Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Nightmare

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - ghedi (bs) 16/05/2009

Messaggio da Nightmare »

Cristian AoF ha scritto:Io quello che vedo ( e parlo 5 o 6 feste olandesi al mese) è gente che con la superhit si ammazza e con il pezzo strano ti sta a guardare imbambolata. Non vedo nessunissima differenza, come qua si ballano di più le hit pure là funziona così. "Prednison attack,More Bazz,Fuck the titties,Zombie ecc.." hanno lo stesso effetto pure su. Così come il pezzo nuovo, se non funziona qua non funziona neanche su. Se è una bomba anche la prima volta che lo suoni funzionerà.
mi ricordo un discorso che avevo fatto con Wishmaster qualche anno fa a proposito delle differenze tra scena olandese,tedesca ecc.. ed italiana in merito alla cultura musicale.. parole sue.. "quando suoni un pezzo nuovo in Italia, la gente non te lo caga minimamente, stesso pezzo in Olanda o Germania, la gente ti canta gia' in coro la melodia"..

D'altronde la differenza tra l'Olanda e l'Italia hc x cultura musicale, si vede anche solo girando sui forum olandesi.. su partyflock c'e' la gente che quando sente un pezzo nuovo, fa a gara a sapere il titolo e a completare le tracklist dei set dei dj, soprattutto se si parla di cose nuove.. qui invece, finiamo a parlare delle solite tracce trite e ritrite (a parte alcuni).. qui la gente balla solo cio' ke conosce, la' ballano tutto senza farsi problemi.. e di questo ne parlavo proprio martedi scorso con i ragazzi di MOH Radio, che rimanevano sorpresi di questo,ma dicevano ke anche altri dj olandesi che han suonato qui, gli han confermato questa cosa.


Nightmare

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Nightmare »

Tetta ha scritto:
Io se chiamo ruffneck so quello che mi viene a suonare. può piacere o no alla massa. ma lui quello deve fare, non adattarsi alla gente che si vede davanti. se la gente lo fischia o non apprezza non è colpa sua che ha sbagliato. al mssimo è colpa mia che ho sbagliato a chiamarlo a suonare in quel contesto (ovviamente non riferito a questa serata)
ok va bene, ma penso ke sarai d'accordo con me che spesso ci sono dj (Endymion su tutti) che spesso si adattano a suonare cose che "vanno" di piu', in quel posto, piuttosto ke in un altro.. di sicuro Ruffneck non è tra questi, anche xche ultimamente di esperienza internazionale,nn ne ha piu' molta, xche suona x l'80% in Olanda e in Olanda piu o meno puo' suonare quello che vuole..x esempio Ophidian quando è venuto all'Explosion, ha fatto un set molto piu' "facile" di quanto ci si aspetterebbe da lui, anzi ha messo anche No place to hide, che da tutti me lo sarei aspettato mettere ma nn da lui.. ma facendoti un esempio, tu se devi suonare al Piramide in Spagna dove vanno le cose molto piu' maranza,e suonassi darkcore, faresti dark col rischio di avere la pista vuota o dato ke sai che in Spagna vanno le cose piu' facili, suoneresti pezzi piu' "accessibili"?

se chiamo neophyte e lo metto in sala industrial, che dovrebbe fare? adattarsi? ovviamente no. l'errore lo fa chi l'ha messo in quella sala.
logico, quello no.. un dj lo chiami a suonare, sapendo ke musica fa.. ma in questo caso, l'esempio è un po' sbagliato, xche nn penso che chiamerai mai un dj che non ha MAI fatto quella musica,in una sala industrial... ma nel caso di Ruffneck la scelta era tra hardcore e dark (cose che cmq ha sempre fatto) ;)

cmq,non sono polemiche, sn semplicemente considerazioni.. cioè, sapendo la "massa" italiana normalmente cosa vuole e cosa balla, dico semplicemente che forse ci sarebbe stata meglio una sala darkcore apposta e in sala grande tenere chi sa "adattarsi" un po' di piu' a cosa "funziona" qui.. solo quello.
Traumatik

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Traumatik »

Tetta ha scritto:cmq... se non si prova a fare anche altre cose sicuramente le cose non cambieranno mai. ;)
:clap: :clap: :clap:

allora magari la prox volta TheOutsideAgency in sala grande :pray: :mrgreen:


cmq anke se la gente nn balla nn vuol dire xforza ke alla gente nn piace...il live di ophidian è da ammirare e poi si sà ke la Dark nn è da dancefloor come la main!!!
anke nei concerti metal nn cè bisogno di saltare o pogare...la gente ke apprezza stà anke tranquillamente sugli spalti a godersi la musica e l'atmosfera ma nn vuol dire ke si rompe il cazzo...
ares

