Post resurrection @ active club - 09/05/2009

Rispondi
Dj Alba

Post resurrection @ active club - 09/05/2009

Messaggio da Dj Alba »

che posso dire,
una serata tranquilla con poca gente,ma non per questo noiosa, anzi personalmente mi sono divertito di piu questa sera che in molte altre serate.Grazie a tutti dj's per la partecipazione e garzie al MC.bravissimi tutti dal primo all'ultimo.


un ringraziamento speciale va al miglior dj della serata : GHOZER. bella, grazie di tutto e alla prossima :clap: :clap: :clap:


noisek

Re: Post resurrection @ active club - milano - 09/05/09

Messaggio da noisek »

bè che dire...personalmente mi sono divertito....o passato una bella serata in compagnia di amici.....il locale nn è male anzi si possono fare delle belle serate.....anche se l'impinto nn era dei migliori xo va be....si riusciva a suonare lostesso.......un ringrazziamento va a alba :clap: :clap: spero che ne farai ancora di serate li.....ci si vede grazie di tutto alla prossima
Dj Alba

Re: Post resurrection @ active club - milano - 09/05/09

Messaggio da Dj Alba »

:yeah: bella noisek.......grazie a te :clap: :clap:
ci risentiamo presto per le serate vai tra....... :dance:
FlavioTGP

Re: Post resurrection @ active club - milano - 09/05/09

Messaggio da FlavioTGP »

Personalmente voglio fare i complimenti a Elton e il suo socio per quello che hanno fatto e quello che faranno.

Il locale è ottimo,anche se lo vedo piu in un ottica "industrial",l'impianto è migliorabile ma sicuramente migliore del codice a barre e altri locali di milano.
E' anche facile da trovare e ha un parcheggio praticamente illimitato!!!

Uniche 2 pecche : i bagni e i cocktail!!!

Per il resto mi son divertito molto soprattutto con nick in consolle :mrgreen: :lol:

E un complimento a Alba che è veramente bravo a suonare!!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”