Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

-soulripper-

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da -soulripper- »

MOD aka Xmind ha scritto: raga mi dispiace tantissimo ancora. un ringraziamento a soul che si é sbattutto personalmente con il boss per ottenere l'apertura.
Figurati, ma mi sembrava il minimo per i miei compagni e per me. Ci tenevamo tutti davvero a questa serata, oltre che i vari disagi per le distanze ecc. E mi spiace anche che questo sbattimento alla fine non abbia portato a nulla. Mi auguro il meglio per un'eventuale futuro, e se c'è qualche problema basta dirlo prima che la disponibilità a parlare e vedere di risolverli, almeno da parte mia, è al 100%
Grazie a tutti per il supporto e la solidarietà che ho letto in questi post.


La_FeDe

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da La_FeDe »

Pilo ha scritto:Mi sarebbe piaciuto poter dire si è vero...vorrebbe dire ke avrei suonato :lol: :doh:

bahushaush...grandioso pilo...vedrai che ti rifai il 6 :mrgreen:
pilo supporter! :clap:
advanc3d

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da advanc3d »

MOD aka Xmind ha scritto:sei stato fortunato lore', oppure mi viene il dubbio di avere sempre lavorato con dei banditi, non so che dire. ripeto che a me ed anche a cri, é successo parecchie volte anche con altre organizzazioni.
poi sono daccordissimo con il tuo discorso: andare e non suonare non dovrebbe fare parte di una serata. m a piu' che pregare il gestore di aprire la sala non potevo fare.
Di banditi ce ne sono purtroppo tanti in giro, e ci sono ancora più gestori ottusi e ignoranti.
Il mio è un pensiero "generale" non indirizzato verso questa serata in particolare (anche perchè raffaele, conoscendoti sò che non sei il tipo di persona che combina macelli di questo tipo), la mia è una critica, situazioni del genere non dovrebbero mai capitare e quando capitano è giusto farsi sentire atrimenti ci si ritroverà schiacciati con i piedi dei gestori dei locali sulla propria testa.

Un piccolo suggerimento per i nu talents: andate pure (giustamente) a suonare gratis con cachet pari a 0, però cercate di farvi rimborsare quel minimo di spese di viaggio. Ok che c'è la passione, il dover far la gavetta ma se dovete macinarvi parecchi km la benzina non ve la regalano :D
TanFo GbR

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da TanFo GbR »

quoto Simolazza io sono stato a tutti gli Alienphobia ed erano tutti stra belli e pieni di gente, l'unica cosa da fare è non abbattersi e prepararne subito un'altro più bello, magari con un pò più di Hc come le altre edizioni....e sarà di nuovo un successo!!!!! quella disco è troppo bella per rinunciarci cosi..... :(
forza D.L.S. crew :clap:
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da X-MIND »

grazie a tutti del supporto! per le prossime cerchero' di tutelare i miei artisti in maniera differente, date le circostanze. :uhm:
-soulripper-

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da -soulripper- »

follow the loser ha scritto:situazioni del genere non dovrebbero mai capitare e quando capitano è giusto farsi sentire atrimenti ci si ritroverà schiacciati con i piedi dei gestori dei locali sulla propria testa.
E' la mia stessa identica linea di pensiero sulla quale ho purtroppo dovuto esprimere il mio dissenso e rammarico rispetto alla situazione che si è creata in questa festa.
follow the loser ha scritto:
MOD aka Xmind ha scritto:Un piccolo suggerimento per i nu talents: andate pure (giustamente) a suonare gratis con cachet pari a 0, però cercate di farvi rimborsare quel minimo di spese di viaggio. Ok che c'è la passione, il dover far la gavetta ma se dovete macinarvi parecchi km la benzina non ve la regalano :D
Hai asolutamente ragione Lorenzo, per tratte abbastanza lunghe come quella dell'altra sera, solitamente il rimborso spese è richiesto in primis.Solo per questa occasione era stato accettato, almeno da me, il mettere le spese a proprio carico.
Hunterwolf

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Hunterwolf »

io non c'ero alla serata(anzi! ero a lavorare dalla concorrenza), quindi non posso giudicare nulla non conoscendo le dinamiche della situazione.
però voglio scagliare una pietra a favore del raffa...
è capitato tante volte anche a me di andare a suonare da qualche parte ed esser stato preso a pesci in faccia o vedere colleghi trattati da zerbini (senza ovviamente fare nomi: organizzatori che ti fanno fare km per poi darti le drink a bar praticamente esaurito, o evitare di farsi trovare quando i dj devono essere pagati, ritardi di ogni tipo che vanno a incasinare tutto il lineup, serate che chiudono prima e te che devi far la chiusura rimani lì come un pirla, impianti che prendon fuoco o quasi mentre suoni, mixer o giradischi che ti abbandonano a metà set ricoprendoti di umiliazione e disonore e molte altre cose di questo tipo)
...purtroppo è vero, sono cose che capitano! mi dispiace un sacco per i new talents che hanno creduto in questa opportunità, ma purtroppo questo è un mondo difficile che gira così, dove bisogna farsi strada coi denti e avere tanta tanta tanta pazienza!
alla fine non serve a niente demonizzare una serata andata male! ce ne saranno tante altre che andranno male, come ce ne sono state altre andate bene degli stessi organizzatori
[ DaViD cOrE ]

