Post Rewind - Dylan + History Of Hardcore @ Florida - 17/12/2011

Rispondi
the_gex

Post Rewind - Dylan + History Of Hardcore @ Florida - 17/12/2011

Messaggio da the_gex »

oggi batto tutti io xD


the_gex

Re: post Rewind @ florida 17/12/2011

Messaggio da the_gex »

prima di andare a nanna dico solo questo:
Fons vs Bike sensazionali!
des

Re: post Rewind @ florida 17/12/2011

Messaggio da des »

io dico che voglio andare a letto :'(
sala oldschool INSUPERABILE !!! :loveit:
Gid gbr

Re: post Rewind @ florida 17/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

Da tantissimo che non vedevo gex così scatenato XD
Cmq seratone, 10 e lode!!!
Mi dispiace che come presumevo non avrebbe fatto successone la serata, florida mezzo pieno ma era presumibile... almeno la gente era super selezionata e veramente sono accorsi solo gli appassionati, o quasi insomma :oleee: difatti gente tutta presissima bene, quasi tutti +18, 0 casini ovviamente e tutte le meglio cose :mrgreen:
Ho passato tutta la serata in Gheo room:
miglior set ovviamente il vs. fons bike 2 hours (recuperato da quel famoso vs che non fecero l'anno scorso all'ams ad agosto). Voto 10, bike esaltatissimo, si vede che è ancora legatissimo a quel periodo e quella musica... gasato anche appena vedeva vecchi indumenti extreme :D Tracce veramente da intenditori e da puro sound noize, ovvero quello che trainava la dboy :p BIKE CON LA MAGLIA DI MW3 AHAH
Placid sempre garanzia, set alternativo come al suo solito, pochi i classiconi, tante le tracce meno conosciute o usate ma grandissima influenza gheo, grandissimo che martello.
System3 col botto (l'ho sentito meglio in altre occasioni ma va bene lo stesso), anche se ha ultimato con tracce non sue :| comunque ha fatto scatenare tutti e partire accenni di pogo ahahah
Dispiace di aver perso Murdok :'(
Veramente da brividi, grande flo!

Saluti ai miei compagni coraz e gatter, gex e sonia, marzia, fioz, monte, mariet, tetta, galbio, mucci, ale & des, bea, ila, ufo, jasta e chiunque stia dimenticando :D
_FiOz_

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da _FiOz_ »

dico solo aiutooooooooo :o mamma mia io ho rischiato di uscire in barella ahahahaha :D non sapevo più in che sala stare alla fine ho alternato molto sala gheodrome e sala Old in tutte e due le sale c'era da far fumare le classic e spezzarsi le gambe :dance: tutti eccezionali grandissimi!!! concordo anche io Fons vs Dj Bike superlativi! un pò di gente per chi se lo fosse scordato con le cagate odierne del sonar bla bla bla.....abbiamo ascoltato il vero sound of Noize Suppreeeeesooooorr!!! :dance: poi grandissimo Giorgio Placid K mamma mia un rullo compressore (con quel caldo infernale e quelle tracce diaboliche, mancava lo storico striscione "Hardcore motherfuckers" e sembrava di essere al gheodrome ahahahah :mrgreen: ) :dance: e Claudio Lancini in sala old lanciatissimo come l'ho visto pochissime volte! il vero claudio degli anni 90 che bello!applausi anche a Nico e Tetta una garanzia il loro set e System 3 che almeno l'inizio mi era parso davvero ottimo!

EXTREME rules the Hardcore world!

saluto tutti! vedere tutti i veri appassionati presi bene e esaltati è stato super! grandi ragazzi! HARDCORE SIAMO NOI!!!!!!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da gbrit »

gran bella serata veramente,ho ballato dall'inizio alla fine e per fortuna xchè altrimenti mi sarei accasciato in un divanetto,non ho più il fisico per bere cosi tanto...
c'era gente ma non troppa,da un lato mi fa piacere xchè è tto più vivibile ma da un lato mi dispiace xchè queste sono serate hardcore con l'H maiuscola.
fons e bike hanno regalato due ore EXTREME,quello è il vero bike e quelle sono le vere tracce noise suppressor.
ho sentito anche un po di nico e tetta,lancinhouse e placid k,purtroppo nn ci si può sdoppiare e ho sentito l'ultima mezz'ora di system 3 che ha picchiato forte.
mi è dispiaciuto nn sentire angry ma siamo arrivati a mezzanotte e sentire giusto due,tre tracce messe da kuz.

