Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Rispondi
mzncore

Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da mzncore »

quei 3 signori hanno festeggiato proprio bene i 20 anni.. :p :lengua: :lengua:

le prime due ore di lenny sono state spettacolari,poi lui è rimasto e si sono aggiunti delta 9 e jappo.... o_o
in main sentito vince all'inizio(che tecnica...) e il predator quasi tutta artcore e pochissimi dischi non suoi :clap: terza sala neanche vista,per me poteva pure nn esserci :lol:
penso di nn avere mai ballato così tanto,era impossibile stare fermi con traccioni simili uno dietro l'altro...un saluto a manuel e serena...
ora :yawn:


Hardbass94

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Hardbass94 »

immagino le traccette simpatiche che ci hanno mollato vero? :p
Hardbass94

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Hardbass94 »

Ecco ;)
non c'è bisogno che le posti , guarda che so di che roba si tratta :prr: :nonono:
:asd: :asd: :asd: :D
mzncore

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da mzncore »

era solo per rendere l'idea... :mrgreen: tante tracce che ha messo lenny dee le prime 2 ore x me erano sconosciute ma gustosissime
Renton

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Renton »

l'unica volta ke rimpiango di nn essere partito :(
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Fanculo cazzo sapevo che dovevo salire solo x quella sala aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho sentito manuel e mi ha confermato! Coddue!
Ruffo

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Ruffo »

Spettacolare :dance:
L'evento più piccolo di quelli che ho fatto all'estero ma con un'atmosfera incredibile, pochissimi italiani e un tot di party people..................e tanta tanta tantissima gnocca :mrgreen:
Ottima selezione da vince e il finale di bass-d e darkraver eccezionale, bello anche il live by critical mass.."feel my burning loveee" "happy generatiooon" !!
Sala ISR a parte l'inizio è sempre stato vs by jappo delta 9 e lenny dee, cattiveria pura tremavano i muri :clap:
Hardbass94

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Hardbass94 »

Ho capito che è stato un festone!! :p
87hc

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da 87hc »

grazie lorenzo e alla serena per l ottima eccellente compagnia... p.s. dave ti voglio bene :loveit:
oldstyler

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da oldstyler »

Ho sempre detto che, x gli amanti del genere, il mindcontroller è una sicurezza!
:clap:
87hc

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da 87hc »

da rifare sicuramente location che sa molto per pochi intimi.. ma la gnagna che non c'era??? :loveit: spettacolo
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Come ha detto Juri il mind è sempre una sicurezza ;)
mzncore

Re: Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da mzncore »

x chi ha sentito i critical mass...hanno messo belive in the future weirdo e sim rmx?
krAsty

Re: Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da krAsty »

scusate ragazzi, dovrei partire a gennaio per il BKJN vs Partyraiser2 al North Sea Venue di Zaandam.......
giusto per sentire un pò chi già ci è stato.......merita davvero questo locale e le feste che ci fanno dentro???
quanto ci vuole per arrivarci da Amsterdam??
grazie a tutti e scusate se ho fatto una domanda del genere nel topic di una festa!
87hc

Re: Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da 87hc »

dalla stazione treni col taxi ci metterai una 20ina di minuti circa.. non ho girato tanto per locali lassu ma il posto e l ambiente son molto validi per queste festicciole :oleee:
krAsty

Re: Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da krAsty »

87hc ha scritto:dalla stazione treni col taxi ci metterai una 20ina di minuti circa.. non ho girato tanto per locali lassu ma il posto e l ambiente son molto validi per queste festicciole :oleee:

grazie 1000!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
DavideXTR

Re: Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da DavideXTR »

a krasty ce so annato 2 volte e con questa fanno 3...te abito vicino casa...e non chiedi??hahaha!comunque andiamo col treno a zaandam,da li se nn nevica ce se va a piedi altrimenti taxi...l'ambiente è ottimo,non grande certo...ma spacca na cifra!daieee!
krAsty

Re: Post Mindcontroller @ North sea venue - 24/09/2011

Messaggio da krAsty »

aaahh dàà non pensavo che già c'eri andato, ma dovevo immaginarlo in effetti!!!!!
(ma il footworx com'è annato??!?!??!?!)
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”