Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Vitto

Re: |RDskhfgvs\TrdrYGR

Messaggio da Vitto »

Hunterwolf ha scritto:
Vitto ha scritto:
Hunterwolf ha scritto:perchè a sgabberare per 4 ore dietro fila ti stanche e ti vengono le vesciche ai piedi
non c'hai il fisico :lol: dì la verità
la vecchiaia si fa sentire :lol:


djlorenz

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da djlorenz »

capitato in quei di Reggio all'ultimo... ottimo set nel salone... finalmente Techno Progressive e Hardstyle vecchia... finalmente niente tamarrate di adesso... su di sopra passato solo per un giro ma come sempre invivibile...

un saluto alla (poca) gentaglia conosciuta...

e cmq... ingresso GRATUITO alla fine erano 15€ con consumazione... :eh:

sarà che ero abituato al coraz che urlava ingresso.. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRATUITO :mrgreen:
taty

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da taty »

lorenz sicuro sarà perchè magari sei entrato tardi..può essere che l'entrata gratuita era fino ad una certa ora :roll:


per il discorso della moda qst è vero..ora va molto "style raver" basta guardare anche al flo quanti più "ex gabberin" ora stanno in sala netunes..sinceramente a me è indifferente sta cosa, c'ho fatto l'abitudine, a tutti può capitare di cambiare genere e preferirne un altro, ultimamente io prediligo il pogo ma di certo non in una sala cosi piccola :shifty:
[ DaViD cOrE ]

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nn ho voglia di quotare tutti cmq :

@ fra : ok tu puoi aver fatto hardcore, la betta pure (anke se nn tutta) da li alla chiusura un aborto pero...prima ci ero abituato ma solo alla fine coi dom.... ke in saletta c'e sempre stato un genere sperimentale di musica e una fetta e lo sai benissimo....all'inizio dei tempi era main dall'inizio alla fine

@ vitto : stai tranquillo ke nessuno sta a guardare te o gli altri come ballano...xke non sto giudicando lo stile.... era x dare l'idea di come oramai i teknival si siano "impossessati" delle discoteche...sono 2 mondi ke sn sempre stati differenti....a maggior ragione se la saletta è HARDCORE (nota bene non INDUSTRIAL o FRENCHCORE o SPEEDCORE) seno sarebbe buon gusto scriverlo sul flyer come fanno per il florida dove sai ke nella saletta pinco pallino fanno il genere tiziocaio....a me stan sul cazzo 3 cose....ke un mondo come quello dei rave e teknival si sia "immischiato" in un ambiente discotecaro (ma e un opinione personale) , ke tutto cio sia diventata una moda e ke mi vedo fuffi di merda intorno ke dicono di godere sta musica xke fa "brutto" quando ballerebbero pure chopin x squassare la droga ke hanno ingurgitato , e infine ke una cazzo di sacrosanta saletta HARDCORE sia diventata un teknival in miniatura....

non so visto ke le cose vanno cosi tra un anno andro ad ascoltare tha playah e partyraiser alla street parade a bologna o al pasquatek :s
Hunterwolf

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da Hunterwolf »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:ok tu puoi aver fatto hardcore, la betta pure (anke se nn tutta) da li alla chiusura un aborto pero...prima ci ero abituato ma solo alla fine coi dom.... ke in saletta c'e sempre stato un genere sperimentale di musica e una fetta e lo sai benissimo....all'inizio dei tempi era main dall'inizio alla fine
considerando ke la kiusura è iniziata con 20 minuti di oldstyle e terminata con 20 minuti di poghi(ok in mezzo c'è stata della french), e ke io nel mio set non ho messo una sola traccia french, ti volevo solo far notare ke la serata non è stata "tutta roba da rave escludendo il gimmo" così come avevi apocalitticamente voluto sostenere all'inizio (cito: "l'unico a essermi piaciuto è stato biohazard.... il resto no schifo") perchè se neanke mi hai sentito non puoi dire ke ho fatto uno skifo ;)