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da ares »

:'( a leggere certe cose, divento triste....... A me il party e piaciuto! :'( ma perche non si puo' sperimentare santo celo... I classici ok piacciono pero penso anke ke poi vien fuori il discorso: sempre le solite cose, le stesse tracce la stessa gente..... :blah:
ares

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da ares »

Traumatik ha scritto:
allora magari la prox volta TheOutsideAgency in sala grande

anke nei concerti metal nn cè bisogno di saltare o pogare...la gente ke apprezza stà anke tranquillamente sugli spalti a godersi la musica e l'atmosfera ma nn vuol dire ke si rompe il cazzo...
advanc3d

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da advanc3d »

Traumatik ha scritto: :clap: :clap: :clap:

allora magari la prox volta TheOutsideAgency in sala grande :pray: :mrgreen:


cmq anke se la gente nn balla nn vuol dire xforza ke alla gente nn piace...il live di ophidian è da ammirare e poi si sà ke la Dark nn è da dancefloor come la main!!!
anke nei concerti metal nn cè bisogno di saltare o pogare...la gente ke apprezza stà anke tranquillamente sugli spalti a godersi la musica e l'atmosfera ma nn vuol dire ke si rompe il cazzo...
Il giorno che i TOA suoneranno in un mainstage italiano io prenderò il cammino religioso e mi farò prete francescano perchè sarebbe uno di quei segni che ti fanno capire che dio esiste veramente :mrgreen:
Traumatik

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Traumatik »

:arrowu:
io ti seguo...auhuhauhauha
ma mi sà ke dobbiamo aspettare ancora 10anni...ma ti giurò ke anke se tra 10 anni vado x i 40anni...vado immezzo alla pista a ballare lo stesso se ci sono!!! :mrgreen:
ALIEN T

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da ALIEN T »

Gid gbr ha scritto: ma allora stavi imbriago forte se non ti ricordi ahuahua
makkè ero un po' stanco ma nn ubriaco :D
ma ke figura ha fatto? mo me so incuriosito :lol:
stella88

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da stella88 »

musica nn apprezzata? o_o
il gruppetto ke stava al fianco della consolle (noi) era in delirio
endymion è un pazzo ophidian ci ha fatto sognare ruffneck l'ho sentito poco (mancava nosfy :( )
ci vorrebbero + spesso serate e ospiti così :mrgreen:
un saluto a tutti :D
dj tony-style

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da dj tony-style »

gran bella serata :$ era da un sacco ke nn sgambettavo kosì tanto! :dance: :dance:
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

bellissima serata!!!
endymion mamma mia :$ :$ e mad dog mmmhh bravissimi tutti!!
stradivertita.
un saluto a tutti quelli che ho rivisto..e anche a chi non sono riuscita a salutare :roll: :(
Sarina

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Sarina »

si si io mi sono proprio divertita....ma a sto giro serata al 90% in industrial...è stato troppo bello :mad:
advanc3d

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da advanc3d »

Potete trovare le mie foto su
www.sonicsolution.it :D
Crazydolllovehc

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Crazydolllovehc »

:arrowu: sono belle le tue foto. (anche se nella mia sembro un grattacielo rispetto agli altri. :P XD )

bella serata in tutti i sensi. :$ ophidian lui e la mia butterfly vip :$ :$ endymion - mad dog - anime :clap:
e il finale mi è piaciuto molto :-°



lorenz come al solito ubriaco. :s :nonono:
gbrose

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da gbrose »

Sarina ha scritto:si si io mi sono proprio divertita....ma a sto giro serata al 90% in industrial...è stato troppo bello :mad:
eheh vero more serata indegna nella saletta industrial!
sotto cassaaaaaaaaaaa DENDENDEN! :D :mrgreen: :dance:
djlorenz

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da djlorenz »

Crazydolllovehc ha scritto::arrowu: sono belle le tue foto. (anche se nella mia sembro un grattacielo rispetto agli altri. :P XD )

bella serata in tutti i sensi. :$ ophidian lui e la mia butterfly vip :$ :$ endymion - mad dog - anime :clap:
e il finale mi è piaciuto molto :-°



lorenz come al solito ubriaco. :s :nonono:
ok lo ammetto a questo giro era una scusa perchè nn ti ho riconosciuta... nn ero ubriaco... ho bevuto poco... ma nn ti ho riconosciuta lo stesso :lol:
(tu cambi da una volta all'altra xD)
Rev_Crash

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Rev_Crash »

Tetta ha scritto:
Nightmare ha scritto:il problema è ke facendo quella musica in sala grande, appunto dato ke è la sala grande, grande = massa.. se lo fai in una sala apposta allora è diverso.. ma in sala grande, ovviamente ci sta la massa.. e la massa, non sono gli estimatori del genere, purtroppo x chi lo è intendo..

vedi. questa è la differenz tra un artista=ruffneck e un dj=te.

