post The temple of raves @ Number One - 30/04/2009

dollo

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da dollo »

Solo 2 parole: rob gee !!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Raise

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Raise »

bella serata!!

Musicalmente parlando hanno spaccato tutti!!(sala 2), tranne rob gee o almeno al'inizio!

Ho ascoltato 5-10 minu rob gee e mi sono cadute le palle... roba metallara nessuno che ballava... o preso e me ne sono andato. Sono tornato a fine suo set anche se a quanto leggo ho fatto male, sarei dovuto tornare prima pero amen.

Secondo me Unexist in sala 2(o sala hc/main) dovrebbe fare solo il finale... troppo cattivo, troppo da finale gh :D

Come al solito zero problemi conosciuto un po di gente e mi sono dovertito un sacco anche con gente che non conoscevo.

Piramidi... bhe a tratti è stato peggio del 12... spesso manco na base riuscivano a fare :lol: pero sta volta sono uscite delle belle piramidi!
La solita merda è che la gente non va a ritmo di musica bho io non capisco... Ma nonostante tutto mi sono divertito un sacco a fare piramidi anche se fisicamente ero distrutto a fine serata.


Come sempre il number è il number.


p.s Complimenti ai butta fuori che stavolta quando intervenivano lo facevano in modo GIUSTO senza esagerare da quello che ho visto :clap:
LOLLOHardCoreWARRIOR

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da LOLLOHardCoreWARRIOR »

dj coki ha scritto:stavo vedendo un video d rob gee... Ma che show ha fatto??!?!
Anastashia, house aggression, i like it loud, drugs, pullover!??!! Bello cavolo!!
dove i video????????????
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Ma qualcuno x caso ha sentito mixare 2 dischi a Rob Gee?? no xke ha solo tagliato, roba ke son capace ank io con Window Media Player :lol:
Raise ha scritto:Secondo me Unexist in sala 2(o sala hc/main) dovrebbe fare solo il finale... troppo cattivo, troppo da finale
figa sarebbe il delirio veramente!! io preferei ke i resident si scambiassero un pò i ruoli una volta tanto, a Claudio l apertura, penultima ora kimico :$ e finale Unexist will break your faceeeeeee!!!!!! :mad:
dollo

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da dollo »

Ian...Rob Gee come hai potuto vedere nn ha bisogno della tecnica x essere acclamato :D io i primi suoi 10 min me li sono persi ma ho ballato x 50 min il suo set e nn si riusciva a stare fermi...quelli ke ballavano vicino a a me nn facevano altro ke dire "è il migliore", "è un grande"...ecc

a fine set è stato x quasi 30 min a autografare le magliette e fare foto cn la gente (nn lo fa quasi mai nessuno) e la gente ke nn finiva + di fargli i complimenti....alla fine del suo set x qualke minuto la pista si è svuotata....ecc

dopo è ovvio a ki ha il paraocchi e piace solo un certo tipo di sound Rob Gee nn piace ed è anke ovvio ke nn puo piacere a ki nn ama l'old... :D

cmq gran serata...un saluto a tutti ci si becca l' 1 giugno !!
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Peccato essermela persa, ci vediamo il 1 giugno allora!
tiziana

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da tiziana »

Gid gbr ha scritto:
tiziana ha scritto:AH!
Li avete visti poi kome erano eleganti? ;)
mannaggia si :D quando ci ho parlato con 2 vicino ai bagni (che mi han chiamato a cospetto per via della maglietta :D) mi fanno "stasera non facciamo niente di niente, siamo perfino in giacca data la nostra utilità ahah" però alla fine sotto sotto so che son serviti e han lavorato bene come si deve veramente, non ho sentito nessun lamento! Poi li ho invitati a pogare e quasi quasi venivano ahaah
Ps: nessuno dei 2 link funziona Tiz ;)
Vero grazie!
prova questo.......


http://www.youtube.com/results?search_t ... +rave&aq=f
HaRdKoRiZzAtA

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da HaRdKoRiZzAtA »

bella serata c era meno gente e + spazio x ballare rob gee mitiko!
dollo

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da dollo »

lollohardcorewarrior ha scritto:
dj coki ha scritto:stavo vedendo un video d rob gee... Ma che show ha fatto??!?!
Anastashia, house aggression, i like it loud, drugs, pullover!??!! Bello cavolo!!
dove i video????????????
su facebook 8)
[LavenA HakkE]