un saluto all'ale e alla des,quando vi ho visto in autogrill nn ci credevo :lol: a robbe e morosa,alla banda di toscanacci che è stato proprio un piacere rivederli e a tutti quelli che ho beccato cosi nn tralascio nessuno ;)
robbeHC

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da robbeHC »

Io ho parlato tanto che sarei girato qui e là, alla fine ci siamo piantato in sala early e tanti saluti :lol: In sala gheo giusto un quarto d'ora appena arrivati e poi sala techno 2-3 volte per respirare un po'. Sempre tracce tamarrissime :lol: Anche se lì mi sento quasi a disagio (quasi perché fondamentalmente non mi interessa proprio), son tutti sempre piccolissimi in sala dylan o_o
Musica ottima in tutti i momenti, Ci siamo divertiti un casino ed era impossibile stare fermi, hanno suonato tutti molto bene.
Il finale alla fine è stato in early anche quello, solo fino alle 4, ma c'erano i giusti motivi.
Un saluto alla des e ale con cui abbiamo viaggiato, mattia e morosa con sorella e il cino che abbiamo beccato all'andata in autogrill, ufo, trase, jeef, agip, cole, lore e morosa, lorenz e mucci (conosciuta ieri sera), giulia e matteo, monte, fioz, mariet, giorgio, la fede e a tutti i dj arrapanti :lol:
(Meglio la figona sui tacchi con quelle mammelle strabordanti ahahahah)
Peccato che anche stavolta non so chi sia vitto :lol:
galbio hardmusic

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da galbio hardmusic »

non so che dire, dico solo serata P-A-U-R-O-S-A :loveit: :dance:
l' intenzione era quella di starsene tutta sera in sala Gheo, tralasciando (ahimè) la sala old, e invece è stato un duro testa a testa a fare un po e un po.. sound incredibile in tutte e 2 le sale.. una cosa allucinante! o_o
tutti i set sentiti sono stati ottimi, pedalare a gò gò e fanculo alle gambe :lol: emozionante sentire i suoni Extreme, un martellare che non smetteva mai.. fine di una traccia e subito inizio martellante della successiva.
nn c'era moltissima gente, d' altronde siamo in italia e la gente odierna non sa un cazzo di cosa era stato 10 anni fa, percui da un lato meglio cosi, vivessero nella loro ignoranza che tanto il vero suono HARDCORE lo sappiamo noi e di certo non loro!

saluti a Fioz (eccezzionale compagnia di pedalata e di commenti durante la serata, è sempre un piacere :yeah: ), gid, coraz e gatter (grazie x il prosecchino :8) ), gex, robbe, ale e Des (finalmente ci siamo conosciuti.. nel parcheggio :lol: ) e spero di nn essermi dimenticato altra gente.

beh che dire, questi eventi con questo sound sono purtroppo rarissimi ma sanno regalare ancora tante emozioni, sia x chi ai tempi c'era e sia x chi poteva essere solo su cd.. sperando di vederne altri durante il 2012 :pray:
alla prossima.
finchè ci siamo noi quel suono non morirà mai! EXTREME!!! :mad:
robbeHC

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da robbeHC »

Mi dimentico sempre di salutare galbio :lol: E anche gex e sonia e pierpaolo mi son dimenticato :yeah:
Ultima modifica di robbeHC il 18/12/2011, 19:25, modificato 1 volta in totale.
galbio hardmusic

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da galbio hardmusic »

ho notato.. mannaggia a te :prr:
robbeHC

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da robbeHC »

Ti giuro che non lo faccio apposta :(
_FiOz_

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da _FiOz_ »

di niente galbio! fa sempre piacere la compagnia di appassionati come te che apprezzano la buona e vera Hardcore :mad: :yeah: ti ricordi che lo dicevamo....adesso come adesso non ci si è più abituati perchè si ascoltano nei mainstage e on line tutte altre sonorità...ma ieri era un martellare continuo, senza pause! spettacolo!!! ahaha :dance: :mrgreen: si si comunque riconfermo ancora ottime ottime tutte e due le sale a parimerito hanno regalato emozioni incredibili! e chi snobba tutto ciò.....non avete capito un cazzo ahahah! :8)
galbio hardmusic

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da galbio hardmusic »

robbeHC ha scritto:Ti giuro che non lo faccio apposta :(
vai tranq Robbe, il saluto vero è quel che conta ;)
Fioz, il concetto della gente estrema x via del suond estremo non fa una piega :yeah:
ieri nn c'erano pause, fine di una --> inizio dell' altra a gògò!
bilancio della serata: classic fumanti e settimana in carrozzina x inagibilità delle gambe :lol:
Marco j

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da Marco j »