[ DaViD cOrE ] ha scritto:all'inizio dei tempi era main dall'inizio alla fine
all'inizio dei tempi mi ricordo che la betta metteva (1 po anke tuttora) un sacco di tracce new industrial e darkcore tipo dna, enzyme x etc xkè nn sopportava niente che avesse un qualcosa di vagamente melodico :lol: io facevo tutti set bionic / enzyme.. il finale all'inzio era terror dall'inizio alla fine e spesso si sentiva della old.. ok di french ce n'era molta meno obiettivamente, ma non puoi certo dire ke si trattasse di pizza commerciale quella che si sentiva li dentro!
[ DaViD cOrE ] ha scritto:non so visto ke le cose vanno cosi tra un anno andro ad ascoltare tha playah e partyraiser alla street parade a bologna o al pasquatek :s
minkia magari xD
Inktomi

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da Inktomi »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:a me stan sul cazzo 3 cose....ke un mondo come quello dei rave e teknival si sia "immischiato" in un ambiente discotecaro (ma e un opinione personale) , ke tutto cio sia diventata una moda e ke mi vedo fuffi di merda intorno ke dicono di godere sta musica xke fa "brutto" quando ballerebbero pure chopin x squassare la droga ke hanno ingurgitato , e infine ke una cazzo di sacrosanta saletta HARDCORE sia diventata un teknival in miniatura....

non so visto ke le cose vanno cosi tra un anno andro ad ascoltare tha playah e partyraiser alla street parade a bologna o al pasquatek :s

Mi intrometto anche se non c'ero a sta serata solo per chiarire un paio di cose.......
La stessa cosa che tu dici adesso,i "raver" la dicono gia da tempo ma all'inverso chiaramente,nel senso che ormai agli illegal si vedono un sacco(e se dici il contrario è perchè non ci sei mai stato probabilmente)di "gabber".
Un rave non potrà mai essere come una serata in discoteca,è completamente diverso quindi mi pare un po una stronzata quella di dire che ormai le serate french in discoteca si stanno a trasformare in rave,stanno su universi diversi proprio come cose!E lo dico perchè lo so dato che frequento assiduamente entrambi i mondi!
Ma poi obbiettivamente cosa ti frega di come è vestito uno????Se uno ondeggia invece di saltellare?????ma ancora sti discorsi stiamo a fare???????questo(per me è ovvio)è essere bigotti!!!!!!!ma uno sarà pur libero di ballare(quindi esprimersi) un po come gli pare???e soprattutto.....ma chi l'ha detto che tutti i ravers si drogano e ballano anche se gli metti chopin????forse tutti quelli che conosci te lo fanno,ma ti posso assicurare che non tutti son così,non tutti son tossichelli che basta che gli metti una cassa dritta e son contenti..........Scusate se sono intervenuto così a cazzo ma sti discorsi non li capisco proprio.........
[ DaViD cOrE ]

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Inktomi ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:a me stan sul cazzo 3 cose....ke un mondo come quello dei rave e teknival si sia "immischiato" in un ambiente discotecaro (ma e un opinione personale) , ke tutto cio sia diventata una moda e ke mi vedo fuffi di merda intorno ke dicono di godere sta musica xke fa "brutto" quando ballerebbero pure chopin x squassare la droga ke hanno ingurgitato , e infine ke una cazzo di sacrosanta saletta HARDCORE sia diventata un teknival in miniatura....

non so visto ke le cose vanno cosi tra un anno andro ad ascoltare tha playah e partyraiser alla street parade a bologna o al pasquatek :s

Mi intrometto anche se non c'ero a sta serata solo per chiarire un paio di cose.......
La stessa cosa che tu dici adesso,i "raver" la dicono gia da tempo ma all'inverso chiaramente,nel senso che ormai agli illegal si vedono un sacco(e se dici il contrario è perchè non ci sei mai stato probabilmente)di "gabber".
Un rave non potrà mai essere come una serata in discoteca,è completamente diverso quindi mi pare un po una stronzata quella di dire che ormai le serate french in discoteca si stanno a trasformare in rave,stanno su universi diversi proprio come cose!E lo dico perchè lo so dato che frequento assiduamente entrambi i mondi!
Ma poi obbiettivamente cosa ti frega di come è vestito uno????Se uno ondeggia invece di saltellare?????ma ancora sti discorsi stiamo a fare???????questo(per me è ovvio)è essere bigotti!!!!!!!ma uno sarà pur libero di ballare(quindi esprimersi) un po come gli pare???e soprattutto.....ma chi l'ha detto che tutti i ravers si drogano e ballano anche se gli metti chopin????forse tutti quelli che conosci te lo fanno,ma ti posso assicurare che non tutti son così,non tutti son tossichelli che basta che gli metti una cassa dritta e son contenti..........Scusate se sono intervenuto così a cazzo ma sti discorsi non li capisco proprio.........


