Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Rispondi
DaDi

Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Messaggio da DaDi »

dopo lapartenza in macchina verso le 19 30 di venerdi e arrivo verso le 8 30 del mattino si va all hotel dove alloggia ale udine dove ci si butta a far colazione :lol:
arriviam al parcheggio alle 10 00 apertura alle 12 00 siam i secondi dopo degli svizzeri piu pazzi di noi accasmpati con le tende dopo un po arriva una macchinata di francesi con cui si passa un po di tempo a parlare dopodichè una bella oretta prima di entrare davanti ai cancelli
posto fatto molto bene e sale tt ravvicinate

nightraver e scott brown han paccato :doh:

sala happy piena di smile
parte dead z e a un bel set e si spara un 2 ore
dopo di lui suona dazzler e un altro x 1 ora e mezza devo dire che suona davvero bene dazzler un mito :clap: visto ke mancava scott ha piazzato tt le traccie lui
forze dj team appena son arrivati loro non ci si muoveva piu ahaha tt in sala happy erano ottimo set
dune sentito poco belle tracciette
dazzler da solo sè sparato ancora un ora e mezza ke spettacolo :dance:
highlander ottimo set alcune traccie mai sentite in vita mia delle belle perle
noizer e dutchman jack : e qui delirio puro il miglior set del naitmer :$ ke numeri dai roger andiamo che ce ale in macchina e bam mi sparavan traccie ke non uscivo piu da li hahahaha

early hardcore :

sequence e ominuos : set oldschool x quel che ho sentito bello!
isaac e viper : inizia isaac e l mc dice che non ce viper dopo 5 minuti dovera viper? a far il naitmer sul palco ahhaa si toglie la maschera e inizia a suonare baaaaaffffffaaaaanculo cmq buon set anche se mi aspettavo molto di più da loro
dj rob e mc joe ottimo set partito tranquillo per poi degenerare

un saluto a tutti mamma mia che figame


T0ti

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - Hellendoorn (NL) 16/05/2009

Messaggio da T0ti »

Menchia dadi dovresti fare il cronista...Bella che vi siete divertiti...
ROB_GEE

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - Hellendoorn (NL) 16/05/2009

Messaggio da ROB_GEE »

mahahhahaha dadi stamattina arrivati in italia avevi na faccia + disfatta ke mai :mrgreen:

bel party dai, viaggetto trankuillo, autostrade scorrevoli, i poki ke erano in giro andavano minimo a 250km/h :lol:

ciaaaaao alla prossima!!
chiwy-bs-84

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - Hellendoorn (NL) 16/05/2009

Messaggio da chiwy-bs-84 »

bellisima festa mamma mia
sala terror da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
-USVI-

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Messaggio da -USVI- »

stradivertito...festa stupenda idem l'army of hardcore.
Ale

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Messaggio da Ale »

allora bella festa..ottima la location in mezzo al bosco :yeah:
quasi tutta la serata passata in early con qualche puntata in sala happy...
stanton vs reza..molto bello il loro set..anche se all'inizio han riscladato un pò la pista..
dr macabre live..diciamo che non mi piace molto..a parte poltergeist il resto era abbastanza incomprensibile a livello musicale:doh:
rotterdam termination source..ho sentito solo inizialmente il loro set...ma cmq eran partiti alla grande :yeah:
forze dj team live(sala happy)..sala strapiena per questo live e devo dire che meritava assai..tracce straconosciute ma è un piacere ascoltarle :dance:
isaac vs the viper....per me i migliori della serata..isaac quando suona early è una garanzia :sbav:
g town madness live..bel live..the hustle è smepre un piacere sentirla :p peccato che sul finire del set han messo qualche pezzo che di early aveva poco
dj rob..ottimo set..traccioni straconosciuti ma va bene così ;)
acardipane..come sempre una garanzia...ha proposto le sue tracce storiche e quindi che dire..spettacoloooo
bodylotion live..beh si sa le tracce proposte son quelle solite..always hardcore..fuck martine..hardcore to the bone..braincracking ma cmq a livello di live mi è piaciuto
predator..e anche lui non ha deluso..artcore rulez..peccato che mi son perso gli ultimi 20 minuti del suo set
dano..non l'ho sentito
però in compenso in sala terror ho sentito 20 minuti di destroyer :doh: non fa proprio per me quella musica
mega salutone alla compagnia..rob gee..dadi e socio..dall'italia in macchina :clap: a jack compagno di trasferta,al gruppetto toscano(rotterdam,lalla,giulia e delicious) e a tutti gli altri italiani beccati lassu ;) quando ho tempo metterò un pò di foto
P.S. dadi colazione a base di uova e pancetta rulez...
DaDi

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Messaggio da DaDi »

ahaha ale colazione sostanziosa
2 brioches con marmellata
succo d arancia
prosciutto
pane
pancetta pepata
uova

:lol: colazione pranzo cena in una volta sola
Cinao_Bs

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Messaggio da Cinao_Bs »

ahahhaha dady quanta fregna c'èra? :$ :$
ROB_GEE

Re: Post nightmare outdoor @ Evenemententerrein Luttenberger - 16/05/2009

Messaggio da ROB_GEE »

maahahahah ale ke foto metti????? :mrgreen:

minkia la colazione c stava proprio dentro dopo la nottata al volante!!! :clap:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”