post Killer Clown Project @ malibù - 01/05/2009

Rispondi
Karlino

post Killer Clown Project @ malibù - 01/05/2009

Messaggio da Karlino »

la serata è andata bene,abbiamo coperto le spese.... e abbiamo un'importo di poco superiore alle 1000 euro da donare in beneficenza all'abruzzo......non è molto..... ma alla fine.... di concorrenza ce n'era tanta....il giorno prima e il giorno dopo..... e questa era l'unica data disponibile per affittare il locale da quì alla stagione estiva......ce l'abbiamo messa tutta e questo alla fine è l'importante..... nei prossimi giorni si farà il possibile per dare info più dettagliate..... grazie a tutti..... :yeah:


Nightmare

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da Nightmare »

grande Simone! personalmente mi sono divertito molto e sono contento che la gente sia venuta abb.numerosa x il principale obiettivo di questa serata!

Io e gli altri dj hardcore ci siam sentiti un pochino "spaesati" piu' ke altro, xche l'hardstyle funziona molto di piu' dell'hardcore da quelle parti, ma cmq era una cosa prevedibile ;) l'importante è stato raccogliere fondi x chi ora sta peggio di noi ;) il locale è molto carino davvero e spero di poter tornare presto da quelle parti.. un saluto a tutti, ai miei compagni di viaggio Kimico e Joshua Hiroshi e a Noisek al ritorno, agli altri dj, al mitico gestore del locale che verso la fine del mio set viene in consolle e mi fa "abbassa cazzo, ke di la' si stanno rompendo tutte le bottiglie" :mrgreen: e naturalmente a Karlino x l'ottima iniziativa :yeah:

a presto!!


p.s.: ma Super Marco May è il sosia di Headbanger? eheh
JacopinoDJ

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da JacopinoDJ »

grande simo! :clap: :clap: :clap: :yeah:
the_gex

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da the_gex »

il gestore di quel posto e' un idolo!!!
questa volta vi e' andata bene che non vi ha kiuso la corrente XD
Karlino

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da Karlino »

:lol: ogni volta lo facciamo impazzire........
madkore

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da madkore »

bella Karlino gran festa!!gran bella iniziativa!!! x me poi serata indimenticabile :-° :-°
a presto!!!un saluto a tutti gli altri dj ke han partecipato!!un saluto ai miei compagni!! ciao!!!!
Inktomi

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da Inktomi »

Beh che dire bella serata anche se personalmente pensavo venisse molta più gente vista la causa della serata,ma comunque è andata bene.Un ringraziamento speciale a karlino e al proprietario del locale che come al solito si fa riconoscere auhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhaa
è venuto da me mentre suonavo a sbraitare che dovevo abbassare,io ho abbassato il gain dal mixer ma appena si è girato ho alzato la scheda audio appalla e lui non capiva come fosse possibile dato che non mi ero mosso auhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhahauha mi ha lanciato uno sguardo omicida ma comunque ho continuato a suonare a volume decente :lol:
YO a tutti ci si vede al kinder il 16 per chi viene!!!!!!!!!
:yeah:
Hunterwolf

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da Hunterwolf »

intitolate i topic seguendo la corretta sintassi, grazie ;)
Karlino

Re: KCp2009@malibù-arma di taggia

Messaggio da Karlino »

Hunterwolf ha scritto:intitolate i topic seguendo la corretta sintassi, grazie ;)
nome della serata@locale-località(provincia) cosa c'è di sbagliato? :uhm:
madkore

Re: post Killer Clown Project @ malibù - 01/05/2009

Messaggio da madkore »

Nn hai messo la città.... :-°
THE CHRONIC

Re: post Killer Clown Project @ malibù - 01/05/2009

Messaggio da THE CHRONIC »

Ooops!!!

Salve ragazzi, posto solo adesso perchè dopo la splendida festa di beneficenza, ho staccato per un intero mese causa problemi di vario tipo, cmq,
Giornata iniziata bene con una coda interminabile e un caldo allucinante sull'autostrada, viaggio a dir poco divevertente in compagnia di Josè la Frà e Flavio.
Accoglienza molto ma molto bella, quasi come essere di casa, locale fresco e molto accogliente, mi scuso ancora con Karlino per il ritardo e il set fatto in 3 per via degli orari saltati, pultroppo non sono potuto stare a godermi la festa per motivi lavorativi da parte della compagnia a bordo.
Ringrazio tutto lo staff K.C.P. per la magnifica iniziativa e in particolare Karlino.

Alla prossima!!!

;)

The Chronic
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”