post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

saretta_love_hc

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da saretta_love_hc »

uhm sun beat 2011 mejo dell'anno scorso direi quello poco ma sicuro servizio navetta km sempre deludente arrivata tipo dopo 1 ora e mezza di ritardo ma fa niente ke se mi facevano pagare l'entrata dopo quei cazzo di 5 euro di navetta mi veniva il porco facile...va beh km sempre evento gratis entrano cani e porci ma dal punto di vista della musica è stato molto ottimo grande gex x il tuo set e x la kiakkerata ke m'hai fatto mori dal ridere ahahaha :D e poi va beh LYSA ha spaccato veramente il culo madooo...sala main skifezza totale se stavi sui gradini nn si sentiva niente ma va beh lasciam xdere...bon dai ovviamente l'unica del forum ke vedo è la kiara >.< ahahaha x il resto vedo mai nessuno bon serata carina alla fine =)


nadogbr

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da nadogbr »

bellissimo sun beat, sono rimasto li per poco più di un paio d'orette, mai più :lol: gex hai fatto un set della madonna!!!! voglio il cd della seratra se ce l'hai, se no fammi un altro set uguale!!!! te lo pago ;)

saluto tutti i ragazzi che ho visto: gbrit; totò stylo e michelino :lol: ; vitto e il dadda; gex; kimico; il ciaco etc etc :clap:
SwA

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da SwA »

Quest'anno sono stata ancora più sfigata del mancato Sun Beat scorso ....
Che nervi non esser riuscita a venire all'ultimo nonostante l'organizzazione con pullman, soldi ecc e ci tenessi per i dj di Tirano City e il raduno... !!!!
Spero non valga la "regola" non c'e' due senza tre , se no vuol dire che ho la maledizione del Sun beat :(
Spero di rifarmi al Number ;)
Vitto

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto:bellissimo sun beat, sono rimasto li per poco più di un paio d'orette, mai più :lol: gex hai fatto un set della madonna!!!! voglio il cd della seratra se ce l'hai, se no fammi un altro set uguale!!!! te lo pago ;)

saluto tutti i ragazzi che ho visto: gbrit; totò stylo e michelino :lol: ; vitto e il dadda; gex; kimico; il ciaco etc etc :clap:
ciao nado!! quando ti ho visto pensavo di avere le allucinazioni :lol:
bella :D
Gid gbr

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da Gid gbr »

Nado mannaggia a te che chiami gex x cercarmi e non ti fai vivo ahah
saretta_love_hc

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da saretta_love_hc »

gid io ti vedevo in giro volevo salutarti ma poi ho lasciato xdere xD
Gid gbr

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da Gid gbr »

o.o a be grazie! :lol: non ti mangiavo mica eh :asd:
saretta_love_hc

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da saretta_love_hc »

eh pota ho preferito evitare x far figure di cacca :D km al mio solito ahahahah xD
Gid gbr

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da Gid gbr »

Alla prossima dai ;) fortuna la tua memoria visiva è affidabile, dato che io non ricordo affatto la tua faccia :lol:
laZA

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da laZA »

contentissima di aver rivisto persone che non vedevo da tantissimooooooo.....prima di tutti il CONSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE troppo felice di averlo rivisto...per il resto solita serata...niente di chè... :|
prugnastyle

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da prugnastyle »

Che sun beat! spettacolare anch se dalle 16.30 alle 4.00 è veramente una fucilata al fisico! da mezzanotte non riuscivo piu a stare in piedi! :(
ottima giornata e preparazione in zona montichiari e poi subito dentro! ;)
Gran set di Jackall e Bazzu che son riusciti nonostante l'orario a riempire la sala! salone Industrial dalle 17.45 alle 18.30 IMBALLATISSIMO! :clap: :dance:
bel evento per il resto ma a causa alto stato alcolico e della stanchezza non ho apprezzato molto bene i set musicali! ;)

Sta di fatto che saluto tutti quelli che ho visto & conosciuto! in particolare: Gid, Coraz, Renton, Kia, Gibbo, Cernobeat, Dr. Stordia, Gusme e compagnia bella! ;)

poi ho 2 cose da dire:
1) dovevo esser li quando Wxl scriveva sulla panza/altavagina delle tipe Hardestmusic.it! TI STIMO! a saperlo smollavo per un po i miei soci e me ne stavo li a pennarellare anche io tutto quel ben di dio :lol:
2) ma tutta la gente del forum che fine ha fatto? alle 11 non ce stava nessuno! :roll:
StordiTo

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: io ero preso ad hakkeggiare e me lo sono completamente scordato :mrgreen: :mrgreen:
WXL

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da WXL »

prugnastyle ha scritto: 1) dovevo esser li quando Wxl scriveva sulla panza/altavagina delle tipe Hardestmusic.it! TI STIMO! a saperlo smollavo per un po i miei soci e me ne stavo li a pennarellare anche io tutto quel ben di dio :lol:
GRANDE! qualcuno che non mi insulta almeno :lol: :lol:
:yeah:
saretta_love_hc

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da saretta_love_hc »

ahahahahahaha nn sn l'unica a nn aver visto nessuno alle 11 xD grande prugna
Dj_Criminal

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da Dj_Criminal »

saletta hardcore 2000 da paura cazzo finalmente suond buono come i vecchi tempi bel set di gex kimiko bravo anche se ha messo roba + recente lancinhuose nella norma ormai e i twins grandi veramente spakka gambe il loro set bello rivedere certa gente dopo tanto tempo le altre sale nemmeno viste quindi sun beat sempre gran party ci si vede al number
KIA

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da KIA »

prugnastyle ha scritto:Sta di fatto che saluto tutti quelli che ho visto & conosciuto! in particolare: Gid, Coraz, Renton, Kia, Gibbo, Cernobeat, Dr. Stordia, Gusme e compagnia bella! ;)
come minimo mi dovevi mettere x prima.. e scritta grande come una casa!! ke merdaccia ke sei .. :'(
nadogbr

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da nadogbr »

saletta hardcore 2000 suonava gex e poi kimico---- che delirio !!! gid che te devo di' c'era un po di gente m'è parso!!! :D era un po' dura che ci vedessimo!!! :lol:

vitto in realtà è stato tutto un tuo viaggio mentale, io sabato non ti ho visto... :lol: :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: post Sun Beat @ Florida - 27/08/2011

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Vitto ha scritto:ma poi oltre tutto anche io ero abbastanza in la con l'alcol e facilitavo la pezza.. perchè dentro di me dicevo basta devo andare però poi continuavo a parlare pure io passando da un discorso all'altro :lol:
abbiamo fatto dei trattati filosofici pazzeschi
Oddio son morto a leggere sto messaggio ahahahahahhaha veramente abbiamo spaziato dalla storia d'Italia al problema immigrazione XD Grandiosi! :lol:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”