Nesli

Rispondi
Deldo_LM

Re: Nesli

Messaggio da Deldo_LM »

E' un poeta possibile che non dice niente nessuno..
Anche se con l'album che esce il 13 si sta vendendo un po........ :uhm:
Br4zZo

Re: Nesli

Messaggio da Br4zZo »

Ma Quale Poeta .. :mrgreen: !
Cmq i Gusti Sn Gusti :yeah: !
Deldo_LM

Re: Nesli

Messaggio da Deldo_LM »

Br4zZo ha scritto:Ma Quale Poeta .. :mrgreen: !
Cmq i Gusti Sn Gusti :yeah: !
Hai ragione, non puo piacere a tutti :yeah:
Paciuli_

Re: Nesli

Messaggio da Paciuli_ »

è diventato un po' commerciale secondo me... xò ha fatto delle canzoni da pelle d'oca in passato! (come ad esempio "parole da dedicare", ma anche altre...)
LaElly

Re: Nesli

Messaggio da LaElly »

lo adorooooooooooooooo...:$
alcune canzoni son veramente stupende
ora è un pò + commerciale ma rende sempre di brutto :8)
Deldo_LM

Re: Nesli

Messaggio da Deldo_LM »

Un pò troppo commerciale......
Coke92

Re: Nesli

Messaggio da Coke92 »

mi sono fatto il concerto qualche settimana fà...commerciale o no mi piace molto... :yeah: :yeah:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Nesli

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

bravissimo, tutto un altro stile rispetto al fratello...
kayo82

Re: Nesli

Messaggio da kayo82 »

Canzoni come ''parole da dedicarmi'' o ''la fine'' son delle perle...però ora come ora è lontano anni luce rispetto a quand'era negli Uomini di mare per esempio...
Mucci

Re: Nesli

Messaggio da Mucci »

Ne ho ascoltante altre sue e devo dire che lo apprezzo molto. Nesli trasmette proprio tanto.
..a me piace anche Fabri Fibra, ma ovviamente è tutta un'altra storia, sono diversissimi: a parer mio descrive la situazione che si crea in Italia con il passare del tempo...
Pensieri delle persone, dubbi di ogni giorno..
Però non è mai riuscito a trasmettermi niente di niente, magari è un rapper ma non è un artista secondo i miei canoni. Dice cose che passano ma non restano dentro, Nesli, invece, mi ha colpito... Se dicessi che non ha talento mentirei spudoratamente... Ecco le sue parole, il testo viene paragonato da molti alla poesia, è riuscito a cogliere quello che manca a molti personaggi musicali (e non solo) famosi. Mette sentimento e lo trasmette, sembra che sappia esattamente quello che pensi o dove colpire dentro di te e questo in una canzone... Se non è talento questo... La cosa che più mi ha colpito è che pochi lo conoscono e molti preferiscono suo fratello.
Vitto

Re: Nesli

Messaggio da Vitto »

a me "lascio stare" fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto
Renton

Re: Nesli

Messaggio da Renton »

ogni tanto lo ascolto x deprimermi :lol:
Rispondi

Torna a “Artisti”