Io se chiamo ruffneck so quello che mi viene a suonare. può piacere o no alla massa. ma lui quello deve fare, non adattarsi alla gente che si vede davanti. se la gente lo fischia o non apprezza non è colpa sua che ha sbagliato. al mssimo è colpa mia che ho sbagliato a chiamarlo a suonare in quel contesto (ovviamente non riferito a questa serata).

se vuoi ti faccio altri esempi...

se chiamo neophyte e lo metto in sala industrial, che dovrebbe fare? adattarsi? ovviamente no. l'errore lo fa chi l'ha messo in quella sala.
rob gee al sensation ha sbagliato a fare quella musica. forse bastava che sunasse le sue hit più facilotte, ma cmq non ha sbagliato lui, ma chi l'ha chiamato nel contesto sbagliato.


proporre l'enzyme in italia sbagliato? perchè? a qualcuno è piaciuto, ad altri no come a qualcuno piaciono altri party e ad altri no. cmq... se non si prova a fare anche altre cose sicuramente le cose non cambieranno mai. ;)

e cmq te lo dico per l'ennesima volta... per valutare una cosa devi essere presente, non parlare per sentito dire.
GRANDE TETTA. Complimenti ancora per l'organizazzione della serata, un party fuori dagli schemi ci voleva prorpio :yeah:
Energy

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Energy »

cmq a giudicare dalle foto della sonic di gente c'è n'era parecchia .. almeno in main .. alcuni hanno scritto pochissima gente ma nn mi pare proprio .. :D
Tetta

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Tetta »

a gente + o meno era in linea con gli altri party. probabilmente tutti (me compreso) si aspettavano + gente per l'enzyme. cmq una buona serata.
Dr Hoffy

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Dr Hoffy »

diciamo.......serata cacca
la sala industrial a un certo punto era vuota
ah no c erano 4 persone davanti alla consolle a filmare uno in mezzo alla pista a ballare e due al bancone che bevevano
sala hardcore mezza vuota
e musica boh sinceramente?? :uhm: :eh: zero proprio dai
penso una delle serate piu brutte musicalmente,come ambientazione cosi vuoto nn rende niente il flo

si lo so ognuno ha i suoi gusti infatti esprimo i miei
xo cosi no cioe voto 2 su 10
aspettando il master
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

follow the loser ha scritto:Potete trovare le mie foto su
http://www.sonicsolution.it :D
ahuahau sono almeno su 20 delle foto ke hai fatto e manco me ne sono accorto!!! :lol:
sempre sotto a quel palketto :$ :$ :$
Gid gbr

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Gid gbr »

Ma come non te n'eri accorto, quel monazza veniva flasharci gli occhi apposta ogni 3 secondi ahahah tante le ha eliminate per fortuna :p :lol:
J J J J J

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da J J J J J »

... non partiva sta serata... mi son stufato... e poi come detto nei commenti precendenti da altri utenti la musica in Italia viene capita poco... sempre le solite canzoni...vabbe stesso...non voglio piantar polemiche... mi ha fatto piacere sentire un po di sound sperimentale enzyme... !!! la pista s'è svuotata a metà perchè non si poteva pogare giusto?!?... ahaha ... è successo come quando credo due anni fa erano venuti gli armageddon project al florida :clap: in sala grande...e in pista c'erano si e no 30 persone... per gli armageddon project 30 persone??? boh... vabbe... forse avevano suonato presto ma io ho fatto le corse per sentire un po' di musica alternativa...!!! ciao a tutti alla prossima.... un bacio alla mia schatzi!!! un saluto al gabberdimarinostoricodeltrivenetoancoraattivo e alla ele "porcona"!!! ciaociao jappo
galbio hardmusic

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da galbio hardmusic »

io mi sono ritrovato in un borello di foto :$
sempre davanti alla consolle ad ammirare
Nightmare

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Nightmare »

Nightmare ha scritto:
ok va bene, ma penso ke sarai d'accordo con me che spesso ci sono dj (Endymion su tutti) che spesso si adattano a suonare cose che "vanno" di piu', in quel posto, piuttosto ke in un altro..
dopo aver letto la tracklist del set di Endymion, non posso ke quotarmi..

