:si, un poeta :lol:
Come riempi ...bene quei jeans
Cammini come una dei filmsss
Coi tacchi quasi galleggi
C'hai dei movimenti che mi stendi
Che cosa fai... cammini così
Quanto tempo passi dentro quei jeans
Non pensi ...sia ò...ra...che
Come mai non bevi un whisky con me
Dove devi andare adesso...dò...ve
E dovunque vai io vengo con te
Baby
E allora dài
Gioca con me
Fare l'amore è molto semplice
Non c'è
Nessun perché
Prendilo com'è
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
Mr Purple

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Mr Purple »

PioLa ha scritto:ciccini belli, la comunicazione è un'arte, e sue vie d'espressione sono infinite :prr:

potete esprimere il vostro parere anche senza deridere chi intanto ha fatto un successo incredibile.
voi con le vostre poesie arrivereste a tanto? :-°
successo non necessariamente implica qualità...anzi!
io le poesie neanche le so scrivere, ma se lo facessi senza saperlo fare, data la consapevolezza, le risparmierei agli altri. c'è chi invece non compie quest'atto di empatia e nonostante tutto ci guadagna pure :lol:
PioLa

Re: Vasco Rossi

Messaggio da PioLa »

nulla da ridire, dato che non mi reputo abbastanza esperta da giudicare la qualità musicale, ma resta comunque il fatto che questa stessa musica mi trasmette delle emozioni, molte delle quali molto belle e positive.
Mi spiace per chi non le riesce a percepire :)
Mr Purple

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Mr Purple »

buon per te allora! io non riesco proprio ad apprezzarlo ;)
Deterrent Man

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Deterrent Man »

:arrowu: idem... se musicalmente siamo rappresentanti maggiormente da sto coglione stiamo messi male :lol:
sbini

Re: Vasco Rossi

Messaggio da sbini »

:blah: :blah: :blah:

a me l'ultimo vasco non piace proprio e vi dò ragione
però alcune, e ripeto alcune, canzoni sua vecchie hanno quel qualcosa in più
una su tutte...gli angeli

certo non si può paragionare ai veri poeti della canzone italiana come De Andrè

pereò a me me piace :lol:
T0ti

Re: Vasco Rossi

Messaggio da T0ti »

vasco = SHIT! :mad:
Phemt

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Phemt »

Il mio più totale disprezzo a questo concentrato di merda, panza, canne, banalità fritte e rifritte sull'amore e su ogni altra cosa!! Un pessimo... profondo disprezzo per personaggi come lui. Chi ascolta hardcore veramente dal cuore non può apprezzare un porco simile.
Futurist

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Futurist »

:arrowu: ma non è vero. :roll:
certamente il Vasco degli ultimi 15 anni almeno, è davvero pessimo :s è diventato solo un'operazione commerciale continua...
pero' il Vasco anni '80 ha fatto delle gran belle canzoni e questo è innegabile! e non è vero che ha fatto solo banalita' fritte e rifritte sull'amore..
ha fatto canzoni tante canzoni come Gli Spari Sopra o C'è Chi Dice No! che oltre ad essere dei gran pezzi rock hanno un testo molto intelligente. ;)
Phemt

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Phemt »

Il suo gruppo so essere forte da gente che se ne intende di tecnica... ma lui mi sta così sulle palle, odio così tanto il suo aspetto, la sua voce, la sua figura e praticamente tutte le cazzate che lo riguardano, che non riesco ad essere obiettivo... forse. Vorrei vederlo esplodere mentre vomita!
Futurist

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Futurist »

Ma se lo giudichi perkè ti sta sul cazzo a vista è un altro conto...
e magari è dovuto al fatto che lo conosci solo come il Vasco degli ultimi anni, cioè un ciccione con l'aria del vecchio pappone cocainomane..
ma ai suoi tempi d'oro ha fatto anche delle belle canzoni ;)
Vitto

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Vitto »

:blah: :blah: :blah:

ha fatto un infinità di belle canzoni!! ieri mi son riascoltato un pò di canzoni che erano anni che non sentivo e mi veniva la pelle d'oca :$
Non sa cantare, non ha una bella voce, però ha quel qualcosa in più che trasmette emozioni, se non le sapete cogliere peggio per voi!!
è forse il cantante italiano con più gente che lo apprezza, e non penso sia solo un caso! non sono tutti coglioni.. di certo si merita molto di più di paolo meneguzzi, tiziano ferro, gigi d'alessio o eros ramazzotti...
Poi avete mai sentito gli assoli di massimo riva? il primo vero chitarrista di vaso.. non il coglione degli ultimi anni! raga la sua chitarra non suonava, parlava! RIP
MrQ8

Re: Vasco Rossi

Messaggio da MrQ8 »

Non lo sopporto sia musicalmente che come "personaggio".
Musicalmente posso dire che in tutta la sua discografia non c'è un singolo verso di una sua canzone che mi piaccia o che mi possa affascinare in alcun modo.
Per quanto riguarda il personaggio mi fa un po' pena detto sinceramente, lo vedo come un povero vecchietto tossicodipendente che ogni tanto sbraita qualche canzone commerciale per guadagnarsi i soldi per la razione quotidiana di crack.
Ma ciò che non sopporto maggiormente sono le persone che lo adorano come un semidio e che ti attaccano come se gli avessi ucciso la madre appena tenti di dire che Vasco non ti piace.
Per il resto i gusti son gusti, quindi la gente è libera di ascoltare e venerare il cazzo che gli pare. ;)
Libanese

