post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Rispondi
zd0

post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da zd0 »

ho passato quasi tutta la serata in sauna hc, serata molto divertente, in fin dei conti serata molto tranquilla, sinceramente pensavo peggio
ora riposo, poi cerco di scrivere un commento più concreto
in ogni caso.. paul elstak :clap:


Grigio

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Grigio »

bella serata di merda poka gente sala industrial impianto inesistente fortuna ke ho saputo kompensare in altri modi xD
Freddy Kruger

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Freddy Kruger »

cazzo me dispiace che nn te ho visto :(
Dj Lysa

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Dj Lysa »

Ce ne fossero state indietro di serate all ECU cosi......pieno ma vivibile, ma soprattutto zero casini.....si x l'impianto avrei da dire un pò xò alla fine gran serata! :)
Hunterwolf

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Hunterwolf »

quoto la betta! a mio parere una serata fantastica sia come atmosfera che come compagnia che come musica!! se la gioca con l'emission e l'united hardcore forces come miglior party di quest'anno! ok, l'impianto in industrial non era al top del top ma la gente era carichissima!!! spero vivamente in altre serate del genere ^^
Radio Killah

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Radio Killah »

sn daccordo kn lysa se l'ecu avrebbe fatto sempre serate cosi a quest'ora era ankora nostro ;) l'unica pecca...la solita kiusura anticipata per via di qualke testa di c**** ke si è devastato lungo la strada....
varko_hc

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da varko_hc »

gran bella serata vissuta quasi tutta e intensamente senza fermarsi...paul elstak tanta roba (sto diventando ancora pazzo per un pezzo che ha messo a metà set), ma anche il finale tatanka zatox massimo rispetto....ecu è sempre ecu....solo una cosa...era qualche anno che non venivo...ma perchè la decisione di cambiare la sala hardcore??? perchè hanno messo la console sul palchetto dove c'erano i divanetti e hanno tolto il bar con console inglobata intorno alla colonna??? era cosi tanto bello... =))))
wrz

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da wrz »

quoto tutti zero casini finalmente! alfredo zanca numero uno nella sauna-remember!! :yeah:
Round Montain

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Round Montain »

MENO MALE CHE ME NE SO RIMASTO A CASA

DAI COMMENTI NA SERATA MOLTO NOIOSA
DeLiCiOuS

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:
Si hai fatto bene a tenerti i soldi...

Veramente soldi buttati se non per un solo set il resto della serata inesistente :evil:

gia sapevo ma non immaginavo fino sti livelli....
Grazie al cazo 0 casini e ha durato di piu...era n‘asilo e la musica 100 volte meglio in hardstyle ahahahah
MeloGbr

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da MeloGbr »

sono stato tutto il tempo in hardstyle apparte una rapida fuga a sentire fabio mc e qualche salto in industrial...!
per quanto mi riguarda una bella serata...! ottima musica per tutti i dj!
bel set dei noisecontrollers
poi valerio e gerardo veramente da 10...!
un saluto a tutti!! a presto!!!
Raya Blanca

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da Raya Blanca »

voto serata 10 e lode! musica spettacolare tutti i set che ho sentito mi sono piaciuti un sacco. :)
Delusa solo dai Pet Duo.......molto lenti e tristi cioè poco coinvolgenti come credevo. :(
Quelli che dicono soldi buttati non so dove fossero e cosa han sentito......forse in balera a sentir il liscio eravate a vostro agio e poi ditemi una discoteca che ora non sia un asilo.
Forse siamo noi troppo vecchi e dovremmo stare a casa. ;)
10+ alla barista in industrial ;)
l'unica pecca è che poi al TooLoud ho dormito sul divanetto :(
CoKy PsyKoPaTiK

Re: post il ritorno - Il Fuoriorario di Ferragosto @ Ecu - 14/08/2011

Messaggio da CoKy PsyKoPaTiK »

Strano per i pet duo, al Dance Valley sono stati strepitosi
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”