post The temple of raves @ Number One - 30/04/2009

il_robi

post The temple of raves @ Number One - 30/04/2009

Messaggio da il_robi »

un saluto a tutti 8)


djlorenz

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da djlorenz »

impazienti di sentire il bollettino di guerra :lol:
the punisher dj

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da the punisher dj »

siamo in 2 a sentire le notizie!!!!!
JacopinoDJ

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da JacopinoDJ »

djlorenz ha scritto:impazienti di sentire il bollettino di guerra :lol:
:mrgreen:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Serata passata in compagnia del mio dj preferito Brack e quelle 2 pazze ke adesso manco mi ricordo come si chiamano :doh: ....bella seratona, molto alcoolica e divertente! :sbav:
siamo arrivati ke kimico stava dando fuoco alla consolle facendo girare dischi ke storici mi sembra poco, se nel 2009 una ha le palle di suonare fuck the prejudice di Nosferatu merita solo rispetto, grande KIMIKO!!!
arrivato tardi The Viper ke ha ominciato con minimo mezzora di ritardo...tecnica mostruosa, bella selezione! sempre un piacere ascoltarlo in consolle
Mad Dog: anke lui nn si è risparmiato con le casse! ha pestato di brutto suonando giustamente un sacco di roba sua. Grandissimo!
AOF: persi, nooooooo!! e va beh ci sranno altre occasioni!
Rob Gee: no comment...
Unexist: ha messo le mani su quella consolle e solo con l intro aveva già dato paga a tutti, maniaco dello sracth in modo esagerato...ha fermato Attack proprio quando stava x partire il cassone bestiale....solo lui, solo lui può permetterselo!
Ogni volta ke lo sento resto incantato, padrone indiscusso di quella consolle! Fight the poweeeer!! :mad: Rob Gee guarda e impara :lol:
Lancinhouse: Ha messo a 45 giri Serious damage ke andava suonata a 33, inizio direi dei peggiori...poi ce ne siamo andati
MC Jasta: mi è piaciuto moooolto di più dell ultima volta a Pasqua....sempre il migliore con quel microfono!

Un salutone aaaaaa: Dj Brack, Dj Ghozer e il suo socio, Dj Paul Frost, Dj Unexist, MC Jasta, El3(è stato un piacere conoscerti ;) ), Alien T ormai sempre presente!, le 2 signore ke erano in macchina con noi ke adesso ke ci penso erano la Jessica e la Melly(penso ahuahau), la Bimba.gabberina aka cimice, Gid con l immortale maglietta di Gabber Planet! e tt quelli ke nn mi ricordo
Ultima modifica di IAN_HaRdCoRe88 il 01/05/2009, 12:27, modificato 1 volta in totale.
the_gex

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da the_gex »

un number cosi non l'ho mai visto!
e deve essere cosi sempre! 8)

saluto tutti quelli ke ho visto e conosciuto, tra cui la neki e la sua socia (ke ora non ricordo il nome), la mery,il gid,zzz,vista,cimice....
e tutti quelli che nn ricordo ora....scusatemi ma a momenti nn so manco chi sono io.

il bollettino di guerra ve lo scrivo sta sera!
pogo eccezionale!
e finalmente qualke piramide bella e' stata fatta!
bimbaGbrCimice

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da bimbaGbrCimice »

:$ bella serata anke se il locale secondo me non era pieno....un saluto a tutti quelli ke ho visto...a brack :$ , ian, ghozer, loris, pallino, la mely e ele,il fratellino steven, la tesora ary... e tutti pazzi vari........poi beh come non salutare la splendida commiunity grazie di tutto amori :lol: ....poi tutta la netunes....sisis siete esauriti....ahahaha mi sono stra sciallata grazie :blah: :clap:
Ultima modifica di bimbaGbrCimice il 01/05/2009, 13:41, modificato 1 volta in totale.
StordiTo

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da StordiTo »

serata veramente stupenda! e che bel finale!
fucking Idiot

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da fucking Idiot »

dovevo venire ieri, da quello che vedo nei commenti, altro che a pasqua :(
stella88

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da stella88 »

stradivertita :mrgreen:
un saluto a tutti :mrgreen:
killer roby

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da killer roby »

bella serata apparte che le mie ossa cominciano a risentirne !


ci si vede il 1 giugno ciao !
LOLLOHardCoreWARRIOR

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da LOLLOHardCoreWARRIOR »

allora ROB GEE è un pazzo furioso ha tirato giu tutto proprio come pensavo.. il migliore secondo me!




