Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Nightmare

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Nightmare »

Ok, hai fatto un discorso generale e nn hai fatto il mio nome, ma visto ke stavam scrivendo io e Alien e tu hai scritto subito dopo, fai 1 + 1 ed è logico ke ti stessi rivolgendo a me, nn ci vuole un genio x capirlo.. ;) cmq no problem.. no, nn ho l'inclinazione a pensare che il mondo intero cospiri nei miei confronti,nn ti preoccupare.. anzi,su gabberplanet sul topic di "It's too late", eri stata proprio tu ad iniziare la discussione dicendo se Timbaland sapeva che avevo preso il suo sample ecc.. poi vari tuoi "soci" ti erano andati a ruota (come se loro nn l'avesero mai fatto di prendere samples di altri..) senno' forse sarebbbe rimasto un semplice topic come tanti altri.

cmq ok, non ci sono stato,ma ho letto la playlist di Endymion, nel loro sito, e ho semplicemente fatto quella considerazione, che quando suonano in Italia, suonano piu' cose che la gente italiana conosce ed apprezza da anni a differenza di cio' ke suonano in Olanda.. semplicemente quello.. e penso ke possa dirlo,anche chi nn è stato alla festa no?


TanFo GbR

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da TanFo GbR »

che palle tutte ste discussioni :grr: :nonono:
tiaaa

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da tiaaa »

la sala industrial m ha deluso parecchio...speravo in 1 po d musica + bella
sala main davvero spettacolare...mi sono stradivertito tutta la sera!!!
un salutone ha tutti quelli che ho visto, incontrato e conosciuto! ci vediamo al number! bye! :D
sandrocore

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da sandrocore »

se avessero suonato cose a caso solo perchè piaciono alla gente il discorso filerebbe, ma a mio parere le citate tracce ci stanno a pennello in quel set
HASTE

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


insomma... nightmare ha ragione. non vado di certo a sentire gli endymion per PREDNISON ATTACK :|
X-Steria[Gabbaraver]

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da X-Steria[Gabbaraver] »

A memoria non ho mai visto nemmeno in Olanda una sala Dark piena...o cmq se era piena era 10 volte più piccola della main...
Non capisco perchè si continua a considerare gli altri popoli più aperti mentalmente e gli italiani degli zoticoni...A me pare che non ci siano differenze...[/quote]


al thunderdome dell'anno scorso la sala dark era piena con mia grande soddisfazione :D
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”