Serata STUPENDA !!!!!!FANTASTICA!!!!!
mi sono spaccato le gambe fino alla fine :oleee:
Fons & Bike devastanti!
Placid k ha suonato delle cose che proprio non mi aspettavo davvero da brividi
GRAZIE! EXTREEEEME :lengua:
des

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da des »

io devo ancora andare a lettoooooo
adrenalina pura ieri sera , vado avanti per inerzia!
saluto tutti i decrepiti incontrati ne'!!! :mrgreen:
baci al mio teso' ,che non poteva pogare :'(
the_gex

Re: post Rewind @ florida 17/12/2011

Messaggio da the_gex »

Gid gbr ha scritto:Da tantissimo che non vedevo gex così scatenato XD
ieri non poteva fermarmi nessuno! :mrgreen:
la musica è stata spettacolare, fons e bike eccezzionali, tetta gasatissimo, placid che anche lui ha tirato giu i muri!
in pista solo gente presa bene,zero casini,zero risse...fossero tutte cosi le serate hardcore sarebbe una cosa fantastica!
saluto tutti quelli che ho incontrato e che da parecchio tempo non vedevo!

ci si rivete allo snowbeat, sala hardcore 2000! (dove lo spettacolo è sempre garantito... forse qualcuno si ricorderà del sunbeat scorso... :mrgreen: )
nicola0104

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da nicola0104 »

mi sà che mi sono perso qualcosa di fantastico leggendo i vostri post... :-( ma la cri non è stata bene, e siamo rimasti a casa... :|
Gid gbr

Re: post Rewind @ florida - 17/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

des ha scritto:che non poteva pogare :'(
ahahah il punto cruciale... dai dai che tentava nel finale :lol: :yeah:
the_gex ha scritto:ci si rivete allo snowbeat, sala hardcore 2000! (dove lo spettacolo è sempre garantito... forse qualcuno si ricorderà del sunbeat scorso... :mrgreen: )
o yea "welcome to hardcore nation" :8) gex in 2000 sta diventando una garanzia al florida!
-miro-

Re: Post Rewind - Dylan + History Of Hardcore @ Florida

Messaggio da -miro- »

eccomi....
cm hanno gia detto tutti serata allucinante gran sound in entrambe le sale...ho ancora male alle gambe, entrato circa alle 11 cn un florida praticamente vuoto...Murdok bel set iniziale tante super hit di quei anni...
maxx( stunned guys) porca troia k set x tutta la sua ora era impossibile star fermi... è una garanzia sempre... voto 9
nico e tetta...li adoro... altro set distruggi gambe sara k sn tra i miei preferiti ma il loro è stato il miglior set della serata x me... tetta cn i vinili è cm un bambino nei paese dei balocchi... :lol:
claudio... ultimamente ci sta dando giu peso ank lui... intro cn io sn vivo degli stunned...e a lui va il merito dei migliori dischi della serata, drop it e its delicius di 3 steps ahed...
ottima gente veramente presa bene..ottima la compagnia cn cui ero... serata a dir poco perfetta...
passiamo ai saluti... saluto gid e la compagnia del friuli... fioz(è stato un piacere conoscerti) kuz lanciatissimo durante il set di maxx..saluto pure il robbe k ho scoperto oggi k mi ballavi a 3 metri di distanza ma nn essendo sicuro volevo evitar figure di merda... :lol: :lol:
Vitto

Re: Post Rewind - Dylan + History Of Hardcore @ Florida

Messaggio da Vitto »

allora ci son rimasto male per la sala dylan quasi vuota, ed è un peccato visto che l'altra volta era bella piena... forse a saperlo prima era meglio invertirla con la gheo.
Cmq musica bella sempre in tutte le sale..
peccato che ha chiuso prima del solito. cmq fuga dagli sbirri epocale :lol: per non passare dalla rotonda siam fugati giù per le carraie dietro il flo e siam sbucati vicino alla stazione a ghedi :asd:
robbeHC ha scritto: Peccato che anche stavolta non so chi sia vitto :lol:
ma se sei stato in old io non ci son praticamente mai stato.. ho sentito solo un pezzo di max e l'inizio di claudio :doh:

Gid gbr ha scritto:System3 col botto (l'ho sentito meglio in altre occasioni ma va bene lo stesso), anche se ha ultimato con tracce non sue :| comunque ha fatto scatenare tutti e partire accenni di pogo ahahah
ma veramente non erano sue le ultime? mi ero illuso di aver scoperto il mio nuovo idolo... ha messo su certe tracce che le avevo sentite solo nei CD del kimico
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”