Armin Van Buuren

Rispondi
drunk82

Armin Van Buuren

Messaggio da drunk82 »

negli ultimi anni è cresciuto molto professionalmente fino ad arrivare al numero 1 secondo dj mag, imagine l'ultimo suo disco è molto orekkiabile sopratutto la versione remix, storica la sua trasmissione radio A State of Trance ke quest'anno ha raggiunto i 400 episodi!! :clap:


Pit

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da Pit »

il remix di "Imagine" fatto da "Paul Miller" è vero è molto bello e l'ASOT 400 sembra che abbia avuto molto successo!
Cane

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da Cane »

Non mi capaciterò mai di tutta la stima di cui gode
FrIdGe

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da FrIdGe »

quoto cane
mai sopportato
vanello

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da vanello »

molto meglio di tiesto :clap:
unknown

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da unknown »

eh in cosa van ^? a me viene in mente solo blue fear e burn with desire come cazzo si scrive. quale state of trance carino .
Cane

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da Cane »

Devo dire che i finali degli Asot come selezione di solito non sono male, a volte non mi dispiace, ma solo il 20% di quello che suona è passabile.
Come produzioni qualcosina ha fatto ma ha avuto il gran demerito di sputtanare il genere.. Non lo odio ma non lo amo.. era meglio sicuramente la trance pre-Armin che tutta la robaccia dell'Armada.. pazienza, tanto si sapeva che prima o poi doveva succedere era troppo bella la trance di una volta per questo mondo..
Cane

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da Cane »

PS: Bentornato Sconosciuto!!!
unknown

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da unknown »

hei cane ciao :D
Dany_minigbr

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da Dany_minigbr »

concordo asot passa qlke cosa di carino ma tnt porcate...cmq devo dire ke negli ultimi 5 6 anni la trance mi è proprio scaduta...salvo poke eccezioni :(
Pit

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da Pit »

rispetto a quella di 5 anni fa la Trance è radicalmente cambiata altro che...
laMEME

Re: Armin Van Buuren

Messaggio da laMEME »

un mito grandioso :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti trance e progressive”