Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

the_gex

Post Alien Phobia @ Tempo - 23/05/2009

Messaggio da the_gex »

700 km tra andata e ritorno buttati nel cesso.
se poi aggiungiamo quelli del benno,soulripper,pilo e danny....completiamo l'opera.

arrivo al locale, trovo danny (d-beat)...entriamo, troviamo il benno...ma gia qualcosa puzzava nell'aria.
ore 24e spiccioli e locale semi deserto.
la nostra sala e' ancora chiusa... "suonerete piu tardi" ci dicono....
(io stavo gia x tornare a casa...).
ad un certo punto decidiamo di entrare nella sala a noi dedicata (che non era poi neanche quella che ci avevano detto), accendiamo l'impianto e il benno inizia a suonare...la sala si riempie subito, ma arrivano 3 buttafuori che portano via tutte le persone "xche la sala e' chiusa"....
poi per evitare che la gente entrasse nella sala mettono dei divanetti davanti all'unica porta.

proviamo ad aspettare ancora un po, provando a parlare con i responsabili, ma nulla da fare (qua la faccio breve).
finche' a un certo punto il benno in uno scatto di nervoso (puramente giustificato anche) inizia a "esprimere il suo disgusto verso l'accaduto"...e a momenti stava x essere preso a botte da un buttafuori.

MA ORA MI CHIEDO, MA COME CAZZO SIAMO MESSI?SI CHIAMA GENTE CHE DEVE FARSI ORE E ORE DI AUTO A GRATIS X POI NEANCHE FARLA SUONARE CON SCUSE DEL CAZZO?
CI SVUOTATE LA SALA?ABBIAMO GIA POCA GENTE?
MA SAPETE DOVE VI MANDO IO????SUL PD CAZZO!
e' inutile dire si punta tanto sui "nuovi talenti" quando gli organizzatori sono i primi a metterla in culo a tutti!

saluti e baci da un gex abbastanza incazzato che non ha piu parole.
ora voglio vedere cosa dicono gli altri.


fucking Idiot

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da fucking Idiot »

io credo che piu si va avanti e piu è difficile/impossibile farsi conoscere se sei un new talent, e piu si va avanti piu bisogna essere ( addirittura nl nostro movimento) raccomandati....parere mio...
Toxi

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Toxi »

boh io sinceramente la serata me la sono passata, anche se finita troppo presto, della faccenda della sala chiusa ne so poco, anche se ero li, anche se non centravo una fava xD
un saluto ai compagni di viaggio e alla gente che ho visto e conosciuto la ^^

bella e alla prossima :)
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

serata bidone...m spiace x i soci...
the_gex

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da the_gex »

non c'entra la raccomandazione, qua e' un fattore di coerenza.
la raccomandazione la posso "accettare" se volessi suonare in altri locali di cui non faccio nomi e avitare altri casini inutili, dove poter dire ho suonato al "xyz" puo' dare una seria scossa alla "carriera" di un dj.
ma in un posto cosi mi dispiace la raccomandazione e' quella di non tornarci proprio.
Deterrent Man

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Deterrent Man »

no secondo me non centrano niente le raccomandazioni,chiunque se può affittà un locale e suonarci...ma se la gente è stronza...è stronza non c'è niente da fa,se stavo li je bruciavo il locale altrochè...
cmq me dispiace...
the_gex

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da the_gex »

purtroppo non avevamo benzina.... :mad:
fucking Idiot

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da fucking Idiot »

ok lore tu dici che nn centrano e che ognuno puo affittare un locale...allora prova a affittare un locale e far pubblicita su sto sito, però facendo la serata nello stesso giorno x es, di una serata al flo..(farla in locali che stanno cmq al nord e chje potrebbero fare un minimo concorrenza a quella serata) poi ne riparliamo!!
fucking Idiot