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da [LavenA HakkE] »

dj coki ha scritto:stavo vedendo un video d rob gee... Ma che show ha fatto??!?!
Anastashia, house aggression, i like it loud, drugs, pullover!??!! Bello cavolo!!
davvero o_o :dance:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

dollo ha scritto:Ian...Rob Gee come hai potuto vedere nn ha bisogno della tecnica x essere acclamato :D io i primi suoi 10 min me li sono persi ma ho ballato x 50 min il suo set e nn si riusciva a stare fermi...quelli ke ballavano vicino a a me nn facevano altro ke dire "è il migliore", "è un grande"...ecc

a fine set è stato x quasi 30 min a autografare le magliette e fare foto cn la gente (nn lo fa quasi mai nessuno) e la gente ke nn finiva + di fargli i complimenti....alla fine del suo set x qualke minuto la pista si è svuotata....ecc

dopo è ovvio a ki ha il paraocchi e piace solo un certo tipo di sound Rob Gee nn piace ed è anke ovvio ke nn puo piacere a ki nn ama l'old... :D
eh è proprio questo ke mi chiedo!... i primi 10 minuti ho letto ke ha strimpellato rock e metal
io quello ke mi chiedo è come si fa dire ke "è il migliore" quando nn sa mettere a tempo 2 dischi??
la selezione è indiscutibile xke pure io mi son messo a ballare come un matto quando ha messo Army of hardcore x esempio....e anke come produttore x ki piace la old è o meglio era ottimo.
ma ragazzi dire ke è il migliore o ke è stato il migliore della serata x me è un eresia...
io vado a ballare xke voglio sentire artisti ke meritano quel palco, un artista completo
poi i complimenti ke gli ha fatto gente io li prendo con le pinze xke cmq tanti vedono Rob gee come un Dio ma di hc nn ci capiscono moltissimo ;)
Gid gbr

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Gid gbr »

Questo che dici è verissimo ian, infatti il mio commento al suo set è stato sincero dal mio punto di vista. Molti forse lo idolano solo per il passato e per le sue vecchie produzioni, ed io sono andato a sentirlo appunto per questi motivi, non assolutamente per la posizione che ricopre come dj.
dollo

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da dollo »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:
dollo ha scritto:Ian...Rob Gee come hai potuto vedere nn ha bisogno della tecnica x essere acclamato :D io i primi suoi 10 min me li sono persi ma ho ballato x 50 min il suo set e nn si riusciva a stare fermi...quelli ke ballavano vicino a a me nn facevano altro ke dire "è il migliore", "è un grande"...ecc

a fine set è stato x quasi 30 min a autografare le magliette e fare foto cn la gente (nn lo fa quasi mai nessuno) e la gente ke nn finiva + di fargli i complimenti....alla fine del suo set x qualke minuto la pista si è svuotata....ecc

dopo è ovvio a ki ha il paraocchi e piace solo un certo tipo di sound Rob Gee nn piace ed è anke ovvio ke nn puo piacere a ki nn ama l'old... :D

io quello ke mi chiedo è come si fa dire ke "è il migliore" quando nn sa mettere a tempo 2 dischi??
nn è ke nn sa mettere a tempo...lui nn vuole mettere a tempo, preferisce fare i tagli netti alle tracce...preferisce dare spettacolo in altri modi facendo pazzie sulla consolle ke stare immobile a fissare i piatti cercando di mettere a tempo 2 canzoni...
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

beh spettacolo l ho capito! anke se a me nn piace xo è chiaro ke è esaltante x ki piace e capisco il fatto ke sia amato x questo.
xo nn si può considerare un dj ;)

ammiro 10000000 volte di più UNEXIST:
la tecnica più spaventosa del mondo in consolle....
miglior scratcher al mondo e negli intermezzi hip hop / brum n bass ci da dentro come un dannato :mad:
E puro spettacolo durante il set: l abbiamo visto tt saltare come un pazzo sul tavolo della consolle proprio 2 giorni fa!

questo x me è un Artista e la A in maiuscolo nn l ho messa x caso :clap:
Raise

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Raise »

Unexist è un mostro, vedevo the viper dietro di lui che rimaneva piacevolmente sorpreso dagli scratch di une.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Sinceramente non credo che viper abbia nulla ma proprio nulla da invidiare a Unexist. Anzi semmai il contrario, come produzioni Viper 10 Unexist 4 come djing (selezione e tecnica) Viper 11 Unexist 7-

Un dj non è bravo solo xk sa screcciare è bravo perchè sa coinvolgere la gente in quello che fa parlando con i dischi ;)

Sinceramente ogni volta che suona Unexist sia al florina al n1 o qualsiasi altro locale io lascio la pista. Quei set vanno bene in sala 3 o netunes non in sala 2 o in main.

