Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Aittam gbr

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da Aittam gbr »

:arrowu: :arrowu: già anche x me che poi ero abbastanza lontano dal palco e mi è rotolato fino davanti ai piedi praticamente


robbeHC

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da robbeHC »

Io ero lì sotto e mi son pure sbracciato per farmelo dare, quel troiaio lì :lol:
TylerDurden86

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

x come la vedo io,se la "old" suonata sono dischi alla pass me (rmx),Serious Damage etc,ben vengano!!!
Ale

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da Ale »

:arrowu: mi trovo in parte d'accordo,cioè ormai dovremmo averlo capito che in italia quando su un flyer c'è scritto sala old si deve automaticamente tradurre sala early hardcore ;) punto e basta,innutile cercare scusanti,tanto si sà già in partenza che durante la serata di sound old school vero al massimo si sentirà un set e qualche traccia sparsa..tra l'altro l'old school più orecchiabile e conosciuta da tutti ;)
se poi ci si vuole aggrappare come dice nightmare,sul sound early proposto,che per i nostri canoni dovrebbe fermarsi al 1999 mentre in olanda ormai spaziano già verso le produzioni del 2003-2004,si può anche discutere ;) di certo però produzioni come quelle della traxtorm o della d-boy records dal 1999 fino al 2002 dove le vorreste mettere??dimenticarle nell'oblio??in sala main dove la gente non capirebbe??oppure in sala early dove almeno si presume che tra i tanti nostalgici o gente che all'epoca c'era, di sicuro sono molto più apprezzate ;) io capisco che non rientrano nei canoni prettamente early che abbiamo noi italiani,ma ogni tanto qualche eccezione si può fare :) l'unica cosa che si può criticare è il fatto che tra le tante produzioni di quegli anni vengano purtroppo suonate solo le più classiche tralasciando altri pezzoni che meriterebbero almeno una riscoperta.
_FiOz_

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da _FiOz_ »

più che giusto Ale concordo :yeah:
Gid gbr

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

il discorso di Ale non fa una piega ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da gbrit »

:arrowu: :clap:
cernobeat

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da cernobeat »

oh gente vabbè lamentarsi,ma mi pare che abbiano anche osato,chiedete a qualcun altro di farvi una sala così..in ITALIA,eh io mi ricordo ancora risposte come "se non ti piace stai a casa""non rompete le balle tutte le volte con sta sala old che rompete tanto poi sono sempre in 3 gatti".
sono cambiate le idee riguardo questo,credo che l'hardcore for life sia stato forse l'input più decisivo.........
harcorinu

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da harcorinu »

ECCOMI QUA ANCHE SE IN RITARDO..
bellissima serata passata il 80% in sala old..
bellissimo set iniziale di vortex in sala 2 dalle 23 fino a mezzanotte.. veramente da panico.... VOTO 10
bello il set di cek in sala 1 VOTO 9 mario non si smentisce mai..
ho sentito a meta' il set di gizmo e di daymar che non l'avevo mai sentita..... ma gizmo prevale VOTO 7,5
poi mi sono perso 3/4 di ruffnek (tanto l'avevo sentito qualche milione di volte) per sentirmi il live di angerfist che mi e' molto piaciuto VOTO 9
SCOTT BROWN una bomba....
e per finire finale in sala 2... che si e' trasformata nella solita arena... tutti contro tutti ahahhahha dove ho visto anche PEZZI DI MERDA... che menavano e davano calci e pugni in mezzo al mucchio... BRAVI BRAVI COMPLIMENTI... ma statevene a casa pezzenti di merda... poi piangete se i buttafuori vi danno 4 sberle.....
BELLISSIMA GENTE IN SALA 1... ZERO CASINI TUTTO TRANQUILLO....
QUALCHE LITIGIO IN SALA 2 C'E' STATO MA SUBITO FERMATO E MESSO SOTTO CONTROLLO DAI BUTTAFUORI..

COMPLIMENTI ALLA FESTA ORGANIZZATA DA MARIO E DA TIZIANA...... GRAZIE...
OTTIMA MUSICA... OTTIMO IMPIANTO... OTTIMI DJ...... OTTIMA ORGANIZZAZIONE E SERIETA'....