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da fucking Idiot »

the_gex ha scritto:non c'entra la raccomandazione, qua e' un fattore di coerenza.
la raccomandazione la posso "accettare" se volessi suonare in altri locali di cui non faccio nomi e avitare altri casini inutili, dove poter dire ho suonato al "xyz" puo' dare una seria scossa alla "carriera" di un dj.
ma in un posto cosi mi dispiace la raccomandazione e' quella di non tornarci proprio.
magari sono io che mi faccio dei viaggi, ma chi te lo dice che nn era proprio a questo che si voleva arrivare..cioè, mi spiego: se dovevate suonare e tutto e eravate gia tt d accordo, sicuramente nn andava bene a qualcuno...se no nn si spiega!
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

queste sono decisiono che spettano allo staff del locale, ed in particolar modo a chi sgancia il dinero della serata.
loro hanno deciso di far rimanere chiusa la sala causa scarsa affluenza della serata. io l'avrei pure aperta, ma loro sono stati irremovibili.
PRECISO: é nel loro pieno diritto farlo. parecchie volte hanno negato l'apertura a mie sale per lo stesso motivo. la loro politica é semplice: se la centrale non é piena, le altre non si aprono.

altra piccola cosa, io non so chi vi ha autorizzato ad iniziare a suonare nel privee' io no di certo.(ma d'altronde non avevo neanche questo potere). il benno ha sbagliato a iniziare a suonare e, se é stato quasi sbattuto fuori a forza é perché ha iniziato a mandare a dare via il culo allo staff del locale..
io sinceramente non capisco questa arroganza nei vostri modi di fare. avete fatto tot km senza suonare? auguri. succede anche a me pure adesso. e mi succedera' ancora ne sono sicuro. perché rientra nelle normali varie ed eventuali di una serata. lo staff del tempo poi si é dimostrato anche gentile offrendo un dialogo ed offrendo da bere a tutti i new talent. ok poca roba forse, ma nella vita ci vuole diplomazia e dialogo.
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

quoto tutto quello che ha detto gex..quando abbiamo iniziato a suonare noi new talents cera la nostra sala quasi piena e quella centrale vuota...gia da qua si capisce il perche l ha nostra lan chiusa...impianto alla anni 70....mixer mai visto in vita mia cn le manopole che si bloccavano...i tappini delle linee che saltavano via cn niente...in un cdj si bloccava il play e la cuffia....bahhhh!!!!! se avrebbero aperto la nostra cmq avremo fatto piu gente che in sala centrale...serata andata cosi dai...bella cenetta in compa del mio amore :$ cri marcello laura ciwy simo mastery x-flay eccccc....the mastery han suonato abbastanza bene...anche d-tox sn riuscito a sentirlo pochissimo..molto bravo...finalone di d.o.m. che ha fatto pista piena!!!!!un saluto a quelli che ho visto ...gex,soulripper,d-beat,ciccio,riky e tutti gli altri.....
the_gex

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da the_gex »

MOD aka Xmind ha scritto: avete fatto tot km senza suonare? auguri

o_o

non dico niente senno mi bannano.
Ale

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Ale »

:arrowu: ma veramente..cioè ti avessero pagato la benzina..poteva anche starci...ma ti sei fatto 700 km e ti volevano ripagare con una consumazione..al minimo dovevano offrirti tutto il bar completo ;)
the_gex

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da the_gex »

MOD aka Xmind ha scritto: ha iniziato a mandare a dare via il culo allo staff del locale..
ha fatto solo che bene!
Pilo

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Pilo »

MOD aka Xmind ha scritto: io sinceramente non capisco questa arroganza nei vostri modi di fare. avete fatto tot km senza suonare? auguri. succede anche a me pure adesso. e mi succedera' ancora ne sono sicuro. perché rientra nelle normali varie ed eventuali di una serata. lo staff del tempo poi si é dimostrato anche gentile offrendo un dialogo ed offrendo da bere a tutti i new talent. ok poca roba forse, ma nella vita ci vuole diplomazia e dialogo.

Questa cmq nn è 1 giustificazione...se io vengo chiamato a suonare, x giunta gratis, pretendo d poter suonare e basta :roll:
A loro 1 drink costerà 2 €, io ne ho spesi 12€ solo d autostrada, arrivo snz la pretesa d essere pagato e manco suono?! :eh:
Nn è così se si fa, e se è successo ad altra gente in passato poco mi interessa, considerando ke i soldi nn li cago e nn mi va d essere preso x il culo (e neanke la gente ke era venuta cn me x sentirmi suonare) penso ke al tempo ahimè nn tornerò più...Io sn sempre molto diplomatico, ma se cm in questo caso il gestore mi prende x il culo beh, può anke andare a dare via il suo ;)
(tra l'altro x attaccare 2 piatti e 1 mixer nn andava in rovina, anzi ha ottenuto ke la gente ke era venuta x la saletta se ne andasse alle 2.30-3, perdendo anke i soldi delle bevute...bravo coglione!)