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

come sei sempre saggio amico mio :clap:
panza

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da panza »

Early terrorist ha scritto:Ahhhhh....Bene molto bene...Ma zio can...Adesso ci sn i dj-pr....Ce ma nn so io!!!!
dov'è la novità?
Dj HardPrime

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da Dj HardPrime »

Allora io c'ero quella sera, e devo dire che è stata la peggiore in queste trè che sono state fatte.....cmq mi dispiace un casino per tutti e gli 8 Dj che erano li x amore della musica e x suonare......ho letto tutta la discussione e quello che avete scritto in merito a quello che è successo, x come la penso io parecchie cose si potevano benissimo evitare e risolvere senza alcun problema.....

Per quanto riguarda l'esplosione del benno posso capirlo, ci stava l'incazzatura però sempre con i termini adeguati....logicamente il buttafuori, anche se quella e come dire casa sua, nn aveva alcun dirirtto di comportarsi in quel modo....secondo mè se si continuava a provare a parlare, molto probabilmente si poteva tirare fuori qualcosa.....con questo nn voglio dare addosso a nessuno, ripeto che lo capisco molto bene...
Scusate una cosa è vero nn potevate aprire la saletta xchè nn c'era gente in centrale, ma come ha detto gex, allora xchè l'altra è stata poi aperta????nn ha molto senso....molta gente è venuta x sentire dell'hardcore oppure x i propri amici, e nn si sono ritrovati con niente di tutto questo, hanno buttato via dei soldi x niente...quindi sempre quasi una presa x i fondelli...però spero si siano resi conto che tenendo chiusa quella sala, xchè nn c'era gente, così facendo ne hanno persa molta di più?????
Ora mai la cosa è andata e spero che ci si possa riprendere, e che si possa rimediare il prima possibile con qualcosa di veramente grande xchè volendo le possibilità ci sono tutte...

Parlando del locale, io l'ho sempre detto che con le feste giuste e la giusta organizzazione il tempo volendo si può trasformare nel nuovo Florida....però un consiglio prendetelo, cambiate quelle caspita di console porca zozza, fanno veramente pizza....

Cmq mi ha fatto piacere conoscere Gex di persona, e per gli altri sperò ci sarà occasione..... :yeah: :D
Dj Lysa

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da Dj Lysa »

anch io ovviamente non c ero ma purtroppo organizzando gli Alienphobia insieme ai miei soci mi sono accorta dell ignoranza dei gestori, e cmq è vero se va bene e vedono i soldi tutto ok altrimenti fanno i pezzi di m..... con tutti sbattendosene della gente e degli sbattimenti che uno fa per suonare!
Mi dispiace molto per i Nu Talents ma come ribadiva anche Xan ste cose purtroppo succedono e ne succedono anche di peggio e nn mi dilungo a spiegare senò farei notte, io personalmente di inculate ne ho prese di galattiche e sempre da chi non te lo aspetteresti proprio, e non voglio fare nomi.....che è meglio!!! :grr:
Ciò non toglie che nn si può mettere la croce su questo locale perchè è davvero il più bello che ci sia in zona e sarebbe un peccato perderlo per dei gestori del c...o!!! :nonono:
....e poi non scordiamo tutti gli altri Alienphobia che sn stati a dir poco fantastici.... :dance:
quindi Raffa non demoralizzarti che tt si risolve.....ma non mollare MAI :yeah:
RESPECT LYSA ;)
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da Simolazza87 »

Io sono comunque contento di leggere tutti questi post... c'è troppo una voglia di rivincità nell'aria!!! Raffa, nn so se hai notato quanta gente ti sostiene!!! :lol:

P.S. The Mastery mi hanno aggiunto in msn... mhauahahh
Le prossiME guest affidaLE a me che gli faccio la festa :mrgreen: faccio da accoglienza...
Raya Blanca

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da Raya Blanca »

ce ne fossero di feste come l'ALIENPHOBIA, mi sono sempre divertita e sono sempre stati ottimi party.....e dalle nostre parti di sco cosi belle non ce ne sono :!:
daiiiiiii animooooo ragaaaaaaassssss :clap:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”