01 Kutski vs Bioweapon - One (Endymion remix)
02 Endymion - Payback (Tommyknocker's Yes I Am remix)
03 The Viper vs Endymion - How long
04 Endymion - Mind and body as one
05 Catscan - Capture in distress
06 Endymion - Abduction
07 Art of Fighters & Endymion - Let's get it on
08 Endymion & Nosferatu - Act of god (Official Thunderdome Anthem)
09 Endymion & Evil Activities - To claim the future
10 Headhunterz - Scrap attack (Endymion remix)
11 Meagashira & Endymion - Who I am
12 Placid K - Compagneros (...remix)
13 Endymion & Nosferatu - Drunk with a gun
14 Project Omeaga - Prednison attack

in grassetto, i pezzi ke nn suonano quasi mai in Olanda, e suonano quasi sempre in Italia..
ALIEN T

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da ALIEN T »

mah queste sono 3 megahit strasuonate ovunque, anche in olanda, quindi il tuo discorso non mi pare molto sensato!
Nightmare

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Nightmare »

vai a vedere le tracklist sul loro sito e guarda quante volte suonano Capture in distress e Prednison attack adesso.... magari Drunk with a gun,ok.. ma le altre, le suonano solo in Italia..
The BlondePitBull

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da The BlondePitBull »

ma io mi chiedo, ma cosa cavolo ve ne frega?
ma quante pippe mentali vi fate.
e la canzone qui la suonano, la' no... e dai su.
e' una serata per DIVERTIRSI... rimango basita dal vedere quanti problemi vi fate... soprattutto se alla serata non ci siete manco venuti.
ma e' cosi' difficile non fare ste polemiche INUTILI (perche' rendetevene conto, sono INUTILI) e godere solo della musica che vi piace?
e se non vi piace (e gia' lo si capisce a priori, se una serata potra' piacervi o meno, dal momento che i nomi dei dj vengono detti prima) ve ne state a casa e aspettate l'evento piu' adatto ai vostri gusti.
ma se ve ne state a casa, poi pero' state zitti.
siete fastidiosi per me, non oso immaginare per chi ste serate le organizza.
si vede che proprio non avete nulla a cui pensare dalla mattina alla sera.
fatevi una vita.
Nightmare

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da Nightmare »

Visto che la metti cosi: Intanto non ho bisogno di farmi dire da te, cosa devo o non devo fare.. o farmi dire di farmi una vita.. se poi x te sono "problemi o pippie mentali che ci facciamo" o no, a me sembrano solo considerazioni, e dato ke un forum è chiamato "forum di discussione", si puo' anche semplicemente parlarne, senza che x forza ci facciamo "problemi".. io stavo solo e semplicemente dicendo ke ci sono dei dj, ke a seconda del posto dove vanno a suonare (conoscendo meglio la gente di quei posti e i loro gusti) a volte si adattano, e fanno un set piu' o meno "facile" con tracce che sanno che in quel posto, "vanno" particolarmente, e mi stavo riferendo in questo caso ad Endymion che in questo sanno adattarsi (avendo una lunghissima esperienza internazionale, visto ke suonano piu' all'estero ke in Olanda) benissimo.. ma senza farne un "problema", ma semplicemente una considerazione.. e infatti dalla tracklist del set di Endymion, si vede che han suonato alcuni pezzi che suonano piu' spesso, quando vengono in Italia, che da altre parti.

tutto qui
The BlondePitBull

Re: Post Enzyme Invasion @ florida - 16/05/2009

Messaggio da The BlondePitBull »

il mio era un discorso GENERALE, non ho fatto il tuo nome... poi va bhe, se hai la coda di paglia mi spiace per te.
del resto se non ricordo male anche su gabber planet avevi l'inclinazione a pensare che il mondo intero cospirasse nei tuoi riguardi quindi non mi stupisco di questa tua risposta.
le considerazini vanno benissimo basta che siano UTILI e non solo le solite frasi di circostanza e ragionamenti teoricamenti impraticabili.
questo se alla serata CI SI E' STATI.
se invece la serata l'avete saltata a pie' pari, cosa parlate a fare?
e' come voler discutere di una partita di calcio che non si e' vista.
risultato = fate solo la figura dei rompipalle e basta.
poi oh, contenti voi...
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”