Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

per la mail ho sentito i pierre e romain é mi hanno chiesto loro di darglielo!!! ma che cazzo gli hai fatto bere a quei 2? :lol:


Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Benno »

Raffa il fatto è che i nu talents si sn presi un impegno a venire li ...e gia da qua il gestore doveva capirlo...sapendo che cera randy , il dorian , e il flo anni 90...nn potevate pretendere piu gente...e sto punto perche nn aprirla, la gente dentro la disco se ne va nella sala che vuole...il gestore ha detto che la chudono perche se no la sala centrale è vuota..eh allora!?!?!?la gente dentro ce lai lostesso...e hanno diritto di andare dv vogliono...o forse perche noi nn abbiamo portato gente...forse è quello!?!?!?bahhhh
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Simolazza87 »

Raffa... nn ti stavo attaccando... anzi, al contrario capisco benissimo la tua posizione, intendevo solo dire che alla prossima volta (come hai detto tu stesso), metterai in chiaro tassativamente e per iscritto che le sale e gli orari devo essere in un certo modo, e il potere decisionale lo pretendi prima di iniziare la serata, per lo meno per quel che ti compete, xchè nn è giusto che tu devi rispondere alle genialate che fà qualcun'altro!!!

Kmq quei 2 mi hanno preso in simpatia subito già da cena a parlare di passere, birre e rave party... un po il mio e il loro mondo :lol: , poi un cocktail tira l'altro e i discorsi cadono sempre piu sullo sconcio quindi meglio ke lascio intendere...
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

Early terrorist ha scritto:Raffa il fatto è che i nu talents si sn presi un impegno a venire li ...e gia da qua il gestore doveva capirlo...sapendo che cera randy , il dorian , e il flo anni 90...nn potevate pretendere piu gente...e sto punto perche nn aprirla, la gente dentro la disco se ne va nella sala che vuole...il gestore ha detto che la chudono perche se no la sala centrale è vuota..eh allora!?!?!?la gente dentro ce lai lostesso...e hanno diritto di andare dv vogliono...o forse perche noi nn abbiamo portato gente...forse è quello!?!?!?bahhhh

testimone soulripper che mi era difianco al telefono, é stato precisamente quello che mi é stato riferito, con le stesse identiche parole.
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Benno »

Ahhhhh....Bene molto bene...Ma zio can...Adesso ci sn i dj-pr....Ce ma nn so io!!!!
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Simolazza87 »

Early terrorist ha scritto:Raffa il fatto è che i nu talents si sn presi un impegno a venire li ...e gia da qua il gestore doveva capirlo...sapendo che cera randy , il dorian , e il flo anni 90...nn potevate pretendere piu gente...e sto punto perche nn aprirla, la gente dentro la disco se ne va nella sala che vuole...il gestore ha detto che la chudono perche se no la sala centrale è vuota..eh allora!?!?!?la gente dentro ce lai lostesso...e hanno diritto di andare dv vogliono...o forse perche noi nn abbiamo portato gente...forse è quello!?!?!?bahhhh
Risp io... posso?
Il gestore secondo me aveva paura di dover pulire 1 sala in +, questo penso sia l'unico motivo plausibile...
A parte gli skerzi nn penso proprio che il fatto di portare gente sia una motivazione, diciamo che il gestore capisce ben poco quel che vuol dire metterci l'anima a gratis x la musica... ha sbagliato e stop.
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Simolazza87 »

MOD aka Xmind ha scritto:testimone soulripper che mi era difianco al telefono, é stato precisamente quello che mi é stato riferito, con le stesse identiche parole.
o_o o_o o_o o_o o_o o_o o_o o_o

Giuro che le mie liste della prossima serata saranno a favore dei new talent... anke se nn suono!!!!
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Benno »

bahhhhh....se ci aprivano la sala....minimo ci chiedeva a fine serata di predere in mano scope e spunge...ahaahuahauahaua
the_gex

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da the_gex »

non voglio esprimermi xke senno verrei bannato
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Benno »