sei proprio un ignorante(nel senso ke ignori cio ke ho scritto) .....xke prima di far andare quelle ditina sui tasti non leggi i messaggi e sopratutto li CAPISCI ????....


punto 1 : sono stato a 2 rave in tutta la mia vita... mi hanno fatto SCHIFO e gli unici gabber ke ho visto eravamo io e i miei soci

punto 2 : non sto criticando la musica o il modo di ballare (anke se personalmente mi fanno prettamente cagare entrambi) sto solo dicendo ke se su flyer c'e scritto HARDCORE quello e cio ke devono suonare....sabato prossimo al kindergarden c'e frenchcore,io lo so quindi non ci metto neanke piede !prova andare al temporock quando c'e metal e suona hardstyle....vediamo se la gente è contenta

punto 3 : come hai detto un rave non sara mai come una discoteca e viceversa ....quindi a maggior ragione non vedo il senso di portare in discoteca un certo genere musicale e un tipo di "clientela" ke e sempre stato da "illegal" per antonomasia....io in 5 anni ke vado a ballare , solo da 2 ho iniziato a sentir parlare di industrial e frenchore in discoteca e da un anno a questa parte ho visto questi genere "andar di moda" e un sacco di persone ke ci sputavano sopra, seguir la massa solo xke ora la "french" e da "giusti"... (vedi la moda gabber di 10 anni fa dove tutti andavano in giro con teste rasate,classic,lonsdale e cappellino traxtorm e quando ascoltavi cosa avevano nell'mp3 sentivi gigi d'agostino)....
Pilo

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da Pilo »

[ DaViD cOrE ] ha scritto: ..sto solo dicendo ke se su flyer c'e scritto HARDCORE quello e cio ke devono suonare....
Hardcore... va bene dalla old school alla speedcore...nn c'è scritto sala main :roll:
Se nn t va bene compra i dischi e fatti assumere al dorian...il dj nn è 1 juke box, suona quello ke si sente d suonare quella sera (chiaro ke se qlc1 avesse suonato liscio avresti ragione a protestare..) :|

[ DaViD cOrE ] ha scritto:..io in 5 anni ke vado a ballare , solo da 2 ho iniziato a sentir parlare di industrial e frenchore in discoteca e da un anno a questa parte ho visto questi genere "andar di moda" e un sacco di persone ke ci sputavano sopra, seguir la massa solo xke ora la "french" e da "giusti"...
Questa è 1 minchiata xò... :roll:
già nel 2002-2003 si proponevano set french/industrial, magari nn c'era 1 sala dedicata a qst genere, cmq i netunes suonano da + d 2anni nei locali, randy agli eventi undercostruction a volte faceva french, gli insectoid facevano live french-industrial, ecc..

il resto nn commento xkè sn gusti :roll:
Ultima modifica di Pilo il 12/05/2009, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Inktomi

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da Inktomi »

@ David core :abbiamo punti di vista molto differenti a quanto pare...non voglio di certo iniziare un dibattito sui raver nei locali si o no o gabber ai rave si o no :lol:
era solo per esprimere il mio punto di vista dato che,come ho gia detto,frequento entrambi i posti.
Per il resto non so che dirti sinceramente,ognuno ha il suo pensiero ci manca,ma rimane il fatto che ormai il mondo degli illegal è semi morto quindi è normale che i "raverz" migrino nei locali!!!!
Anche loro sono persone che han voglia di ballare....aiuta anche te un punkabbestia,dona 1 euro all'199.23.TEK :lol:
Thewaster

