Paolo Kighine

Rispondi
vanello

Paolo Kighine

Messaggio da vanello »

:yeah:


JacopinoDJ

Re: Paolo Kighine

Messaggio da JacopinoDJ »

il Professore...Ho comprato la consolle nel suo negozio...Volevo beccarlo un giorno solo che mi avevan detto i commessi che era quasi impossibile beccarlo! Da giovane era amico con mio padre ;)
des

Re: Paolo Kighine

Messaggio da des »

mai trovato il suo negozio nella Zena labirinto :evil:
I (L) Paolo
unknown

Re: Paolo Kighine

Messaggio da unknown »

una volta poteva andare.
sbini

Re: Paolo Kighine

Messaggio da sbini »

:arrowu: ora va e meglio di tanti altri

almeno lui è sempre stato una persona alla mano scambiando discussioni con i suoi fans tramite il suo forum

e poi ai tempi del jaiss insieme a fasano era quello ke picchiava di più

si sono iscritto ank'io al suo forum :mrgreen:
laMEME

Re: Paolo Kighine

Messaggio da laMEME »

paolo kighine sentito tantissime volte suonare ogni volta sempre meglio un grande !!! ora è da un bel pò che non lo sento più quindi non sò !!!
++LaVaLkYGbr++

Re: Paolo Kighine

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

impossibiLe dimentikarE le mitike konsoLLe TNT kamasutra MAYDAY MoviDa oversiDe e AIda dove imperversaVa spesso PAOLo kighiNe Vs RiCkYLeroy TatanKa Igor-s Lady BriaN ZIcKy il giuLLare e kompagNia beLLa!! :clap: :clap: bei temPi e bel souNddd :mrgreen:
Jamma

Re: Paolo Kighine

Messaggio da Jamma »

Le cassettine del Jaiss con lui,zappala',fasano e francesconi mi hanno distrutto le orecchie ormai!
Le poche volte che l'ho sentito ha sempre suonato in remember,e ci dava pure giu' pesante!
...Ho provato a scrivergli messaggi sia privati,che in bacheca,sia nel suo gruppo e nel forum,ma non mi caga mai quando provo a chiedergli un titolo :lol:
Jamma

Re: Paolo Kighine

Messaggio da Jamma »

Le cassettine del Jaiss con lui,zappala',fasano e francesconi mi hanno distrutto le orecchie ormai!
Le poche volte che l'ho sentito ha sempre suonato in remember,e ci dava pure giu' pesante!
...Ho provato a scrivergli messaggi sia privati,che in bacheca,sia nel suo gruppo e nel forum,ma non mi caga mai quando provo a chiedergli un titolo :lol:
HO TATUATO DENTRO IL CUORE UNA PAROLA,PRO-FES-SO-RE PRO-FES-SO-RE
Rispondi

Torna a “Artisti techno / minimal”