pogo libero per tutta sera...
sono pazzi.. ahahahahaha

grandissima serata LA MIGLIORE a mio parere!!!!!!!!!
Gid gbr

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Gid gbr »

the_gex ha scritto:un number cosi non l'ho mai visto!
e deve essere cosi sempre! 8)

pogo eccezionale!
e finalmente qualke piramide bella e' stata fatta!
mauahauh quando ho collegato la mente che c'era pogo libero son passato da così :D a così :mrgreen: ahahah parlare coi buttafuori infiltrati sul forum poi è stato fenomenale, mi han spiegato molte cose. Devo dire che non posso scrivere commenti negativi dato che non son neanche stati presenti XD ciao bel buttafuori se leggerai.
Per il resto quoto, dev'essere sempre così, con non troppa gente, e questa cosa ha permesso un bel pogo non sovraffollato e piramidi agevoli (anche se la gente deve imparare ancora bene a farle, fortuna c'erano i vecchi e qualche abile nel farle). Ci si muoveva benissimo senza spingere e non c'era caldo.

Musicalmente molto bello:
kimico l'ho perso tutto, son arrivato alla fine che stava prolungando il set in attesa di viper... :grr:
The Viper: mi è piaciuto moltissimo, la prima volta che lo sentivo, me lo son gustato dall'anfiteatro mentre si faceva raduno warriors, e ha saputo mischiare old e main come si deve!
Mad Dog: bravissimo, non lo sentivo da tantissimo e posso solo dire che ora come ora dò la conferma che è veramente in forma come dj e produttore!
AOF: uno dei set che aspettavo della serata più di tutti, remember 30 aprile 2008, favolosi, ovviamente stavolta però essendo in sala 2 han messo anche qualcosa main :D bravissimi cmq! Bel live!
Rob Gee: prima volta che lo sentivo dal vivo, mi aspettavo le schitarrate e le metallate, però dai non ha esagerato fortunatamente, e si è tenuto sull'old come speravo. Tecnicamente è risaputo che non è un granchè, infatti secondo me si è limitato solo a mettere i dischi senza giocarci su più di tanto. Pazzo alla grande in consolle, come quasi claudio e jappo xD e come in tutti i suoi video. Si fa trascinare dalla sua musica. Bellissima selezione, tranne le tracce pseudo metal di inizio XD.
Unexist: non l'ho sentito, ero a riposarmi come sempre in sala1 quando suona lui a quell'ora da solo dato che fa lo stesso set che fa in sala 3 circa :| ribadisco, se dovete metterlo in sala 2 lasciatelo nel finale con lancin che son loro i protagonisti, e basta!
Lancinhouse: mi è piacuto molto il set, non ho fatto tanto caso alla tecnica di mixaggio, ma almeno si è ripreso da Pasqua per fortuna. Finale come si deve e quando ha fatto entrare 6 milions mi è piaciuto molto.
MC Jasta: neanche l'ho ascoltato sinceramente XD

Un salutone a i miei compagni di viaggio: soniahcw, zzz, konte & miky, poi a ian, alien mitico (gli alti eran un pò troppo alti eh?!), giorgione, pyro, memole, ilagbrina88, luce (auguroni di cuore cara, e aspettiamo tutti l'album delle foto), speed, gex, fabrizio, neky, imbe, benno. Peccato che per sciopero son mancate parecchie persone.
Alla prossima! E scusate se ho dimenticato qualcuno ma devo ancora dormire XD
Ps: fortunatamente deficienti e casini ne ho visti pochissimi, anche senza l'ausilio dei buttafuori. Ribadisco incrementiamo a 18 anni l'età e teniamo d'occhio certi grandi che spaccano il cazzo, io ne ho segnalati parecchi a Luce, collaboriamo tutti.
tiziana

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da tiziana »

fucking Idiot ha scritto:dovevo venire ieri, da quello che vedo nei commenti, altro che a pasqua :(
:D BISOGNA AVER FEDE!
Noi leggiamo i vostri commenti e cerchiamo di modificare dove possiamo!
Quindi se una serata è andata così e così... Non è detto ke quella dopo sarà peggio,proprio perchè siamo attrenti alle vostre esigenze! ;)
tiziana

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da tiziana »

Gid gbr ha scritto:
the_gex ha scritto:un number cosi non l'ho mai visto!
e deve essere cosi sempre! 8)

pogo eccezionale!
e finalmente qualke piramide bella e' stata fatta!
mauahauh quando ho collegato la mente che c'era pogo libero son passato da così :D a così :mrgreen: ahahah parlare coi buttafuori infiltrati sul forum poi è stato fenomenale, mi han spiegato molte cose. Devo dire che non posso scrivere commenti negativi dato che non son neanche stati presenti XD ciao bel buttafuori se leggerai.
Per il resto quoto, dev'essere sempre così, con non troppa gente, e questa cosa ha permesso un bel pogo non sovraffollato e piramidi agevoli (anche se la gente deve imparare ancora bene a farle, fortuna c'erano i vecchi e qualche abile nel farle). Ci si muoveva benissimo senza spingere e non c'era caldo.