Re: |RDskhfgvs\TrdrYGR

Messaggio da Thewaster »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:mi dispiace ma stavolta non salvo nessuno.....dìora in poi sarebbe meglio scrivere sul flyer UPSTAIRS INDUSTRIAL ...scriverci hadcore e una barzelletta....l'unico a essermi piaciuto è stato biohazard.... il resto no schifo.... nn sotto il punto di vista tecnico quanto di genere di musica....capisco la chiusura come una volta i DOM ...ma fare 1 set hardcore e il resto uno skifo da teknival non mi sta bene...4 o 5 anni fa non c'era nemmeno l'ombra di un punkabbestia a ballare....ora mi chiedo se in una discoteca hardcore sono io quello fuori luogo...mi guardo intorno e nn vedo altro ke gente ke ondeggia sulle note di uno strano rumore ke chiamano musica (gusti personali x carita) tutti fatti come dei birilli ke manco sanno cio ke ascoltano e ke ballerebbero persino mozart in quel momento....da quando è arrivata la netuns al florida tutti magicamente sono diventati amanti della french e industrial...quasi come se ora facesse "brutto" ....e x quelli ke dicono ke è una musica ke piace io me ne fotto il cazzo , se gli piace se la vanno ad ascoltare al pasquatek quella roba li..... è come se vado al transilvania e mi lamento xke fanno metal ... spero ke l'organizzazione del dorian gray si sappia regolare in futuro su cio ke deve scrivere sui volantini x non ingannare le persone visto ke di hardcore ne ho sentita davvero poca e ho passato gran parte della sera come un pirla ad ascoltare francesconi piuttosto ke quell'aborto da rave ke c'era in saletta...



detto cio spero ke nessuno se la sia presa....queste sono riflessioni personali ma ke comunque rispecchiano il pensiero di tanti...

oddio :pray:
des

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da des »

Inktomi ha scritto: Anche loro sono persone che han voglia di ballare....aiuta anche te un punkabbestia,dona 1 euro all'199.23.TEK :lol:
sms ? sono bigotta ma generosa :lol:
Hunterwolf

Re: Post 101% super marco may dorian gray @ adrenaline - Reggio emilia (RE)

Messaggio da Hunterwolf »

Pilo ha scritto:Hardcore... va bene dalla old school alla speedcore...nn c'è scritto sala main :roll:
bè qui ti devo per forza quotare.. sul flyer nn c'è da cambiare proprio nulla.. sempre di hardcore si tratta.. quella è la serata, uno è liberissimo di dire che non gli è piaciuta, però non ha senso dire di essere stati "ingannati" -.-

cmq riprendendo il discorso di david, lui non ce l'ha coi raver come categoria xkè nn gli piace la loro musica e il loro stile.. ce l'ha con ste fuffe che ogni 2 mesi cambiano stile, prima li vedi gabberini convinti ke fanno i boss come se andassero a ballare da secoli, poi li vedi a fare i cassa punka sotto cassa tutto passa e ballare la tekno e poi dopo n'altra settimana magari li vedi all'eden ke ballano la house e rinnegano tutto quello che ascoltavano prima..
e sul fatto ke sia gente senza un proprio cervello e ke segue solo delle mode perchè in 1 tal periodo fa brutto (e non ditemi che adesso nn fa brutto dire ke sei un raver e ke ascolti la french xkè è innegabile) nn posso che dargli ragione.

sottolineo ancora che io ascolto frenchcore praticamente da quando è stata inventata, non critico ne la gente ne gli stili anche se certe cose posso non condividerle.. sto solo dando contro a certa incoerenza dilagante
taty

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da taty »

ma ancora siamo su qst punto.. a voi che cambia se una persona ogni settimana cambia??? fa qls di male?? non è che la gente che ondeggiava era al dorian per farsi le stagnole o altro (è solo un esempio eh), io posso andare una settimana ad un rave, quella dopo al matrix, quella dopo ancora al number e quella dopo dopo ancora a ballare house che male c'è???

ripeto che quel sabato al dorian chi rompeva più il kazzo erano gli esaltati che spingevano in 3mq di sala, non di certo chi ondeggiava :|
Vitto

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da Vitto »

:arrowu: nel giro di un anno sono passato dalle disco hardcore agli illegali alle serate techno minimal (nn mi sono mai divertito)per poi tornare all'hardcore (anche se adesso la main nn mi piace più), e nn l'ho fatto certo per moda, mi son sempre vestito uguale in tutti gli ambienti e nn credo di aver mai dato fastidio a nessuno


Inktomi ha scritto: La stessa cosa che tu dici adesso,i "raver" la dicono gia da tempo ma all'inverso chiaramente,nel senso che ormai agli illegal si vedono un sacco(e se dici il contrario è perchè non ci sei mai stato probabilmente)di "gabber".
verissimo, al pasquatek dell'anno scorso avevo trovato un sacco di gente che avevo conosciuto a ballare hardcore
e i miei amici con cui giravo per rave all'epoca mi dicevano che c'erano sempre più gabber alle feste e l'avevo visto coi miei occhi
Hunterwolf