Simolazza87 ha scritto:
MOD aka Xmind ha scritto:testimone soulripper che mi era difianco al telefono, é stato precisamente quello che mi é stato riferito, con le stesse identiche parole.
o_o o_o o_o o_o o_o o_o o_o o_o

Giuro che le mie liste della prossima serata saranno a favore dei new talent... anke se nn suono!!!!
simo sei un grande :clap: :clap:
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Simolazza87 »

Early terrorist ha scritto:bahhhhh....se ci aprivano la sala....minimo ci chiedeva a fine serata di predere in mano scope e spunge...ahaahuahauahaua
La spugna la facevo io... :lol: cosi si risparmiava...
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Benno »

Ahuahauahauahauahuahaua

Gex...trattieniti ..come sto facendo io!!
Pilo

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Pilo »

Bah..io mi aggrego a ki nn si esprime neanke, dico solo ke mai più sarò al tempo :|

..poi si parla sempre troppo d mafia :blah: ..ma nn è ke la filosofia "se non porti gente nn suoni" sia molto meglio :|
jose

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da jose »

gran set di pilo penso il migliore della serata :oops:
Pilo

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Pilo »

:arrowu: :$
neanke 1 errore, sentito?! Set bello pulito :dance: :lol: :lol: :lol:
heaven

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da heaven »

mai divertita così tanto :lol:
saluto tutti quelli che ho visto :-°
jose

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da jose »

pulittissimo :oops:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bravi non esprimetevi sennò mi scateno coi ban, sopratutto per the_gex :lol:
djlorenz

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da djlorenz »

troppo monotono il set di pilo... nessuna canzone che mi piacesse... :lol:
Kranci

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Kranci »

Bella serata devo dire..... bella musica soprattutto.... :clap: (senso ironico)
Poi mi vien da pensare....Avete dato una drink hai dj perche non aprivano la sala.....
Ma se apriva la sala non davate neanche una drink hai dj?
Pensate che con una drink a testa riescano a risarcire lo sbattimento, i soldi dell'autostrada e della benzina?
:clap: Bravi bravi :clap:
Illudete pure questi ragazzi che cercano di diventare qualcuno e per farlo devono perdere il loro tempo e denaro per andare in posti tipo il "Tempo"!!!
Poi MOD aka Xmind continui a dire che le decisioni non le prendi te.... pero eri te il punto di riferimento quindi sti poveri ragazzi con chi vuoi che se la prendano?!!!
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

ekkolo krancyyyyyyyyyy :lol:
Kranci

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Kranci »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:ekkolo krancyyyyyyyyyy :lol:
Sei proprio di mirandola!!!!! :-°
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Benno »

kranci anche se sei ferrarese ti do pienamente ragione ...ahauahuaa :mrgreen:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Kranci ha scritto:
Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:ekkolo krancyyyyyyyyyy :lol:
Sei proprio di mirandola!!!!! :-°
krancy sono lory cazzo :lol: quello del :- voi ferraresi mangiate i gatti ?
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

risparmia ironia fuori luogo kranci, io sono stato il piu' frustato da questa situazione poichè sono stato sempre il primo a credere in queste serate ed a promuovere nuovi talenti ( ai tempi dj d-tox per chi se lo ricorda). è sono molto incazzato che si sia fatto un 'opinione negativa di tanto lavoro che ho fatto con la dlscrew in questi anni.
pilo hai pefettamente ragione, come sempre del resto, ma é cosi che vanno le cose e non solo al tempo. ascoltatemi, non é mia abitutine fare demagogia. dire che non é giusto quello o questo , dire che non é che cosi' che si fanno le robe sono solo parole. ma quando devi rapportarti con uno staff che vuole risultati a loro la soddisfazione dei loro collaboratori viene solo dopo il loro guadagno.se loro guadagnano é tutto ok sei un grande , ma se non c'é moneta... beh, tu hai un problema.
poi potete riempire pagine intere di "non é giusto" e di "é uno schifo" ma questo piu che a me dovreste spiegarlo a tutti quelli che ci mettono i soldi nelle serate.
spero di avere spiegato la mia delicata posizione di collaboratore al tempo. spero di poter ancora collaborare con tutti i dj della sala new talent e di dimostrare la nostra correttezza.
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