Musicalmente molto bello:
kimico l'ho perso tutto, son arrivato alla fine che stava prolungando il set in attesa di viper... :grr:
The Viper: mi è piaciuto moltissimo, la prima volta che lo sentivo, me lo son gustato dall'anfiteatro mentre si faceva raduno warriors, e ha saputo mischiare old e main come si deve!
Mad Dog: bravissimo, non lo sentivo da tantissimo e posso solo dire che ora come ora dò la conferma che è veramente in forma come dj e produttore!
AOF: uno dei set che aspettavo della serata più di tutti, remember 30 aprile 2008, favolosi, ovviamente stavolta però essendo in sala 2 han messo anche qualcosa main :D bravissimi cmq! Bel live!
Rob Gee: prima volta che lo sentivo dal vivo, mi aspettavo le schitarrate e le metallate, però dai non ha esagerato fortunatamente, e si è tenuto sull'old come speravo. Tecnicamente è risaputo che non è un granchè, infatti secondo me si è limitato solo a mettere i dischi senza giocarci su più di tanto. Pazzo alla grande in consolle, come quasi claudio e jappo xD e come in tutti i suoi video. Si fa trascinare dalla sua musica. Bellissima selezione, tranne le tracce pseudo metal di inizio XD.
Unexist: non l'ho sentito, ero a riposarmi come sempre in sala1 quando suona lui a quell'ora da solo dato che fa lo stesso set che fa in sala 3 circa :| ribadisco, se dovete metterlo in sala 2 lasciatelo nel finale con lancin che son loro i protagonisti, e basta!
Lancinhouse: mi è piacuto molto il set, non ho fatto tanto caso alla tecnica di mixaggio, ma almeno si è ripreso da Pasqua per fortuna. Finale come si deve e quando ha fatto entrare 6 milions mi è piaciuto molto.
MC Jasta: neanche l'ho ascoltato sinceramente XD

Un salutone a i miei compagni di viaggio: soniahcw, zzz, konte & miky, poi a ian, alien mitico (gli alti eran un pò troppo alti eh?!), giorgione, pyro, memole, ilagbrina88, luce (auguroni di cuore cara, e aspettiamo tutti l'album delle foto), speed, gex, fabrizio, neky, imbe, benno. Peccato che per sciopero son mancate parecchie persone.
Alla prossima! E scusate se ho dimenticato qualcuno ma devo ancora dormire XD
Ps: fortunatamente deficienti e casini ne ho visti pochissimi, anche senza l'ausilio dei buttafuori. Ribadisco incrementiamo a 18 anni l'età e teniamo d'occhio certi grandi che spaccano il cazzo, io ne ho segnalati parecchi a Luce, collaboriamo tutti.
La security c'era eccome!
Ma finalmentwe ha lavorato kome deve lavorare! ;)
tiziana

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da tiziana »

AH!
Li avete visti poi kome erano eleganti? ;)
greg291987

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da greg291987 »

Grande serata.. Divertito a stecca davvero.
Meno gente rispetto al 12 aprile, ma ero al top comunque.
Grandi gli Art of Fighters (specie il finalino ahahah) e naturalmente... Rob Gee!
Perso il finale di Claudio purtroppo.. e vabbè.. :(
Ci si ribecca il primo giugno YEAH! :mrgreen:
La_FeDe

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da La_FeDe »

serata nella media...ultimamente il number è disertato dai soliti compagni di avventure e quindi...boh...nn so...un po' di amaro in bocca me lo lascia sempre!
saluto tuuuuuuuutta la Family (piacere Hellen di averti conosciuta) sempre i migliori e saluto anche la bestia che ho visto fare a botte in sala 2 ODDIOOO CHE RIDEREEEEE :lol: :lol: :lol:

ci vediamo all enzyme invasion...per un po' il number lo salterò :mrgreen:
prugnastyle

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da prugnastyle »

