Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Rispondi
Gid gbr

Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da Gid gbr »

Serata molto carina e divertente per noi. Fatta tutta in tranquillità e senza fretta di viaggio, era da tanto che non si rideva così in auto ahah grandi i miei compagni di viaggio!
Locale molto carino così rinnovato e ampliato, tiene abbastanza persone dai, impianto assurdo e spaccatimpani, peccato che la struttura esterna rovini un pò il suono delle volte, ma all'interno è molto gradevole esteticamente, e le coreografie ieri sera erano molto holland style.

Intro di fiore assurda, tutta bicicletta millennium, :loveit: peccato di averla ascoltata in fila all'entrata per la merdosa tessera di 13€ o_o
elay ha avuto problemi con l'impianto, ma bella selezione e tanto bona lei :p :lol: tanto che mi son perso antolini solo per guardarmela XD
hellsystem bel set, pensavo un pò di più, ma nella norma, un 7 pieno e tutti contenti :)
playah the best per il comparto main, assurdo come sa fare solo lui voto 8,5 :D
kimico non mi è piaciuto, ha fatto uno stile troppo spinto di selezione che non gli si addice, ma si è ripreso in finale con old terror e industrial strength a tutto andare!
panda non mi è piaciuto affatto, ha incominciato bene e poi hardstyle come tre quarti della sala di la, che palle, anche rex mi han detto pessimo come ultimamente è, mistone di roba, anche non sua... bah
Macho respect, ma fino a quando è andato avanti, noi alle 7 meno un quarto ce ne siamo andati ahahah non ce la facevamo più. Finale coi fiocchi quasi tutto millennium pure lui, concluso con main spinta, grande.

Prezzi bar un pò eccessivi, ma vabè passabile, e sicurezza molto ben organizzata. Difatti 0 casini per quel che so, un pò di poghi qua e la ma tutti amichevoli e piacevoli, il finale poi spettacolo ahah
Saluti, oltre ai miei compaesani, al gruppo marchigiano di fioz niko martin & co, monte, futurist che ho appurato che esiste :lol: gian hcw, kimico. Un bel pò di gente ha paccato ho visto, peccato.

Alla prossima ;)


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da gbrit »

sono venuto per fare un giro,non avevo pretese ma alla fine me la sono passata. sala hardcore ci andavo per prendere da bere e per andare in bagno. sala techno/hardstyle abbastazna buona. sono partiti con trance poi svariavano con techno e hardstyle. tto sommato ho ballato e ascoltato tracce da piramide,quindi nn mi lamento.
per fortuna nn c'erano marci,buona sicurezza,gente tranquilla e ho rivisto qualche vecchio amico bolognese ma la cosa assurda è stata per chi ha dovuto pagare 13 euro di tessera arci del 2011...io l'ho fatta a 4,50 euro quindi potrei fregarmene ma avete veramente rotto il cazzo di rubare soldi alla gente. è una tessera dove sopra c'e scritto "un'altra cultura,un'altra società" si ma con prezzi da borghesi :lol:
13 euro per una tessera che durarerà altri 3 mesi è roba da milano marittima
Gid gbr

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da Gid gbr »

Vero! Addirittura gli impiegati mi han detto "è un'inculata ma tocca" :s noi ci siamo mossi tardi, siamo andati ieri pomeriggio in giro a cercare circoli che la facessero ma erano chiusi quindi non rimaneva altra soluzione :s maledetti
robbeHC

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da robbeHC »

Purtroppo il mio stomaco ha ceduto alle 2 di notte e son stato male fino a quando sono andato via. Posso dire che set di ares e fiore molto belli, poi son stato tutta la sera sui divanetti della sala techno/hardstyle e devo dire che mi son piaciuti praticamente tutti. Rex mischia veramente troppi stili secondo me, anche se nel complesso mette tracce che mi piacciono.
Un saluto al gruppo di incisa, a matteo e giulia, monte, fioz, manuel e niko (piacere d'averti conosciuto, poi l'hai spuntata con quella del guardaroba? :lol: ), ares, fiore e marzia, mattia aka gbrit, mattia jeffry, coraz e se ho dimenticato qualcuno saluto pure lui.
Il locale non è male, però andrebbe diviso meglio dato che si sente l'altra sala a seconda di dove ti metti. Lasciamo perdere i 13 euro di tessera, speriamo che almeno torni utile altre volte.
Mi spiace un sacco non aver conosciuto dj macho che lo devo conoscere da anni ormai, ma son dovuto andare via prima per il treno.
Speriamo la prossima serata vada un po' meglio.
Un salutone finale alla mia patata che ha festeggiato il compleanno.
des

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da des »

Non siamo venuti proprio per il tesseramento ARCI :lol:
robbeHC

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da robbeHC »

Ma come? Voi due così attivisti....... :asd:
Niko hcw

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da Niko hcw »

bella serata mi sn molto divertito, peccato ke nn ricordi niente :asd:
Gid gbr

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da Gid gbr »

eri leggermente molesto :asd:
Overgate

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da Overgate »

GRAZIE .....veramente a tutti da parte dello staff per la splendida serata che ci avete fatto vivere.....
Stiamo gia lavorando per la prossima serata evento sperando di farvi divertire altrettanto e di darvi un prodotto ancora migliore del primo evento.....

GRAZIE ANCORA DI CUORE.....A TUTTI....
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da gbrit »

Qualcuno e' venuto in treno e poi a preso il bus x arrivare allo synklab?
_luca_

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da _luca_ »

Davvero una bella serata!!! Prime due/tre orette gran bella musica!!
Alla fine sorpreso per la seconda saletta, direi che andava benissimo anche se sentiva l'impianto della principale,ma ci sta tutto :D
In attesa della prossima serata!!
robbeHC

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da robbeHC »

gbrit ha scritto:Qualcuno e' venuto in treno e poi a preso il bus x arrivare allo synklab?
Mi ero dimenticato di questo nel mio post. Io l'ho fatto e devo dire che bisognerebbe spiegare meglio come arrivarci, dato che il 14A non si prende dalla stazione. Si prende il 25 fino in centro, dove ci sono le 2 torri e lì si prende il 14A.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da gbrit »

il 25 lo si prende fuori dalla stazione?
robbeHC

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da robbeHC »

Sì sul piazzale. Ne sono sicuro, perché ad un autista del 25 gli ho chiesto dove prendere il 14A e dopo che mi ha detto di salire sul suo per andare in centro a prenderlo, gli ho detto che mi avevano detto un'altra cosa e mi ha chiuso il finestrino in faccia e se ne è andato. 'Sto stronzo.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Overgate @ Synklab - 08/10/2011

Messaggio da gbrit »

;)
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”