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da Hunterwolf »

taty ha scritto:io posso andare una settimana ad un rave, quella dopo al matrix, quella dopo ancora al number e quella dopo dopo ancora a ballare house che male c'è???
non c'è niente di male! xkè è quello che faccio anke io.. però io non vado a ballare hardcore e dopo una settimana vado a un rave dicendo ke la main mi fa skifo e nego di aver mai ascoltato main in vita mia! è questo quello che voglio dire.. non fraintendermi ;)
a me la musica piace tutta, indifferentemente dalle mode dai modi di vestire e di ballare e soprattutto dai periodi..
Inktomi

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da Inktomi »

a me la musica piace tutta, indifferentemente dalle mode dai modi di vestire e di ballare e soprattutto dai periodi..
Oh è questo il punto!!!!!!!
Io oltre ad andare a rave e discoteche,vado pure ai concerti punk-metal-grind dato che ho suonato la batteria per 13 anni!!!!!ma rimango sempre io,lo stesso deficiente che si diverte basta che c'è la musica che gli piace!per il fatto della moda che fa brutto è vero,ma come in tutto c'è sempre stata gente così e sempre ci sarà ma sinceramente,non è un mio problema!cazzi loro!!!!!
io vado dove mi diverto,dove c'è la musica che mi piace!poi se la gente ci va solo per moda non so che dirgli,cazzi loro!!!!!!!
ma se continuiamo a mettere ste barriere non andremo molto avanti a mio parere!!!!!
vabbè ognuno la pensa come vuole,ripeto,non volevo far nascere un dibattito ma espriemere solo cio che penso dall'esperienza che ho maturato in questi anni frequentando diverse tipologie di persone e diverse tipologie di eventi..........
Hunterwolf

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da Hunterwolf »

l'unica pecca è ke quando un certo ambiente "va di moda" tende a rovinarsi.. è stato così per l'hardcore anni fa, adesso è così con la french! io sono sempre dell'opinione pochi ma buoni :mrgreen: cmq sono scelte in ogni caso quello che faccio lo faccio per passione perchè è l'unica cosa ke ogni tanto mi da qualche soddisfazione in questa vita.. e per questo continuerò a farlo indifferentemente da tutto il resto!
Inktomi

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da Inktomi »

Hunterwolf ha scritto:l'unica pecca è ke quando un certo ambiente "va di moda" tende a rovinarsi.. è stato così per l'hardcore anni fa, adesso è così con la french! io sono sempre dell'opinione pochi ma buoni :mrgreen: cmq sono scelte in ogni caso quello che faccio lo faccio per passione perchè è l'unica cosa ke ogni tanto mi da qualche soddisfazione in questa vita.. e per questo continuerò a farlo indifferentemente da tutto il resto!
Amen!!!
Non c'è bisogno di aggiungere altro hai espresso benissimo il punto!
sandrocore

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - reggio emilia (RE) 02/05/2009

Messaggio da sandrocore »

Inktomi ha scritto:
a me la musica piace tutta, indifferentemente dalle mode dai modi di vestire e di ballare e soprattutto dai periodi..
Oh è questo il punto!!!!!!!
Io oltre ad andare a rave e discoteche,vado pure ai concerti punk-metal-grind dato che ho suonato la batteria per 13 anni!!!!!ma rimango sempre io,lo stesso deficiente che si diverte basta che c'è la musica che gli piace!per il fatto della moda che fa brutto è vero,ma come in tutto c'è sempre stata gente così e sempre ci sarà ma sinceramente,non è un mio problema!cazzi loro!!!!!
io vado dove mi diverto,dove c'è la musica che mi piace!poi se la gente ci va solo per moda non so che dirgli,cazzi loro!!!!!!!
ma se continuiamo a mettere ste barriere non andremo molto avanti a mio parere!!!!!
vabbè ognuno la pensa come vuole,ripeto,non volevo far nascere un dibattito ma espriemere solo cio che penso dall'esperienza che ho maturato in questi anni frequentando diverse tipologie di persone e diverse tipologie di eventi..........
io ti quoto
italianterrorist

