Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Mucci

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da Mucci »

robbeHC ha scritto:Mi son dimenticato di fare un applauso :clap: a Mr.Fudo. Primo perché uno con una panza così che urla a quella maniera mi fa' schiantare :lol: e poi perché si incazzava per i cerchi.
Uauhhuahuahhuahuahuuhahuahuahau faceva morire pure me!

(peró sono ancora qui u.u)


des

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da des »

il set di Killer a detta sua lo troveremo presto su soundcloud ...ma io volevo anche quello di Cecco gnee :(
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16662
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da saluzz »

iLMaX

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da iLMaX »

Ottimi Nico & Tetta, promo buon inizio set (la fine l'ho persa)
AOF Buon set, forse nel complesso stonava un pò xkè troppo recente come selezione
Randy vs Claudio spettacolo.....Randy è stato un idolo al mixer...killer faber guardava compiaciuto le evoluzioni di randy durante i primi 2 dischi messi :)
Vitto

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da Vitto »

Jamma ha scritto: A Vitto,che nonostante sia stato un quarto d'ora ad uralrmi nell'orecchio,alla fine ho capito :lol:
mi stavo mettendo a farti i gesti dell'alfabeto muto :lol:
gabberino88

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da gabberino88 »

cernobeat ha scritto:oi oi oi che nausea e mal di testa,una serata che aspettavo da un pezzo sputtanata con l'alcool......uhm non me l'aspettavo :roll:
non mi sento neanche di dare un giudizio....troppa nebbia.
mi sono praticamente rifatto un pochetto con zenith.feliccissimo di aver incontrato la swa,des e il robbe.
com'è che han paccato i friulani?

p.s. chi avesse trovato un nokia c6 nero è pregato di restituirlo,non sono sicuro di averlo perso,mi hanno dettto di provare a telefonare al flo oggi o domani....
in caso di furto 3 cockatails di ricompensa alla spia.sempre che non faccia la spia fesbuk,sarebbe troppo da dementi,il ladro che si scheda da solo...è c'è ancora chi non crede che il mondo girerà alla rovescio....l'inizio della fine....
Mi sa ke tu vai al contrario ad una festa perdi il tel e pensi ke qualkuno te lo ridia ahaah sei messo propio male amico mi disp x te,ma aspetta e spera fai prima a ricoopmrerlo il telefono,mi disp ma dai come pui di re ki lo trova me lo riporta al mondo d oggi aahahah se lo saranno venduto subito x 2.3 cale hahhahh
cernobeat

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da cernobeat »

ad una festa hc ci spero poco,al magnetic ero con dei miei amici e il cell è stato restituito....altra gente però,mi spiace ammetterlo.
all'united dell'anno scorso ne ho trovato uno e l'ho restituito,non è difficile fare agli altri quello che vuoi che venga fatto a te.invece oggi si agisce pensando che tanto gli altri avrebbero fatto lo stesso.fidati che il mondo dei furbi va avanti ancora poco.
gabberino88

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da gabberino88 »

si si intato il telegono ce l ahhno i furbi ma dai penso solo te fai certe cose da ammirare...
Jamma

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da Jamma »

Vitto ha scritto:
Jamma ha scritto: A Vitto,che nonostante sia stato un quarto d'ora ad uralrmi nell'orecchio,alla fine ho capito :lol:
mi stavo mettendo a farti i gesti dell'alfabeto muto :lol:
:lol: :lol: Momento abbastanza Lento ed imbarazzante :-°
beaguen ha scritto:saluto quelli che mi hanno urlato nelle urlato nelle orecchie, TU NE SAI QUALCOSA Nè JAMMA? ahahahaahahaha :oleee:
Questa ti giuro non me la ricordo hsauhusahsa :lol: behh c'era la musica alta! chevvuoii dovevo farmi sentire :roll: :blah:


ps. Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...le foto?
Mucci

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da Mucci »

@ Cernobeat ma perdi il cellulare ogni settimana? auhauhauhauha
spero tu riesca a ritrovarlo, anche se con l'Hardcore dubito :/

@Jamma le foto le sto mandando ora alla Sonic, poi le mettono online loro :)
cernobeat

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da cernobeat »

non lo perso io l'altra volta,ma una mia compaesana...
grazie per il link delle foto
Mucci

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da Mucci »

Prego, ci mancherebbe :)
jox

Re: Post Underconstruction Vs Dylan @ Florida -17/09/2011

Messaggio da jox »

cernobeat ha scritto:ad una festa hc ci spero poco,al magnetic ero con dei miei amici e il cell è stato restituito....altra gente però,mi spiace ammetterlo.
all'united dell'anno scorso ne ho trovato uno e l'ho restituito,non è difficile fare agli altri quello che vuoi che venga fatto a te.invece oggi si agisce pensando che tanto gli altri avrebbero fatto lo stesso.fidati che il mondo dei furbi va avanti ancora poco.
Bravo che hai restituito il cel !!! :yeah: ci fosse in giro + gente onesta e - ladri !! :nonono:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”