Serata a dir poco fantastica....
sono rimasto quasi tutto il tempo in sala 2...
mi sono piaciuti davvero molto i set di mad dog, rob geeeeeeee e unexist (sempre piu bravo e sempre piu pazzo ogni volta ke lo vedo!)...
da notare la perla di jappo ke quando ha messo su the poem ha toccato con il cavo delle cuffie il braccietto del giradischi e ha fatto tornare indietro la canzone di tipo 30 secondi :lol:
cmq tirando le somme una serata con i fiocchi!!!!!!!!!
ci vediao al prossimo eventooooooooo
killer roby

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da killer roby »

tiziana ha scritto:
La security c'era eccome!
Ma finalmentwe ha lavorato kome deve lavorare! ;)
era ora !
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post - The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Gid gbr ha scritto: Unexist: non l'ho sentito, ero a riposarmi come sempre in sala1 quando suona lui a quell'ora da solo dato che fa lo stesso set che fa in sala 3 circa :| ribadisco, se dovete metterlo in sala 2 lasciatelo nel finale con lancin che son loro i protagonisti, e basta!
Nn sn d accordo Gid...ovviamente la sua selezione è uguale tra sala 2 e 3 visto ke alla fine suona in entrambe le sale in stile Unexist....
sentirlo suonare in sala 2 da solo xo è tutta un altra cosa, il suo stile spacca le ossa e la gente si vede e gradisce sempre di più e poi fargli fare il vs con Claudio sinceramente nn cambia davvero poco da un clssico set da finale, a parte il fattore tecnica ke jappo è cento anni avanti a Claudio
;)
AndreIndustrial90

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da AndreIndustrial90 »

Stra divertito!!!!mamma mia ultime 2 ore da pazzi....ultime due ore sempre in mezzo al pogo....GRAZIE a tutti quelli che erano presenti!!!!!!
tere

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da tere »

serata spettacolare sn un po rotto per il pogo ma è stato uno spettacolo 3 ore di macchina ne sn valse tutte!!!! :mrgreen:
Ful

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Ful »

serata stupenda! Forse la migliore di tutte le volte che sn stato al number!!! Ho rivisto un sacco di gente e anke conosciuta qualcuna nuova...poi c'era meno gente e x me è meglio almeno nn si è tt compressati...

Tutti e dico tutti i dj hanno spaccato i culi!!! Non ho sentito una canzone brutta! davvero un'ottima serata :yeah: Nn vedo l'ora del primo giugno!
harcorinu

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da harcorinu »

Serata spettacolare.... Mi dispiace solo che piccolo chimico suoni cosi' presto troppo bello il suo set...

Voti..

Kimico voto 10 come il solito spettacolare..
The viper voto 7 mi e' piaciuto molto soprattutto l'intro e alcuni pezzi
mad dog voto 8 ovunque va si fa sempre vedere e rispettare...
Art of fighters voto 7 si sono ripresi soprattutto gli ultimi 5 pezzi
rob gee voto nc cioe' fuori scala..... :lol: :lol: quello che e' riuscito a fare su quella consolle e' inspiegabile per me viene da un altro pianeta..... :lol: :lol:
unexist voto 10 solo un commento aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lanchinhouse voto 10 e' un dj di fiducia e come il macellaio di mia nonna dove prende la carne non si discute mai :lol: :lol: :lol:

locale ottimo
mario ottima persona voto 4736745452364549... Sempre presente parla con noi ragazzi come se ci conoscesse da anni... Una bella cosa questa..
I buttafuori voto 10..
La gente alcune persone voto 1.... Scassacazzi rompicoglioni e non erano giovani.... Quindi occhi aperti per allontanare questi tumori del nostro mondo......
Grazie a tutti.... Grazie mario... Grazie tiziana....
Alla prossima..
ziomar

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da ziomar »

Stavo vedendo un video d rob gee... Ma che show ha fatto??!?!
Anastashia, house aggression, i like it loud, drugs, pullover!??!! Bello cavolo!!

Http://www.Facebook.Com/home.Php#/video ... 7353848414
Ultima modifica di ziomar il 02/05/2009, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Gid gbr

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Gid gbr »

tiziana ha scritto:AH!
Li avete visti poi kome erano eleganti? ;)
mannaggia si :D quando ci ho parlato con 2 vicino ai bagni (che mi han chiamato a cospetto per via della maglietta :D) mi fanno "stasera non facciamo niente di niente, siamo perfino in giacca data la nostra utilità ahah" però alla fine sotto sotto so che son serviti e han lavorato bene come si deve veramente, non ho sentito nessun lamento! Poi li ho invitati a pogare e quasi quasi venivano ahaah
Ps: nessuno dei 2 link funziona Tiz ;)
jacco

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da jacco »

bella serata !! rob gee un pazzo ! :clap:
caviglia distrutta
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”