un'ultima cosa. io ho provato a spiegare le dinamiche di un dancefloor dalla mia esperienza decennale ormai di organizzatore di feste , di dj e di producer. tanta gente gente si é lamentata di come gestisco le cose. a questo punto, faccio come cristian e rassegno le dimissioni anche della mia parte di organizzatore.
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Simolazza87 »

MOD aka Xmind ha scritto:un'ultima cosa. io ho provato a spiegare le dinamiche di un dancefloor dalla mia esperienza decennale ormai di organizzatore di feste , di dj e di producer. tanta gente gente si é lamentata di come gestisco le cose. a questo punto, faccio come cristian e rassegno le dimissioni anche della mia parte di organizzatore.
Ma che dici??? Ti sembra la soluzione!!!
1 serata andata a male e ora ti togli cosi!!!
Va bene che ti hanno criticato, prendi le critiche e fanne una ragione, da qui prepari una serata per rifarti, e se va bene vedrai che nessuno apre piu bocca.
Non posso credere che dopo una prima sconfitta ti arrendi cosi, dopo tutti i discorsi che mi facevi, la voglia di fare, la passione che hai!!!
Se credi che il modo migliore sia uscirne cosi fai pure, ma nn hai il mio appoggio, non ti ho conosciuto cosi.
Se vuoi uscire devi uscirne vincente e sta a te dimostrare quello che sai fare, 1 sconfitta rinforza nn abbatte ricordatelo!

Poi nn venire a parlare di organizzazioni che fanno solo quello che gli conviene, xchè 1 che ci provava a fare il contrario eri tu, e se ti arrendi vuol dire che accetti la cosa e butti via tutto quello che hai fatto fino ad ora e quello in cui hai sempre creduto.

Spero che ci ripensi e ragioni un attimo a mente lucida.
Come ti ho sempre detto se ti serve una mano io te la do piu che volentieri, devi essere tu a chiedermelo però dato che questo progetto è una TUA idea. Ci metto pure la faccia cn chi vuoi tanto nn sono uno che si fa problemi in certe situazioni.
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

dai... vediamo dopo l'estate se qualcoasa si evolve. grazie per il sostegno simo.
Simolazza87

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Simolazza87 »

Guarda che non sono solo io che ti sostengo, se leggi i post c'è molta gente che aspetta la prossima!
Ovvio che sono tutti amareggiati, ma è piu che normale.
Io tra i ragazzi che ho sentito sabato c'era tanta gente che diceva che questo locale BISOGNA farlo funzionare. Non è facile, ma con la perseveranza si può fare, ne sono convinto!!!
Tommy Impakt

Re: Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/09

Messaggio da Tommy Impakt »

Ciao Raga sono nuovo del forum e sono uno dei dj che ha suonato sabato in main.... Raffa ascolta quoto pienamente ciò che ha detto Simo!! La serata non è stata il massimo ma ciò non vuol dire che ti devi rassegnare!!!!!! Da quello che ho visto sei una grande persona con tanta tanta tanta passione e voglia di fare e ce ne sono veramente poche!!! Quello che c'è stato non è il fatto di cattiva organizzazione... lo sai cosa c'era anche quella sera nelle vicinanze!!! Organizzare Party è sempre un rischio!! Ma io a quei alienphobia in cui sono stato prima la gente c'è sempre stata e no vuol dire che per una volta che non è andata come te l'aspettavi devi tirarti indietro... anzi è un MOTIVO in PIU per continuare!!!! Se hai bisogno ci sono anche io come simo!!! Non abbatterti!!! La prox volta andra sicuramente molto meglio!!!!!! ;) ;)
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”