post dance generation @ altromondo studios - 02/08/2011

Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

post dance generation @ altromondo studios - 02/08/2011

Messaggio da gbrit »

l'altromondo come impianto e come luci è davvero fantastico. in sala grande serata basata sulla musica dance mentre in saletta suonavano techno remember con zanca e parrini.

dj cerla set completamente dance e dopo anni ho riascoltato in disco "ein zwei polizei". peccato che nn ha messo rotterdam 93.

venga boys hanno messo le loro canzoni ma sembravano piu un gruppo da gay pride :D

datura set dance con qualche loro traccia techno. li avevo gia sentiti un'altra volta in versione dance e nn mi erano piaciuti,questa volta si invece.

in saletta ho ascoltato un'oretta di zanca e ha messo davvero tracce da pelle d'oca. ho rivisto anche un guerriero che veniva sempre al cocco anni anni fa,nonostante parecchi anni sulle spalle,era sempre scatenato come una volta. c'era anche un ragazzo rimasto agli anni 90 con le zeppe,pantaloni dell'abj,maglietta della loveparade e coda alla ricci dj. era un pezzo che nn rivedevo qualcuno vestito cosi in disco,mi ha fatto piacere


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post dance generation @ altromondo studios (02.08.11)

Messaggio da gbrit »

qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
des

Re: post dance generation @ altromondo studios (02.08.11)

Messaggio da des »

mi voglio ripetere ...
beato teeeeeeeeeee
:sbav:
gatterboy

Re: post dance generation @ altromondo studios - 02/08/2011

Messaggio da gatterboy »

nuooooooo i vengaboys:(
Gbmafluca

Re: post dance generation @ altromondo studios - 02/08/2011

Messaggio da Gbmafluca »

boom boom boom boom sauhsuhashauh
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”