Tutto a mio modesto parere. ;)
Raise

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Raise »

io non ho mai detto che unexist sia piu bravo di viper o altre cose che TU stai dicendo.
Ho riportato un fatto avvenuto quella sera.
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Tranquillo ho solo espresso un pensiero dato dal leggere il tuo messaggio.
Dany_minigbr

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Dany_minigbr »

bella serata peccato ke x problemi nn ho potuto godermela a pieno...cmq dicevo nn ero proprio in vena di divertirmi...peccato nn avrei mai creduto fosse possibile ed invece così è stato...ho assoluto bisogno di una pausa di riflessione xkè così nn va proprio... :'( <--era la faccia ke avevo all'entrata, il resto potete immaginarlo...pensavo di aver risolto certi miei problemi invece li avevo solo arkiviati per poi farli esplodere nei momenti meno opportuni...peccato...
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Ale dici Unexist produzioni 4 xke a te nn piace la dark/industrial ;)
Poi beh The Viper come produttore nn credo ke 10 sia abbastanza, ci voerrebbe un numero più alto :lol: xo nn riesco a paragonarli visto ke sono stili diversi
ma ti assicuro ke se fossi appassionato di questo genere nn faresti altro ke nominare lui e tieum... :mad:
tecnica di mixaggio sia The Viper ke Unexist nn hanno niente da imparare da nessuno....
xo Ale The Viper stavolta ha mixato da Dio ma nn ha scracthato quasi x niente, ha fatto solo qualke taglio e niente più , un mostro! ma Unexist quando mette il disco degli Scracth è il NUMERO 1...gli altri posson solo stare a guardare, cita qualunque nome ma lui x me nn ha rivali ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Aspettavo la tua risposta xD

Vero su 4 dato anche per quello, ma Ian io dico: de fossi ai DMC potrei anche apprezzare screc a ogni colpo ma un dj set non lo valuto dagli screc che comunque piacciono un botto anche a me)
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

:D eh si capisco il tuo discorso xo anke tecnicamente nel mix Unexist è un mostro...
forse lo percepisco di più xke so cosa suona in genere e quando si conosce ciò ke suona un artista è più facile comprenderne la tecnica ;)

xo del discorso ke si faceva prima nn penso proprio ke The Viper sia stato li a guardarlo così meravigliato, piacevolmente sorpreso si xke penso ke anke fra loro si facciano i complimenti :-° , ma The Viper n ha proprio niente da imparare da nessuno, ci mancherebbe caxxo! :mrgreen:
Raise

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Raise »

ci runincio, qua la gente continua a dire cose che nessuno ha mai detto.
maroHC

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da maroHC »

http://www.youtube.com/watch?v=tEiCf6BF ... re=channel

ki mi sa dire il titolo della song ke inizia a circa 2 minuti? grazie...

strabella serata cmq...ciao a tutti c si vede il 1 giugno
LOLLOHardCoreWARRIOR

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da LOLLOHardCoreWARRIOR »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:Ale dici Unexist produzioni 4 xke a te nn piace la dark/industrial ;)
Poi beh The Viper come produttore nn credo ke 10 sia abbastanza, ci voerrebbe un numero più alto :lol: xo nn riesco a paragonarli visto ke sono stili diversi
ma ti assicuro ke se fossi appassionato di questo genere nn faresti altro ke nominare lui e tieum... :mad:
tecnica di mixaggio sia The Viper ke Unexist nn hanno niente da imparare da nessuno....
xo Ale The Viper stavolta ha mixato da Dio ma nn ha scracthato quasi x niente, ha fatto solo qualke taglio e niente più , un mostro! ma Unexist quando mette il disco degli Scracth è il NUMERO 1...gli altri posson solo stare a guardare, cita qualunque nome ma lui x me nn ha rivali ;)
beh anche partyraiser nn scherza eh
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Lollo lui e unexist sono identici in consolle..
StordiTo

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da StordiTo »

no secondo me ti sbagli perche unexist suona sempre dark/industial , invece partiraiser suona Hardcore/main ma velocizzata....
la differenza c'è e eccome
LOLLOHardCoreWARRIOR

Re: Post The temple of raves @ Number One - Cortefranca (BS) 30/04/2009

Messaggio da LOLLOHardCoreWARRIOR »

maroHC ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=tEiCf6BF ... re=channel

ki mi sa dire il titolo della song ke inizia a circa 2 minuti? grazie...

strabella serata cmq...ciao a tutti c si vede il 1 giugno
si anche io cerco quel titolo XD
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”