Early terrorist ha scritto:..mixer mai visto in vita mia ..
Il mixer comunque era un outline pro, uno dei migliori mai fatti :sbav:
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

x M.O.D. - ce gente che sentito che tu hai detto che nn t ne fregava un cazzo di aprire la saletta...e poi cristian ha detto di diminuire a 20 minuti i set in sala centrale...ma tu hai detto di no perche devi farti promozione.... ps:ho fatto piu gente io nella saletta che tu nella sala grande....
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

Early terrorist ha scritto:..mixer mai visto in vita mia ..
Il mixer comunque era un outline pro, uno dei migliori mai fatti :sbav:[/quote]

uno dei migliori mai fatti....che stai dicendo...forse negli anni 70 andava bene...si inchiodava tutto su quel coso ...ma per favore
Pilo

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Pilo »

Ti rispondevo al fatto ke nn avevi mai sentito ql nome del mixer, anke se è tra i più famosi, io nn l'ho provato...
In linea d massima gli outline pro sn indistruttibili e ottimi, poi qll nn so in ke condizioni versasse :roll:
La PiNgU

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da La PiNgU »

[quote="MOD aka Xmind"] avete fatto tot km senza suonare? auguri. quote]
il tuo comportamento come organizzatore è proprio inaccettabile e a parere mio devi solo ke vergognarti a dire questa frase... cioè della serie k nn te ne frega proprio un cazzo di niente se si sono fatti tutta quella strada.. ma guarda lasciamo perdere ke ho ancora il nervoso da ieri sera.... e nn mi esprimo oltre altrimenti bannano anke me.... :grr: :s :s
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

Pilo ha scritto:Ti rispondevo al fatto ke nn avevi mai sentito ql nome del mixer, anke se è tra i più famosi, io nn l'ho provato...
In linea d massima gli outline pro sn indistruttibili e ottimi, poi qll nn so in ke condizioni versasse :roll:
pilo fidati era in condizioni penose
Pilo

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Pilo »

Mi sarebbe piaciuto poter dire si è vero...vorrebbe dire ke avrei suonato :lol: :doh:
unknown

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da unknown »

mi dispiace ragazzi x questo ke è accaduto, ci sono passato pure io........ è una delle cose + brutte xkè ti portano a farti odiare il mondo della musica , dei club e del djing.
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

abbiamo preso sottoassedio la saletta :mrgreen: ...ma purtroppo abbiam ceduto :'(
the_gex

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da the_gex »

Pilo ha scritto:Ti rispondevo al fatto ke nn avevi mai sentito ql nome del mixer, anke se è tra i più famosi, io nn l'ho provato...
In linea d massima gli outline pro sn indistruttibili e ottimi, poi qll nn so in ke condizioni versasse :roll:
beh in effetti se era ancora li vuol dire ke realmente e' indistruttibile!l'ho provato un po anke io...e devo dire ke ti rimaneva tutto in mano :mrgreen:
pilo...colpa tua! 8)



unknown nn e' il discorso di odiare qualcosa....qua e' un discorso di corerenza di chi organizza.
io generalmente quando organizzo A COSTO DI ANDARE IN PERDITA mi impongo di GARANTIRE sempre quello che prometto.in questo caso siccome eravamo anche a gratis non si perdeva nulla.


cmq per lo meno si poteva essere avvisati per tempo che c'era la possibilita' di non suonare se la pista centrale non si riempiva cosi almeno ci si organizzava diversamente e ci si metteva il cuore in pace in partenza.

poi voglio sapere una cosa. come mai l'altra saletta e' stata aperta quando LA SALA CENTRALE ERA COMUNQUE VUOTA?anzi non vuota...c'erano 10 persone e tutto il resto fuori/seduti sui divanetti.
e molti che ci chiedevano "xke non suonate"..."siamo venuti x sentire un po di hardcore"....
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

quoto gex...la maggior parte voleva hardcore...
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