NOTA NEGATIVA E' CHE MI ASPETTAVO PIU' GENTE.... ma il number e' un locale molto grande... se era concesso l'ingresso anche ai minorenni sicuramente quelle 500/700 persone in piu' ci sarebbero state tutte....
TylerDurden86

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

Ale ha scritto::arrowu: mi trovo in parte d'accordo,cioè ormai dovremmo averlo capito che in italia quando su un flyer c'è scritto sala old si deve automaticamente tradurre sala early hardcore ;) punto e basta,innutile cercare scusanti,tanto si sà già in partenza che durante la serata di sound old school vero al massimo si sentirà un set e qualche traccia sparsa..tra l'altro l'old school più orecchiabile e conosciuta da tutti ;)
se poi ci si vuole aggrappare come dice nightmare,sul sound early proposto,che per i nostri canoni dovrebbe fermarsi al 1999 mentre in olanda ormai spaziano già verso le produzioni del 2003-2004,si può anche discutere ;) di certo però produzioni come quelle della traxtorm o della d-boy records dal 1999 fino al 2002 dove le vorreste mettere??dimenticarle nell'oblio??in sala main dove la gente non capirebbe??oppure in sala early dove almeno si presume che tra i tanti nostalgici o gente che all'epoca c'era, di sicuro sono molto più apprezzate ;) io capisco che non rientrano nei canoni prettamente early che abbiamo noi italiani,ma ogni tanto qualche eccezione si può fare :) l'unica cosa che si può criticare è il fatto che tra le tante produzioni di quegli anni vengano purtroppo suonate solo le più classiche tralasciando altri pezzoni che meriterebbero almeno una riscoperta.
quoto tutto :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16662
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da saluzz »

https://www.facebook.com/hardestmusic

foto by Mucci nella sezione foto

Enjoy ;)
cernobeat

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da cernobeat »

382820_10150432758356896_150634511895_8598940_1836499402_n (1).jpg
come dimostratasi dalle foto della mucci,non ero l'unico ad essere a torso nudo.
abbi pietà di me la persona di cui ho postato la foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rubens Ronconi

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da Rubens Ronconi »

Devo dire che sono ritornato al number in occasione del Ravestorm dopo molti anni , è stato per caso in quanto ero ad una cena natalizia di una nota loggia massonica per proporre i miei tartufi , ho visto molte facce anziane che frequentavano il locale anni fa.
Bell'ambiente in sala 1 , sala 2 neanche vista. Musica buona e buon divertimento....Mi pare di aver visto anche qualche volto noto , potrei sbagliarmi ma forse c'era Justin Bieber....
side-x

Re: Post Ravestorm @ Number One - 07/12/2011

Messaggio da side-x »

TylerDurden86 ha scritto:
Ale ha scritto::arrowu: mi trovo in parte d'accordo,cioè ormai dovremmo averlo capito che in italia quando su un flyer c'è scritto sala old si deve automaticamente tradurre sala early hardcore ;) punto e basta,innutile cercare scusanti,tanto si sà già in partenza che durante la serata di sound old school vero al massimo si sentirà un set e qualche traccia sparsa..tra l'altro l'old school più orecchiabile e conosciuta da tutti ;)
se poi ci si vuole aggrappare come dice nightmare,sul sound early proposto,che per i nostri canoni dovrebbe fermarsi al 1999 mentre in olanda ormai spaziano già verso le produzioni del 2003-2004,si può anche discutere ;) di certo però produzioni come quelle della traxtorm o della d-boy records dal 1999 fino al 2002 dove le vorreste mettere??dimenticarle nell'oblio??in sala main dove la gente non capirebbe??oppure in sala early dove almeno si presume che tra i tanti nostalgici o gente che all'epoca c'era, di sicuro sono molto più apprezzate ;) io capisco che non rientrano nei canoni prettamente early che abbiamo noi italiani,ma ogni tanto qualche eccezione si può fare :) l'unica cosa che si può criticare è il fatto che tra le tante produzioni di quegli anni vengano purtroppo suonate solo le più classiche tralasciando altri pezzoni che meriterebbero almeno una riscoperta.
quoto tutto :yeah:
ma io direi proprio pizzacore...effettivamnte si anche all'estero stanno diventando dei pizzaroli..tranne a certi party
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”