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Messaggio da italianterrorist »

io posso dire una cosa....ho visto gente che ballava e si divertiva che fosse mAin french o tek poco importava e' chiaro che se avessi visto ke nessuno la cagava la situazione avrei lasciato li e messo un po' di musica da radio italia anni 60....poi nessuno ci obbliga a suonare determinate sfumature di musica come succede purtroppo da altre parti.Credo che un dj suonando esprima qualcosa e la gente lo capta e lo approva o meno,quando c'e' gente che si esalta in pista vedi gente che balla e si sta divertendo credo che il dj abbia raggiunto il proprio scopo.Non riesco a capire tutta sta polemica visto che lysa e xan e bio hanno suonato della gran Hardcore.Potevi dire il set di italian terrorist ha fatto cagare perche' ha provato a far della tek e fatto della french per poi ritornare a far old,non me la sarei presa anzi.....IO come altre persone abbiamo trovato un'ottima situazione sara' stata la musica o i fattoni che ballano anke bach....chissa' alla fine della serata siamo rimasti contenti della serata.Il fatto che la tek prenda sempre piu' piede e' un dato di fatto infatti si stanno sviluppando sempre piu' situazioni interessanti e le labels pure stanno spingendo verso questa direzione.A me piace suonare qualunque genere DAlla Techno alla speedcore piu' estrema, e mi piace molto variare anche set ma queste sono cose mie, io odio l'etichetta quello e' un dj industrial piuttosto ke hardcore, un bravo dj deve sapersela gestire in ogni situazione e genere.Per questo motivo l'unico dj che stimo davvero e' Randy perche' sa suonare qualunque cosa. Per il resto spero che arrivi nelle discoteche hard la moda delle housettone almeno si vedrta' qualke gnokka in piu' :) pace e bene ...terrorist
Dj Lysa

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Messaggio da Dj Lysa »

Quoto la mia metà ed evito di commentare mio figlio DaviDCore :prr: ....che magari invece di starsene delle ore fuori nel parcheggio fosse stato dentro si sarebbe accorto che la serata è stata SpeTTaCoLaRe e soprattutto 90% Hardcore.....solo Leo ha provato a fare tek ma è tornato molto presto sui suoi passi passando all'old e Fra pure.....MaH!!! .....e cmq per la cronaca non mi sentirai MAI suonare industrial al Dorian, nn so cosa tu abbia sentito ma l'unica traccia che metto io e nn è HC è la mia French che metto sempre per ultima....tra l'altro stavolta ho finito pure senza quella......SOLO MAIN.....!!! :uhm:
In ogni caso serata stra-bella e stra-divertita.....grazie a tutti :yeah:


....ahhhh Davide......TI DISEREDO!!! mhuahahahahhh...
ele_lexa

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Messaggio da ele_lexa »

era un bel pò k non venivo al dorian....vero taty? :lol:
musicalmente parlando bella serata....l'hardcore l'hanno messa eccome e a mio parere ha anke spaccato! vekki pezzi ke qnd li senti ti fan sempre venire i brividi.......x il resto uno schifo!!!!!!molta di quella gente ke sta in salettta dovrebbe riprendersi, due mongoloidi han litigato nel pogo e mi sn arrivati addosso ben 4 o 5 tipi. bella botta in testa e tt il cocktail rovesciato...andatevene al number a sfogarvi ke li trovate pane x i vostri denti!! bah :s
un salutone al mio amò ke era cn me e alla mitica lysa :D
Hunterwolf

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Messaggio da Hunterwolf »

Dj Lysa ha scritto:per la cronaca non mi sentirai MAI suonare industrial al Dorian, nn so cosa tu abbia sentito ma l'unica traccia che metto io e nn è HC è la mia French che metto sempre per ultima....tra l'altro stavolta ho finito pure senza quella......SOLO MAIN.....!!!
oh là allora nn sono scemo io!!! mi pareva avessi messo solo main anche tu.. mi stavo preoccupando
Raya Blanca

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Messaggio da Raya Blanca »

non so se eravate dentro ma io ho sentito main e dei finaloni spacca tutto.. di industrial ho sent solo l'inizio di I.T. e basta... :uhm:
serata 10 e lode :yeah:
[ DaViD cOrE ]

Re: Post 101% super marco may @ adrenaline - 02/05/2009

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

:'(
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”