allora non avete capito: io ero anche disponibile ad aprire la saletta ma il gestore della serata é stato irremovibile. ok? cosa c'é di oscuro e indecifrabile in questa frase?
io non ho alcun potere di far aprire o chiudere salette.
mi dispiace che tanta gente non abbai suonato ma fa parte delle dinamiche di una serata: se voi volete fare i dj, dovete metterlo in conto che vi succeda parecchie volte: sia come nu talent che come guest. neppure io che ho speso 3 mesi ad organizzare la serata ho preso un soldo. neanche cristian ne tommy impakt. ho dato qualcosa a dj dtox che ci ha fatto il flyer ed ho pagato i mastery ed il volo.
io ho perso il conto delle sale che ho organizzato e poi mi sono state abortite.resta il fatto che non mi sono mai permesso di insultare la gente ed di aprire sale in casa d'altri. il vostro errore é stato questo: il capo pr era anche improntato a risolvere la situazione ma poi la situazione é degenerata.
benno : mai detta una frase del genere e nessuno mi ha mai proposto di diminuirci i set. sarebbe incoerente: io stesso ho spinto per fare quella saletta.
Benno

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da Benno »

va be è andata cosi ce poco da fare....
-soulripper-

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da -soulripper- »

Ad aprire la saletta new talents e dire alla gente di iniziare a suonare sono stato io isieme a Gex e Benno. A costo di suonar al buio eravamo disponibili a fare comunque i nostri set. Ho parlato con i titolari del locale, visto che raffa cioè l'organizzatore non aveva potere decisionale a quanto pare sulla saletta, e un minimo dialogo c'è stato finche Benno, giustamente innervosito, si è lasciato scappare una parola. Lo sò che è sbagliato, ma provatevi a mettere nei nostri panni. In fondo non chiedavamo nulla, disposti a suonare al buio, e come da accordi gratis, eppure questo non è bastato. Nei 5 secondi che la saletta è stata aperta si era subito riempita. A me dispiace che si sarebber creati dei disagi di "vuoti" in sala grande, però visto la situazione potevamo almeno venirci incontro. E non mi consola il fatto che mi vengano a dire: "son cose che capitano"., perchè qui non si parla di un posto a inizio serata dove per vari motivi fanno uno sgarro ad un new talent e non lo fanno suonare, si parla di una saletta con 8 dj completamente andata a monte. Anche se i problemi non sono stati direttamente deglio organizzatori, ma dei gestori, ho chiesto se è possibile che la serata venga riproposta, questo mi sembra il modo più corretto per sistemare l'accaduto, e non quello di offrire un drink a tutti i dj come volevano fare i titolari del locale.
Mi spiace veramente dell'accaduto, io ragazzi ho fatto il mio possibile e sono contento che almeno un oretta qualcuno ha suonato, per il resto come abbiamo ben visto non c'è stato poi nulla da fare. Saranno cose che possono accadere, ma lo spirito non è quello di metterle nelle cose "possibili", ma nelle cose "possibili" da dover evitare.
Con questo ho finito, un saluto ai miei soci di saletta, a Raffa, Dom, X-Fly, alla gente che ho incontrato che purtropo non ha potuto sentirci: Ross, Ciwi, Cesto, Mattia, Pingu e tutti gli altri. Speriamo in una prossima migliore.
P.s.
Anche io ho visto verso le due gente nel parcheggio che saliva in macchina e se ne andava dicendo "ma dove cazzo era 'hardcore, ma vaffanculo!"
X-MIND

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da X-MIND »

soul, hai perfettamente ragione. io non ho mai negato la cattiva decione da parte dello staff.
djlorenz

Re: Post Alien Phobia @ Tempo 23/05/09

Messaggio da djlorenz »

di serate che vanno male ce ne son fin troppe... questo purtroppo è dovuto per vari motivi che molte volte spaziano anche oltre all'organizzazione...

di sicuro quella dei new talent è stata una bella idea... ok che è gente poco conosciuta... ma se utilizza quella sala per l'hardstyle e l'hardcore a mio avviso i gestori hanno fatto una gran cazzata a farla chiudere... se vedi che per quel poco che è rimasta aperta era piena e la gente ballava la lasci aperta... al massimo si poteva venire incontro magari facendo suonare tutti nel salone... bastava mettersi a coppie e fare i vs, facendo una mezz'oretta a testa... così anche se c'era poca gente si soddisfavano i gusti di tutti e si utilizzava una sala sola... calcolando che c'erano li 8 dj che si son fatti pure strada per suonare gratis...

mi dispiace per tutti i ragazzi che non han potuto suonare... sperando di potervi ascoltare (e magari suonare con voi) una prossima volta!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”