Rob Gee

Info e commenti riguardo DJ, MC e produttori hardcore
dollo

Rob Gee

Messaggio da dollo »

uno dei personaggi + carismatici del panorama hardcore...in consolle il + pazzo in assoluto :mrgreen:

risentito dopo 5-6 al number e ovviamente nn ha deluso le aspettative !!!!! inoltre è uno dei poki dj ke suona solo ed esclusivamente col vinile nonostante gli spostamenti in aereo.... :clap: :clap: :clap: :clap:


HASTE

Re: Rob gee

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



suonare è una parola grossa :lol:
Silentino

Re: Rob gee

Messaggio da Silentino »

Quando lo vedi suonare alla consolle t viene il sorriso, si atteggia cm uno che si è preso 10 paste e 10 trip (e non mi sorprenderebbe che uno cm lui lo faccia veramente ^_^)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Rob gee

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Quoto Specio e dollo devo contraddirti xke al number gli ho visto mettere 3 di cd minimo e il set l ho seguito pochissimo xke nn ero particolarmente interessato...mi spiace deluderti ma è così, te l assicuro

Carismatico si ma quello stile di carisma, citato tra l altro citato qui sopra da Silentino, nn è dei miei preferiti

Spero ke nn esca un bordello di topic come su Gabber Planet....cmq a me nn piace ;)
dollo

Re: Rob gee

Messaggio da dollo »

bo Ian...io lo visto usare parecchi vinili...dei cd nn ci ho fatto caso...cmq almeno qualke vinile se lo è portato nonostante proviene dagli usa... ;)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Rob gee

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Beh si sicuramente qualke vinile l avrà suonato, infatti quando gli ho visto usare il cdj son rimasto stranito ank io...sapevo pure io ke suonasse solo con i vinili ;)
bimbaGbrCimice

Re: Rob gee

Messaggio da bimbaGbrCimice »

ian ha suonato anke parekkio kon i vinili...e cmq quoto salentino gli ho fatto una foto sembra oltre che calato indemoniato ahahahah :doh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IAN_HaRdCoRe88

Re: Rob gee

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Specio ha scritto:suonare è una parola grossa :lol:
quotone :mrgreen:
fede_giova

Re: Rob gee

Messaggio da fede_giova »

Per carisma e tutto quello che segue ok..mi piace molto anche come produttore :D
evito di parlarne come dj e soprattutto come persona però (mi riferisco in particolare ad un "famoso" evento) :s
Gid gbr

Re: Rob gee

Messaggio da Gid gbr »

quoto :arrowu: come produttore mi piace senza dubbio, tranne alcune sue ultime produzioni, mentre come dj assolutamente no e dopo quell'avvenimento neanche tanto come persona!
fede_giova

Re: Rob gee

Messaggio da fede_giova »

ah bè :|
LoreOldStyle

Re: Rob gee

Messaggio da LoreOldStyle »

grande!ce l'ho anche tra li amici di facebook!
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Rob gee

Messaggio da Ale aka il Coraz »

fede_giova ha scritto:Per carisma e tutto quello che segue ok..mi piace molto anche come produttore :D
evito di parlarne come dj e soprattutto come persona però (mi riferisco in particolare ad un "famoso" evento) :s
Quoto in tutto e per tutto xD
gbrinaina

Re: Rob gee

Messaggio da gbrinaina »

hauhauhua ottimo produttore nn c'è dubbio, definirlo Dj è troppo! mi dispiace ma so + brava io a suonare cn i piatti hauhauha
xo fa ridere vederlo suonare hauhauha
ecco un paio foto durante un "djset" al titanic a lugano nel 2005 :lol: m sn fatta delle risate allucinanti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Rob gee

Messaggio da Gid gbr »

Muahuahahu l'hai beccato nelle pose più strampalate XD
gbrinaina

Re: Rob gee

Messaggio da gbrinaina »

hauhau sìsììs :lol:
fede_giova

Re: Rob gee

Messaggio da fede_giova »

muahuahuaha :doh: :lol: :lol:
LoreOldStyle

Re: Rob gee

Messaggio da LoreOldStyle »

Che uomo!
TeChNoId

Re: Rob gee

Messaggio da TeChNoId »

grandissimo

:clap: :lol: :clap:
Cane

Re: Rob gee

Messaggio da Cane »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:Beh si sicuramente qualke vinile l avrà suonato, infatti quando gli ho visto usare il cdj son rimasto stranito ank io...sapevo pure io ke suonasse solo con i vinili ;)
In tempi non sospetti (98) l'avevo già visto cimentarsi con i cdj ci prova in preascolto ma alla fine li odia e usa i vinili, non mi sembra che li abbia mai usati realmente nei set, per quel che vedo li mette in preascolto e poi li toglie.. o forse l'unica traccia che usa è Xtc U got w I need.
LoreOldStyle

Re: Rob gee

Messaggio da LoreOldStyle »

spero di sentirlo presto live!
galbio hardmusic

Re: Rob gee

Messaggio da galbio hardmusic »

uno trai dj + carismatici nel panorama hc (se nn il + carismatico)
produzioni belle a mio avviso, anke se a volte stancano i suoi pezzi hc/metal, rendono lo stesso...
mi ha fatto piacere ke abbia suonato al number e spero di rivederlo + spesso in italy ;)
Dany_minigbr

Re: Rob gee

Messaggio da Dany_minigbr »

Ale aka il Coraz ha scritto:
fede_giova ha scritto:Per carisma e tutto quello che segue ok..mi piace molto anche come produttore :D
evito di parlarne come dj e soprattutto come persona però (mi riferisco in particolare ad un "famoso" evento) :s
Quoto in tutto e per tutto xD
pienamente daccordo... ;)
side-x

Re: Rob gee

Messaggio da side-x »

e divertente sto uomo!meno male!
il_robi

Re: Rob gee

Messaggio da il_robi »

Http://www.Reverbnation.Com/robgee?Popu ... cc09c9ddd9

sentite le sue ultime produzioni :d
StordiTo

Re: Rob gee

Messaggio da StordiTo »

Ha sfornato delle tracce storiche tra l'altro ha stampato lui il disco piu venduto nel panorama hardcore...
"ecstasy, you got what i need" :clap:
Nightmare

Re: Rob gee

Messaggio da Nightmare »

StordiTo ha scritto:Ha sfornato delle tracce storiche tra l'altro ha stampato lui il disco piu venduto nel panorama hardcore...
"ecstasy, you got what i need" :clap:
il disco piu' hardcore venduto è stato I wanna be a hippy dei Technohead, su Mokum
Futurist

Re: Rob gee

Messaggio da Futurist »

Quoto The Destroyer!
Gid gbr

Re: Rob gee

Messaggio da Gid gbr »

Veramente Marco? pensavo anche io xtc you got what i need... e con quante copie quello dei tecnohead?
simuGBR

Re: Rob gee

Messaggio da simuGBR »

un pazzo muahah :dance:
Rispondi

Torna a “Artisti hardcore”