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Libanese »

Vitto ha scritto::blah: :blah: :blah:

ha fatto un infinità di belle canzoni!! ieri mi son riascoltato un pò di canzoni che erano anni che non sentivo e mi veniva la pelle d'oca :$
Non sa cantare, non ha una bella voce, però ha quel qualcosa in più che trasmette emozioni, se non le sapete cogliere peggio per voi!!
è forse il cantante italiano con più gente che lo apprezza, e non penso sia solo un caso! non sono tutti coglioni.. di certo si merita molto di più di paolo meneguzzi, tiziano ferro, gigi d'alessio o eros ramazzotti...
Poi avete mai sentito gli assoli di massimo riva? il primo vero chitarrista di vaso.. non il coglione degli ultimi anni! raga la sua chitarra non suonava, parlava! RIP
:clap:
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

La gente lo odia anche dopo quello che ha detto su Roma..
O anche perche' ora e' troppo commerciale...
Ma se uno piace e' normale che poi se va a commercializza'!!
des

Re: Vasco Rossi

Messaggio da des »

Vasco chi ? :8)
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Il DIO della musica ITALIANA ora come ora! :arrowu:
des

Re: Vasco Rossi

Messaggio da des »

mai piaciuto!
Futurist

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Futurist »

Emanuela_muaO ha scritto:Il DIO della musica ITALIANA ora come ora! :arrowu:
ora come ora no di sicuro...20 anni fa semmai..ma solo se si intende come successo che ha avuto tra la massa..
se parliamo di artisti veri della musica italiana sono ben altri i nomi da fare
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

Si vabe' è per dire,pero' ora anche fa successo..
E' vero che i veri cantautori e cantanti italiani ce ne stanno..
Ma de quelli che so rimasti so pochi e lui e' uno de questi! ;)
Phemt

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Phemt »

Aspè... che ha detto su Roma? A me già stava sulle palle prima che conoscessi questa storia (e quoto alla grande MrQ8!!! :yeah: ), ma qualcuno ora me la spiega? Così accresco ancora di più il mio odio per un panzone fattone con la voce di merda, che canta meglio mio nonno quando sputa il catarro :lol: !!
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

Io spero che Vasco la smetta di far canzoni, e continui solo coi concerti!!!!
Se va avanti così con le nuove canzoni, si sputtana tutti i capolavori fatti anni indietro!!!
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

phemt88 ha scritto:Aspè... che ha detto su Roma? A me già stava sulle palle prima che conoscessi questa storia (e quoto alla grande MrQ8!!! :yeah: ), ma qualcuno ora me la spiega? Così accresco ancora di più il mio odio per un panzone fattone con la voce di merda, che canta meglio mio nonno quando sputa il catarro :lol: !!
Ha detto in un intervista,che lui nelle altre città ci va per suonare invece a Roma ci viene per cagare!
Buby GBR ha scritto:Io spero che Vasco la smetta di far canzoni, e continui solo coi concerti!!!!
Se va avanti così con le nuove canzoni, si sputtana tutti i capolavori fatti anni indietro!!!
VeraMenTe tutte canzoni brutte sta facendo...Vogliami un VASCO migliore...
E poi un concerto me lo devo vedè!!!


E TU DORMI..DORMI.. :$
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

Dormi dormi è davvero un capolavoro!!!! :$ :$
anima fragile, idea77, occhi blu, FAVOLA ANTICA :$ , ciao, incontri ravvicinati del terzo tipo, silvia, jenny è pazza, gli angeli.....e tantissime altre sono davvero dei capolavori

mentre Buoni o cattivi, come stai, e tutto l'ultimo album sono delle merdate uniche che non rispecchiano il vero Vasco! :nonono:
sbini

Re: Vasco Rossi

Messaggio da sbini »

gli angeli, stupendo :$ ...l'unica nuova che mi piace è ho fatto un sogno...semplicemente per la frase "ho visto gente che non ha davvero..bisogno di presentazioni"...solo chi c'è può capire :lol:
TeChNoId

Re: Vasco Rossi

Messaggio da TeChNoId »

vasco ha fatto dei capolavori che non si possono discutere...suvvia ragazzi!

anche a me il vasco di oggi mi fa cagare e vomitare in contemporanea e non andrei mai a un suo concerto ma non si può dire che molte sue vecchie canzoni non siano dei capolavori (ce ne sono tantissime praticamente sconosciute ai più che spaccano alla grande) ;)

ora,ripeto,mi fa ridere e fa delle canzoni di merda ma non si può cancellare il passato...
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

T'immagini
Domenica lunatica
La strega
Stupido hotel
Ridere di te
Colpa D'Alfredo
Brava Giulia


Se questi non sono capolavori.. :$
Buby GBR

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Buby GBR »

la mia preferita tra tutte rimane -Nessun pericolo per te!!!!
una canzone cazzuta!!!!
Emanuela_muaO

Re: Vasco Rossi

Messaggio da Emanuela_muaO »

La mia :
CANZONE! :$
Rispondi

Torna a “Artisti”